Aiuto: Galaxy S bloccato.
Ciao ragazzi, premetto che sono nuovo di questo forum e mi scuso se non sono passato prima per le presentazioni:/ ma ho un problema serio con il piccolo terminale..
allora, possiedo un galaxy s con installata la slimbean versione 2.6... fino ad oggi tutto ok, fin quando non mi viene in mente di fare da recovery mode un wipe data/cache/dalvick per portare la rom al primo avvio, ma dopo essersi riavviato il telefono non ha fatto altro che riavviarsi in continuazione.
il problema maggiore è giunto quando mettendolo in download mode non viene riconosciuto dal pc e di conseguenza non riesco a flashare tutto con odin.... e neanche ad entrare in recoveri... sono completamente bloccato non posso fare nulla.
Premetto che ho gia provato ad installare diversi driver, con accortezza di spegnere e riaccendere il pc ad ogni diversa installazione e aver provato questa operazione su tre differenti computer.... come posso fare? spero che qualcuno di voi mi possa aiutare e magari sia sveglio a quest'ora, dato che tra un ora saranno nuovamente le due ahahah :))) Grazie in anticipo!!!!
R: Aiuto: Galaxy S bloccato.
Aspè, ma galaxy s o galaxy s2? Nel primo caso, hai sbagliato sezione. Nel secondo caso, devi chiedere nella discussione Sos modding o prova a chiedere direttamente nella discussione della rom.
Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
R: Aiuto: Galaxy S bloccato.