CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Levare il brand su Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Levare il brand su Galaxy S

    Ciao ragazzi leggo nel Forum che c'è una guida facile per levare il brand e passare a froyo! Siccome sto avendo problemi con il mio Galaxy S brandizzato tim avrei pensato di levare semplicemente il brand tim e mantenere il firmwere 2.1 in modo che avviando kies non dovrei nemmeno patchare e aggiornare tranquillamente (anche se sinceramente mi sembrerebbe troppo facile). Vengo al dunque: esiste un modo per sbrandizzare il cellulare senza aggiornare a froyo? se si per favore una guida sarebbe gradita...altrimenti aspetto con ansia froyo ufficiale tim

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    per togliere il brand devi fleshare un fw nobrand
    facendolo perdi la garanzia..a te la scelta!
    qui la guida sul flash ---> https://www.androidiani.com/forum/sa...sh-update.html
    qui i vari fw samsung ---> News -
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    per togliere il brand devi fleshare un fw nobrand
    facendolo perdi la garanzia..a te la scelta!
    qui la guida sul flash ---> https://www.androidiani.com/forum/sa...sh-update.html
    qui i vari fw samsung ---> News -
    iaio ho letto ora, ma si può flashare solo via odin ? il prob sorge perchè non ho mai usato odin quindi non vorrei fare una danno irreversibile...tu che mi consigli e comunque grazie per la risposta che è già esaudiente di suo

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saretto Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi leggo nel Forum che c'è una guida facile per levare il brand e passare a froyo! Siccome sto avendo problemi con il mio Galaxy S brandizzato tim avrei pensato di levare semplicemente il brand tim e mantenere il firmwere 2.1 in modo che avviando kies non dovrei nemmeno patchare e aggiornare tranquillamente (anche se sinceramente mi sembrerebbe troppo facile). Vengo al dunque: esiste un modo per sbrandizzare il cellulare senza aggiornare a froyo? se si per favore una guida sarebbe gradita...altrimenti aspetto con ansia froyo ufficiale tim
    Quote Originariamente inviato da Saretto Visualizza il messaggio
    iaio ho letto ora, ma si può flashare solo via odin ? il prob sorge perchè non ho mai usato odin quindi non vorrei fare una danno irreversibile...tu che mi consigli e comunque grazie per la risposta che è già esaudiente di suo
    ** intanto sposto la discussione nella giusta sezione, sezione modding!
    poi nella guida che ti ho linkato ti spiega passo passo come usare odin, ed è l'unico modo per fleshare una rom nobrand base eclair!
    io ti consiglio di farlo, ma perdi la garanzia, a te la scelta!!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy