va be ho visto delle guide in cui l'immagine era in blu...
ho selezionato pda e ci ho caricato il file .tar...
ho avviato e incrocio le dita...... posso staccare il cel solo una volta che si riavvia?
oceanomare (12-03-13)
oceanomare (12-03-13)
Hai bisogno di un FW a TRE Files con PIT 512.
1) Scarica la JW7 CON Bootloader se provenivi da Froyo o Sistema antecedente o anche SENZA Bootloader se provenivi da Gingerbread (in pratica se provenivi da Gingerbread non esiste differenza per te tra CON e SENZA). Lo trovi QUI.
2) Scarica Odin ed il PIT 512 da QUI. Carichi il PIT nella casella PIT 512 e Flagghi la casella Re Partition di Odin.
3) Scompatta lo Zip scaricato. Avrai TRE files: PDA, CSC, PHONE. Li carichi nelle relative caselle di Odin.
4) Controlla che sia tutto ok.
5) Premi START ed attendi che il Cell si riavvii da solo fino almeno la Scritta "S".
Edit: in alternativa prova prima ad eseguire da Recovery un Format Factory Reset. Credo che il Terminale resusciti comunque poi.
Ultima modifica di Ma551m0; 12-03-13 alle 20:09
cipo1 (12-03-13),oceanomare (12-03-13)
guardati queste immagini devi solo guardare per renderti conto di cosa devi fare...poi scaricati odin 1.85...ok..https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...hDAiLzTgiEnm5Q
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
oceanomare (12-03-13)
oceanomare (12-03-13)
Ok, partivo dal presupposto che fossi su di una Stock prima. Va bene anche senza Bootloader se provenivi da Tsunami.
Il PIT lo devi scompattare dallo Zip nel quale è contenuto. Odin non lo legge sennò.
Edit: il PIT, se non ricordo male, non è Zippato. Caricalo così se NON lo è. De-zippalo in caso contrario.
Ultima modifica di Ma551m0; 12-03-13 alle 20:27
oceanomare (12-03-13)