Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicbev
Gentilissimo aaasss10...
ma non capisco... ho scaricato il file... scompattato mi ritrovo questi file che non so dove mettere per il flash a 3 file con odin:
GT-I9000-CSC-MULTI-....ecc... (che va in CSC immagino...)
MODEM_I9000XXJVU... ecc... (va in phone?)
CODE_I)===XXJVU...ecc... (va in PDA?)
Esatto, scusami! :-[
Ricapitolando:
spunta su: Re-Partition, Auto Reboot e F. Reset Time
PIT: s1_odin_20100512.pit
PDA: CODE_I9000XXJVU_CL851880_REV03_user_low_ship.tar
PHONE: MODEM_I9000XXJVU_REV_00_CL1092175.tar
CSC: GT-I9000-CSC-MULTI-OXAJVU.tar
-
Quote:
aaasss10
Esatto, scusami! :-[
Ricapitolando:
spunta su: Re-Partition, Auto Reboot e F. Reset Time
PIT: s1_odin_20100512.pit
PDA: CODE_I9000XXJVU_CL851880_REV03_user_low_ship.tar
PHONE: MODEM_I9000XXJVU_REV_00_CL1092175.tar
CSC: GT-I9000-CSC-MULTI-OXAJVU.tar
Fatto alla lettera...
risultato...
:( :( :(
tutto come prima...
in recovery il problema è sempre lo stesso...
Failed mout /sdcard (file exists)
Meida files copy failed...
ha senso flashare il dbdata adesso?
-
Quote:
Nicbev
ha senso flashare il dbdata adesso?
Flasha solo il dbdata come spiegato nel post che ti ho indicato. Per prima cosa!
Subito dopo fai un reboot da recovery ed effettua un wipe-data
Infine riflasha di nuovo con pit e repartition. E ancora wipe-data
Personalmente eviterei firmware strani (leaked) tipo la JVU, e tornerei su JW7 come in origine... ma non credo sia determinante
-
Quote:
Val3r10
Personalmente eviterei firmware strani (leaked) tipo la JVU, e tornerei su JW7 come in origine... ma non credo sia determinante
E' vero, il fw JVU è una versione leaked ma su xda avevo letto che, forse xke è la 1a versione pubblicata con il "value pack" per SGS,
dopo il flash con Odin al riavvio effettuava ulteriore pulizia...
-
Quote:
Val3r10
Flasha solo il dbdata come spiegato nel post che ti ho indicato. Per prima cosa!
Subito dopo fai un reboot da recovery ed effettua un wipe-data
Infine riflasha di nuovo con pit e repartition. E ancora wipe-data
eseguito alla lettera... nessuna novità...
il mio cell non vuole partire e più in la della S non vuole andare...
-
Quote:
Nicbev
Mi sa che è andata la SD. :(
-
Non so se l'hai già provato, ma visto che normalmente per i flash con Odin si consiglia di rimuovere sia la sim che la microSD, oltre che la batteria per qualche secondo (cfr. le guide in cima), magari nel tuo caso torna davvero utile.
Anche se non credo che la SD esterna abbia nulla a che fare con i problemi di flash... semmai la partizione di 6gb della memoria interna montata su /sdcard... ma anche quella non dovrebbe essere direttamente coinvolta nel firmware
-
Quote:
Val3r10
Non so se l'hai già provato, ma visto che normalmente per i flash con Odin si consiglia di rimuovere sia la sim che la microSD, oltre che la batteria per qualche secondo (cfr. le guide in cima), magari nel tuo caso torna davvero utile.
Anche se non credo che la SD esterna abbia nulla a che fare con i problemi di flash... semmai la partizione di 6gb della memoria interna montata su /sdcard... ma anche quella non dovrebbe essere direttamente coinvolta nel firmware
Io non ho mai inserito microsd o sim... in tutti i flash fatti...
come si fa a capire se è propio "andata" la sd interna?
-
Quote:
Ma551m0
Mi sa che è andata la SD. :(
Esatto massimo... Al 99 per cento e andata... Come avevo già detto...l'unica era la parziale possibilità di recuperare qualcosa della partizione.. Il tanto di farla partire per il boot.. Visto che gli serve per il navi..
Quote:
Val3r10
Valerio.. Scusa... me quello che dici e come arrampicarsi sugli specchi... Non ha senso.. Quella che è partita e la sd... Cioè bruciata... E per me state perdendo solo tempo... Capisco non arrendersi all'evidenza... Ma l'unica cosa da fare e assistenza per la sostituzione della sd.
Quote:
Nicbev
Quote:
Val3r10
-
Quote:
Val3r10
semmai la partizione di 6gb della memoria interna montata su /sdcard... ma anche quella non dovrebbe essere direttamente coinvolta nel firmware
È a quella difatti che faccio riferimento. Il Sistema Operative, del resto, sta proprio lì.
Quella esterna averla o non averla al momento del flash è totalmente INUTILE.
Così come la sim.