purtroppo ancora niente...sempre lo stesso problema anche con talk
Visualizzazione stampabile
I lagfix portano inevitabilmente col tempo a frammentare /system...il che significa che per cambiare rom devi rifare tutta la procedura con Odin per tornare ad una situazione pulita. Che c'entra di chi è la rom..ognuno è libero di farci quello che meglio crede, come l'applicazione del lagfix.
Per tutti gli altri...avete fatto domande su cose che c'entrano coi rudimenti di android, non con la rom in sè....non posso e non voglio dopo le 80 e + pagine della JP5 K9 ritornare a spiegare cose che si possono acquisire altrove....andiamo..un pò di serietà e volontà.
Gtalk e market spesso dipendono semplicemente dai server di google....non corriamo subito ai ripari...
raga ho eseguito la procedura passo passo per cwm, ma mi dice installazione aborted per un errore sulla linea 80...
mi aggiungo anche io al coro dei grazie per il lavoro che fai per noi.la provo subitoroftl
anche questa rom è uno spettacolo! Grande Tatuato!
avevo sistemato il gps.conf gia prima, ma con l aggiunta del kernel k10 mi sembra vada ancora meglio...decisamente finiti i problemi di aggancio del segnale! oggi ho fatto 50 km fra citta e campagna e 0 problemi!
unica cosa: ieri sera avevo impostato la tastiera android...stamattina ho fatto il lagfix e quindi anche un factory data...ora non mi da + la tastiera samsung neanche fra le modalità d inserimento...è proprio sparita...soluzioni?
Ma quanto dovrei aspettare per questi server di google?!
Poi è gia il terzo giorno...non credo dipenda da loro...mi potresti aiutare tatuato?????
Ti pregoooooooooo:*
Rifai la proccedura pulita...che ti posso dire? A nessuno me compreso non dà alcun problema...tu dici che non dipende dai server...io dico che non dipende dalla rom...come la metti? roftl
@daffyno
Ma dico io non potevi prima riavviare? Secondo me molti scrivono prima qui e poi tentano di capire bene cosa è successo :D Dai...
@baul87
Credo che il lagfix abbia danneggiato il /system per questo lo sconsiglio...anche se si viene da una situazione pulitissima si può compromettere in un attimo la situazione.