Visualizzazione stampabile
-
Si...riscaricato il pit e la rom... inoltre ho cambiato porta... quindi non so dirvi cosa non andava prima...
i kernel dove li scarico? ...o meglio... quali? ...tanto per essere sicuri... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicbev
Si...riscaricato il pit e la rom... inoltre ho cambiato porta... quindi non so dirvi cosa non andava prima...
i kernel dove li scarico? ...o meglio... quali? ...tanto per essere sicuri... ;)
Si ma non mi hai detto cosa vuoi fare.
Edit. .. il kernel e il jw4 ...quest per la precisione http://download.chainfire.eu/155/CF-...etrieve_file=1
-
il cell mi serve ofline come navigatore... non ho intenzione di usarlo come telefonino al momento... comunque immagino che funzionerebbe con questa rom no?
-
Quote:
Nicbev
il cell mi serve ofline come navigatore... non ho intenzione di usarlo come telefonino al momento... comunque immagino che funzionerebbe con questa rom no?
Si..e uguale.
-
Bene... per ora mi fermo qua...il mio tempo è scaduto...
lunedì pomeriggio dovrei terminare il tutto...
Vi chiedo una ultima, spero, cortesia... la guida mi dice di scaricare cf root e semaphore... io completerei anche la procedura di quella guida, non ho problemi... solo vorrei capire qualche cf root e semaphore scaricare e da dove... (se ce ne sono di diversi...)
intanto grazie mille! davvero gentili!
-
Con quel kernel che ti ho postato appena piu' su avrai il root del telefono..compreso di cwm per poter installare una rom...ma se mi dii che il telefono lo usi solo con navi...non ha senso. ;)
-
Quote:
Nicbev
Allegato 122270
...sono commosso ragazzi...
ora seguo il resto della guida giusto? o avete qualcosa da consigliarmi?
...vi ricordo che la mia necessità è di avere un cell che lavora offline per il navi (che ho già scaricato...) :)
Dice il saggio... Tutto è bene quel che finisce bene.
Happy che hai risolto! :D
Quote:
cipo.
Con quel kernel che ti ho postato appena piu' su avrai il root del telefono..compreso di cwm per poter installare una rom...ma se mi dii che il telefono lo usi solo con navi...non ha senso. ;)
Quoto e... Grande cipo!!! :D:D:D
-
Ragazzi... non ci siamo ancora... :(
...allora... ho seguito la procedura suggerita qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-misha84.html
ho anche completato con il cf root che il buon cipo mi ha indicato...
ho acceso e continua in loop... più in la' della schermata con S e galaxy S non va...
non c'è inserita sd card e non c'è manco na sim... è forse per quello?
-
Quote:
Nicbev
Ragazzi... non ci siamo ancora... :(
...allora... ho seguito la procedura suggerita qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-misha84.html
ho anche completato con il cf root che il buon cipo mi ha indicato...
ho acceso e continua in loop... più in la' della schermata con S e galaxy S non va...
non c'è inserita sd card e non c'è manco na sim... è forse per quello?
Ciao,
ma dopo il flash del fw ufficiale JW7, prima di flashare il CFRoot, hai provato ad avviare il cell??
-
Quote:
aaasss10
Ciao,
ma dopo il flash del fw ufficiale JW7, prima di flashare il CFRoot, hai provato ad avviare il cell??
si certo... si è riavviato in recovery ed ho tolto la batteria come indicato... non ho fatto il reboot da recovery...dici sia quello il mio errore? ...dovevo toglierla dopo quando compariva la scritta grande galaxy?