ma come faccio a diminuire le 7 pagine nella home del laucher?? vorrei eliminarne qualcuna..
Visualizzazione stampabile
ma come faccio a diminuire le 7 pagine nella home del laucher?? vorrei eliminarne qualcuna..
grande tatuato, ho appena montato la rom ed è fenomenale!!!
comunque ultimamente sto usando la tastira moultitouch ed è davvero fenomenale,potresti aggiungerla;)
però vorrei avere sopprattutto qualche consiglio su quale lagfix usare,
mi sono perso qualcosa in questi giorni, ma quelli del nuovo kernel sono diversi da quelli precedenti?
grazie ed ottimo lavoro
ps dato che sto usando go launcher,se cancellassi il launcher della rom mi andrebbe in crash il telefono?
ci sarebbero complicazioni se la installo sopra la tua k9?o e meglio se rifaccio tutto da capo?
La tastiera la puoi aggiungere quando vuoi ;) In ogni caso ti consiglio quella android di base che è ottima (spiegazione al primo post).
Consiglio nessun lagfix e di attivare tutti e 5 i tweaks (c'è ora il nuovo CIFS).
Usa go launcher senza togliere quello nella rom, possono coesistere...ma se proprio vuoi puoi cancellare launcher2.apk da /system/app avendo la premura di trovarti prima da go launcher, altrimenti certo che rischi il force close all'avvio.
@ Svalvo82
Se non hai lagfix, fai wipe data/cache/dalvik ed installa questa, nient'altro. Dopo l'installazione nessun wipe data mi raccomando ;)
E sei a posto..non necessita di partire da configurazioni particolari.
chi mi puo' dare un consiglio??ho letto mille cose e ho i lcervello in fumo!!!
mi pare di aver capito questo:
il nostro amico tatuato mi ha dato i link per la sua k10g ..,vorrei mettare su quella GWM, pertanto avendo una rsjp5 , come phone xxjpp e csc itvjp3
posso mettere lo zip nella mem interna,disabilitare lagfix,fare un wipe di ogni cosa, e sempre con la combinzione tasti(quali?)azionare quel zip messo in precedenza..
dovrebbe funzinare?:-X
un problema...non riesco a scaricare più dal market, e su gtalk mi dice "accesso al server non riuscito"...cosa devo fare?grazie
Bellissima rom... Solo una cosa... Se si volesse mettere una canzone come suoneria di sveglia come si puó fare?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk