Visualizzazione stampabile
-
Visto che non riuscivo ad aspettare la nuova rom, ho caricato il nuovo kernel k10i 500 + lag solo dati con ext4 + 5 tweks. Ma la cosa strana e che con quadrant fa 1300 anche se sembra molto reattiva. Come mai questa differenza rispetto a prima che arrivava quasi a 1600?
-
MA non ci voglio credere!!!!!
non posso neanche rompere il mio display che tiri fuori un'altra...ma che dico!! altre 2 rom nuove?!!!
almeno fammi ritirare il mio SGS dall'assistenza!
PS:c'è una foto che illustra Le icone 3d colorate?
-
Beh a sto punto devi consigliarci quale mettere!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Allora...idolatratemi a semidivinità....non è la denavil rom...ma una mia personale solo per voi....sto proprio ora uppando.....la "Gingerbread Taste"....ha anche extended menu...e tema gingerbread..tastiera gingerbread....che dire...amatemi come io amo la mia nuovissima creazione...a stanotte per il 3D :D roftlroftl
....gingerbread taste??!!?? :eek: ......GRANDEE!!!!! preparo il caffè per stare sveglio roftlroftl
-
Eccomi dalla ginger...è favolosa....
-
Problemi:
La tastiera android non me la apre...dice che si è chiusa a causa di un errore e vado con l'arresto forzato.
Idem per il lettore audio.
Solo miei problemi?!
-
Lettore audio nessun problema. Per la tastiera ci sono le dovute indicazioni al primo post.
-
Ho notato che abilitandotutti i tweaks la batteria a sera arriva al 13%.. se di mette solo il tweaks per la batteria 40%
-
Quote:
Tatuato
Lettore audio nessun problema. Per la tastiera ci sono le dovute indicazioni al primo post.
Ho gia provato all'inizio a seguire la guida ma nada.
-
Quote:
fenix866
Ho notato che abilitandotutti i tweaks la batteria a sera arriva al 13%.. se di mette solo il tweaks per la batteria 40%
appena ho letto ho provato...anche a me sembra che la batteria duri davvero molto d +! ottimo consiglio :)