Aggiornato zip Agenda e Calcolatrice!
Visualizzazione stampabile
Aggiornato zip Agenda e Calcolatrice!
Finalmente ho trovato il coraggio di installare la ROM... Ogni volta per me flashare qualcosa sono minuti di panico :)
Detto questo, una domanda tecnica.
I 3tasti nella home (tel, app, web) si possono personalizzare come si faceva con la jp5 o con eclair? nel senso.. se invece che il tasto diretto al web volessi quello per gli sms.. posso sostituirlo? se si come?
Grazie
Bah magari sono io che ho sbagliato a metterla... io ho messo il .zip sulla sd del cell, avviato il recovery con la combinazione di tasti e poi selezionato install zip from sd.
L'installazione è andata a termine correttamente, ma poi non partiva...
Cmq ho rimesso la ROM e si è ripreso il cell... ma senza calendario... :(
per calendario e calcolatrice devi flashare il .zip apposito. è nel primo post
Il launcher è quello di froyo e non può essere modificato in nulla.
Samsung App tolto, lo si può estrarre dalla JP5 K9. ;)
Per Agenda e calendario flashare il .zip come giustamente ha detto Priamus.
;)
Oltre a Samsung APP, aggiungerei anche thinkfree office (che dal market si può prendere quello lite ma non permette di modificare i documenti e quello a pagamento costa più di 11€) e il widget della gestione attività. Trovo gestione attività ma non il widget.
Se mi spieghi come si estraggono le app dalla JP5 K9 me lo faccio.. Graaazie.
Una domanda.. come il launcher è quello di Froyo?
Io prima avevo Froyo, ma le icone nella home diponibili erano 4 e non 3 ed erano customizzabili. Dove mi perdo?
Grazie ancora del lavoro e della pazienza che hai con me.. qui e in privato.. quasi quasi mi faccio adottare roftl
Ecco..da flashare:
http://www.mediafire.com/?vxwc0xbw9wnwdyw
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Grande Tatuato...
grazie mille.
Quando hai tempo poi toglimi la curiosità dei 3 tasti della home.. che mi dici che sono quelli di Froyo, ma io con la Jp5 ufficiale ne avevo 4 e modificabili.
Grazie ancora, vado a flashare
Edit: .zip flashato.
Il telefono ha fatto molta fatica a ripartire dopo quest'utlimo update.
continuava a fare il scansione multimediale, la home rimaneva con lo sfondo e i 3 tasti ma senza caricare le icone e i widget che avevo installato. A suon di wipe cache/dalvik e spegnimenti togliendo la batteria.. alla fine ce l'ha fatta.
Spento e riavviato.... si accende regolamente ma ci mette diversi minuti a caricare le home o la schermata applicazioni.
L'update contiene il thinkfree, vero? Perchè "samsung app" e il widget per la home del "gestione attività" non lo trovo.
a rischio di ripetermi specifico che c'è il gestione attività, ma non c'è il suo widget...
Allora...:
io ti ho passato il "gestione attività" perchè me l'hai chiesto...ma in una rom dove c'è il solo launcher foryo aosp è praticamente inutile perchè si può applicare come widget solo se hai touchwiz. Non è che io faccio le cose tanto per...