Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
voltron81
Ho provato a farlo, ma mi dice:
codice:
E:INFO is WRONGDalvik Cache wiped
Quindi direi che il wiped è stato fatto, ma ho sto WRONG... tutto normale?
E' un problema del Kernel Speedmod. Un file info non gestito... niente di preoccupante.
Non ha nulla a che vedere con eventuali altri problemi. Se ti mancano pacchetti, evidentemente la ROM prevede non ci siano.
Sulla JP5 stock ci sono ?
-
Quote:
Val3r10
E' un problema del Kernel Speedmod. Un file info non gestito... niente di preoccupante.
Non ha nulla a che vedere con eventuali altri problemi. Se ti mancano pacchetti, evidentemente la ROM prevede non ci siano.
Sulla JP5 stock ci sono ?
Bah direi di si... cmq ora il problema è un altro... dopo aver abilitato i tweak e fatto una wipe dalvik il telefono mi pare meno reattivo di ieri... si possono togliere i tweak e vedere se va meglio?
Grazie ancora
MiK
-
Qualcuno puo postare l.apk dell agenda?
-
ho installato la tua rom con il nuovo kernel k10i a 500
Puoi spiegarmi a che servono i tweak? Si installano prima o dopo il lagfix? so che sono stati già ripetuti e li ho letti ma chi postava link in inglese (per me arabo) e chi mi ha creato ancora più confusione etc... Abbi venia di me...
-
Quote:
thermx93
ho installato la tua rom con il nuovo kernel k10i a 500
Puoi spiegarmi a che servono i tweak? Si installano prima o dopo il lagfix? so che sono stati già ripetuti e li ho letti ma chi postava link in inglese (per me arabo) e chi mi ha creato ancora più confusione etc... Abbi venia di me...
Sia prima che dopo. Non c'entrano col lagfix.
@ baul87
Agenda e calcolatrice...chiedo venia a tutti, ho cancellato io per sbaglio alla creazione. Flashate questo: Flash_CWM_Agenda_Calcolatrice.zip
Aggiungo al primo post ;)
-
Quote:
Tatuato
roftlroftl
Sto collaborando con dena di xda e Tayoutama...presto vedrete una nuova rom con Touchwiz modificato e LauncherPro...e il delay sparirà...work extremely in progress...cambierò tutto.... :D
Ma non lo dite a nessuno...coming soon :)
Sarà il mio (nostro) regalo di natale :D
Lo sapevo che per Natale mi toccava riflashare, ed io che speravo di fare un pó di musica per me nel mio tempo libero...hahaha
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
macita
Lo sapevo che per Natale mi toccava riflashare, ed io che speravo di fare un pó di musica per me nel mio tempo libero...hahaha
roftlroftlroftl
Credo che per domenica o sabato sera sarà pronta...io ora ho su la gingerbread :D
-
Quote:
Tatuato
roftlroftlroftl
Credo che per domenica o sabato sera sarà pronta...io ora ho su la gingerbread :D
Cavolo già una nuova.. io ho su la leap e sto più che bene per ora.. XD se la prossima è perfetta anche per quanto riguarda la batteria la metto... le tue fino ad ora tengono con la batteria... secondo me c è qualcosa che ciuccia troppo la batteria... un mio amico ha l htc wildfire con froyo e la batteria dura..........
-
Quote:
Tatuato
Sia prima che dopo. Non c'entrano col lagfix.
@ baul87
Agenda e calcolatrice...chiedo venia a tutti, ho cancellato io per sbaglio alla creazione. Flashate questo:
Flash_CWM_Agenda_Calcolatrice.zip
Aggiungo al primo post ;)
Ho provato ad installare questo zip da recovery, ma ora il cellulare no mi parte+... resta bloccato sulla schermata "samsung I9000" :(
Fortuna che il recovery funziona ancora, quindi posso rimettere tutto daccapo... ho sbagliato io qualcosa o quel file non funziona?
Grazie
MiK
-
Quote:
voltron81
Ho provato ad installare questo zip da recovery, ma ora il cellulare no mi parte+... resta bloccato sulla schermata "samsung I9000" :(
Fortuna che il recovery funziona ancora, quindi posso rimettere tutto daccapo... ho sbagliato io qualcosa o quel file non funziona?
Grazie
MiK
Il .zip è fatto bene. Lo posso rifare facendo qualcosa di piú semplice...ormai il Galaxy mi ha abituato a tutto. A chi va e a chi no..