Scusa ancora Diegomattia ho scaricato quello che mi avevi detto ma ora ho il kernel che non so dove mettere nelle impostazioni di odin.
Aiutami ti prego
Visualizzazione stampabile
Scusa ancora Diegomattia ho scaricato quello che mi avevi detto ma ora ho il kernel che non so dove mettere nelle impostazioni di odin.
Aiutami ti prego
Vieni nel thread della tiramislim così anche se non ci sono io ci sono gli altri amici che ti aiutano... dai dai che il telefono lo resuscitiamo tranquillo :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
se intendi aver usato odin con quello che mi hai detto di scaricare si gia fatto ma mi da sempre i soliti errori.
dove trovo tiramislim ????
Se puo essere di aiuto nel recovery ho soltanto il wipe data/factory reset e il wipe cache partition e a nche il apply update from sdcard
Tiramislim lo trovi nella sezione modding. ..cmq credo che ti serva il dbdata ma purtroppo adesso non sono al pc domani te lo posto qui lo scarichi in Odin lo metti in pda e lo flashi. .senza pit e togli anche la spunta a repartition
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1579793
Questo è il link della tiramislim c' è Maxy vai tranquillo che ti aiuta..
Adesso che sono a casa farò una ricerca e vedo di trovare qualcosa ;)
Inviato dal GS con Tiramisu* :D
PREMESSO
Buongiorno, fin'ora seguivo il forum e lo sempre trovato utile ma adesso devo chiedere aiuto personalmente, mi spiace non aver trovato la sezione per le presentazioni (colpa mia che sto leggendo 3d da 3 ore e sono bollito)
Mi chiamo Tiziano, 30 anni e sono della zona della Versilia... felice possessore di sgs2
come dicevo sto leggendo un sacco di 3d ma non ho trovato con esattezza aiuto per il mio problema, mi scuso quindi se una vista mi ha portato ad aprire un nuovo 3d
Dunque, ho un SGS i9000 di un'amica, comprato la scorsa estate usato, con CYANOGENMOD (in avvio si vede il logo dell'omino) e ICS.
Nell'avviare il telefono la brutta sorpresa, il telefono non si avvia, rimane in loop sul logo sgs
non entra in recovery con la combinazione di tasti
entra in download mode
pensavo tramite odin di resettare tutto ma siccome un sacco di guide dicono di caricare con odin (giustamente) firmware, root, kernel compatibili tra loro.... qui mi blocco perchè sono nella confusione più totale
se nell'aprire il post ho commesso errori di alcun genere me ne scuso
se hai ancora la darky prova ad applicare il lagfix quindi converti le partizioni a ext4 poi una volta fatto riconvertili a rfs. poi flasha con odin come fai di solito utilizzando però una rom senza bootloader.