Scusate ragazzi, avevo premesso che sono alle prime armi :) comunque, nessuno può aiutarmi??
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi, avevo premesso che sono alle prime armi :) comunque, nessuno può aiutarmi??
Ho provato diverse volte a farlo stare massimo un minuto senza batteria, ma niente, provo per più tempo ma dubito che si colleghi al pc.. speriamo :(
Caso risolto, misteriosamente il cavo USB funzionava solo come caricatore e non come periferica di massa :D Potete anche chiudere e grazie mille a chi si è interessato :)
Da qualche giorno il mio Galaxy s non riesce più a riavviarsi , dopo la prima schermata ( fondo nero con le scritte samsung e galaxy s ) si spegne e poi si riaccende con la stessa schermata in continuo. Aiutatemi sapete cosa posso fare per rimetterlo in funzione ? Oltre a buttarlo nel secchio ovviamente!!!:bd:
E' successo anche a me per qualche applicazione in conflitto...
Ma devi dare qualche informazione in più, tipo versione di firmware e come l'hai installato, oppure ROM varie, se hai applicazioni che sfruttano il root (e sono in grado di modificare la partizione di sistema), ecc...
Altrimenti, l'unica risposta standard che ti si può dare, prima del secchio (te ne libero io, nel caso :D), è di rivolgerti all'assistenza...
Ho provato a sbrandizzare proprio adesso con ODIN v1.85 e firmware GT_I9000_XXJVK_XXJVK_OXAJVK_Sbl.rar. Finita l'operazione mi ritorna in recovery e mi scrive:
installing uodate...
successfulling installed package.
-coping media files...
E:failed to mount/sdcard (file exists)
E: copy_dbdata_media : can't mount/sdcard your storag not prepared yet. please use VI men u for format and reboot actions.
meida failes copy failed.
wiping data...
formatting data...
E:format_volume :rfs format failed on/dev/block/mmcblk0p2
formatting/dbdata...
formatting /cache...
deleting meta data
data wipe failed.
appling multi -csc...
installing multi_csc
can't access to'/system/csc/itv/system'.
successfully applied multi-csc.
premen do il tasto centrale ha provato a caricare ma si ferma sulla schermata principale "Galaxy s GT-I9000 SAMSUNG" .
spero di aver dato qualche informazione in più . Grazie infinite
Ah ecco... un flash andato male.
Piccolo dettaglio che non ti sembrava importante, eh!?
Sei decisamente nell'area sbagliata, anche col doppio post... E' scritto ovunque "NO MODDING"
Sposto il thread nell'area più adatta.
Comunque a naso sembra che abbia flashato un firmware sopra un altro che aveva un lagfix (magari ext4), visto che non riesce a formattare la DATA in RFS.
Direi debba ricominciare da capo, con un po' di cautela... riflashando 1-2 volte altri firmware GB.
E soprattutto evitando per quanto possibile di flashare ancora bootloader, come nel tuo caso
Cerca nel forum la guida di ripristino di fw gingerbread "deep clean"
ti escono in rosso le scritte di errore
da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...e-misha84.html scarica jvu senza
bootloader
fammi sapere se ti serve il dbdata te lo passo
Grazie per la dritta e scusa se non ti ho ringraziato prima .
Provando a cercare in giro ho letto che forse si potrebbe essere rovinato il bootloader , è possibile????
E se si come posso riuscire a cambiarlo o aggiustarlo ????
Grazie per l'aiuto.