Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicbev
si certo... si è riavviato in recovery ed ho tolto la batteria come indicato... non ho fatto il reboot da recovery...dici sia quello il mio errore? ...dovevo toglierla dopo quando compariva la scritta grande galaxy?
Io lo avvierei 1 volta normalmente, saltando tutta la configurazione iniziale del wifi e dell'account.
Una volta comparsa la home e finito di caricare il sistema passerei al CFRoot...
-
quindi dici che dovrei rifare il tutto?
se lo avvio in recovery e poi faccio il reboot mi si blocca...
se lo avvio normalmente mi si blocca ugualmente...
rifaccio tutto la procedura con odin ecc...ecc...?
vedo nella cartella della rom che c'è un'altra cartella contenente un file Kernel_stock_JW7.tar.md5
forse dovevo metterlo da qualche parte nella procedura?
-
Quote:
Nicbev
quindi dici che dovrei rifare il tutto?
se lo avvio in recovery e poi faccio il reboot mi si blocca...
se lo avvio normalmente mi si blocca ugualmente...
rifaccio tutto la procedura con odin ecc...ecc...?
Se non ricordo male, in passato, avevo letto che prima di cambiare kernel
(nel tuo caso il CFRoot abilita i permessi di root modificando anche il kernel)
bisogna effettuare un primo avvio completo con il kernel già presente.
Riprovaci...
Se ti interessa l'ultimissimo fw stock puoi prendere la versione JWB dal thread della rom che ho in firma.
-
Quote:
aaasss10
Se non ricordo male, in passato, avevo letto che prima di cambiare kernel
(nel tuo caso il CFRoot abilita i permessi di root modificando anche il kernel)
bisogna effettuare un primo avvio completo con il kernel già presente.
Riprovaci...
Se ti interessa l'ultimissimo fw stock puoi prendere la versione JWB dal thread della rom che ho in firma.
...nella guida mi dice di fare questo:
13) si riavvierà in recovery, niente panico. come finisce e si riavvia, alla schermata con la scritta bianca su sfondo nero, stacchi la batteria per interrompere il boot.
non ho ben capito quando si deve togliere la batteria per interrompere il boot... la scritta bianca relativa è quella grande "galaxy S" oppure quando ancora è in recovery? ...o ancora...tu mi dici di lasciarlo avviare al completo e poi eventualmente farci il cf root?
-
Quote:
Nicbev
...nella guida mi dice di fare questo:
13) si riavvierà in recovery, niente panico. come finisce e si riavvia, alla schermata con la scritta bianca su sfondo nero, stacchi la batteria per interrompere il boot.
non ho ben capito quando si deve togliere la batteria per interrompere il boot... la scritta bianca relativa è quella grande "galaxy S" oppure quando ancora è in recovery? ...o ancora...tu mi dici di lasciarlo avviare al completo e poi eventualmente farci il cf root?
Nella guida si intende quando compare la scritta bianca "Samsung Galaxy S GT-I9000"
Io personalmente ho sempre portato a termine il primo riavvio dopo il flash con Odin
(infatti nella guida del fw JWB ho lasciato flaggata l'opzione AutoReboot)
-
provato come dici tu... riavvio dopo il flash ma va in loop.... continua a girare il video con la S...
devo provare con un bootloader? (...che non so manco cos'è...ma per assonanza mi par che centri qualcosa... :) )
-
Quote:
Nicbev
provato come dici tu... riavvio dopo il flash ma va in loop.... continua a girare il video con la S...
devo provare con un bootloader? (...che non so manco cos'è...ma per assonanza mi par che centri qualcosa... :) )
Dopo il flash con odin, il primo avvio è mooolto lungo ed è normale che la S lampeggi per un po' di minuti...
Se poi il cell va proprio in loop (la S si ricompone da zero ogni volta) allora qualcosa non va...
Il bootloader solitamente è compreso nel fw che si flasha con odin
(nel thread di Misha84 dei fw serie JWx vi sono però versioni di fw con e senza bootloader)
Hai provato a flashare il fw JWB preso dal thread in firma?
-
Quote:
aaasss10
Hai provato a flashare il fw JWB preso dal thread in firma?
cioè?
il ho flashato questo che mi ha consigliato Ma55simo e Cipo
JW7 no_sbl: versione 3 file ITALIANA senza bootloader, impacchettata personalmente. Si usa sia con che senza repartition. PIT 512 non incluso. FULL WIPE. Versione ODIN3.
-
Quote:
Nicbev
cioè?
il ho flashato questo che mi ha consigliato Ma55simo e Cipo
JW7 no_sbl: versione 3 file ITALIANA senza bootloader, impacchettata personalmente. Si usa sia con che senza repartition. PIT 512 non incluso. FULL WIPE. Versione ODIN3.
Prova la versione con bootloader
oppure la JWB che trovi QUI al paragrafo "guida all'installazione"
-
Quote:
aaasss10
Prova la versione con bootloader
oppure la JWB che trovi
QUI al paragrafo "guida all'installazione"
...ci provo...ora scarico e faccio tutto... spero tu possa assistermi ;)