si puo essere...xo preferisco tenermi il lf xkè senza notavo il tel meno reattivo!
cmq ottimo lavoro
Visualizzazione stampabile
sei un po permaloso tatuato:o:o:o:o
io mica do la colpa alla tua creatura...
credo che queste applicazioni ogni tanto se ne partano per i caz-zi loro senza motivo, per questo ti chiedo una soluzione alternativa se tu l'hai...
tipo se mi mandi i tuoi backup del gtalk(ho visto che sono 3 applicazioni collegate), e mi dici il modo per installarle correttamente ...tutto qua:cool:
la tua rom l'ho installata seguendo la procedura che dici te, prima il 2.1 e poi sotto di froyo(e l'ho ripetuta per 2 volte:-$)
non credo che sia per il server perchè qui nessuno si lamenta per lo stesso problema, poi può darsi che google mi abbia assegnato un server tutto per me e che ora sfortunatamente non funzioni:p
Tatuato,volevo ringraziarti e.complimentarmi con te per.l'ottimo lavoro.
Ho messo.la.tua rom sotto torchio per tutto il pomeriggio e non ha fatto una grinza...che dire... OTTIMA!!
Nei prossimi giorni la "stripperó" ancora un pochino e poi ti sapró dire se.fila tutto!
Per ora comunque grazie!
Non riesco a fare il lag fix,sai se ci sono problemi?!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Tatuato tu che lagfix usi?
Tatuato non usa lag fix l ha giá scritto :-) ogni volta ci vorrebbe troppo tempo riflashando una eclair e poi jp5.. senza pag fix fa prima.. ha il tel pulito..:-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Aggiunto qualche screenshot ;)
Bella, eccellente lavoro!
Sono proprio soddisfatto delle tue rom.
Se proprio devo trovare un difetto, è il piccolo ritardo di risposta del launcher, ma si sopravvive lo stesso.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
roftlroftl
Sto collaborando con dena di xda e Tayoutama...presto vedrete una nuova rom con Touchwiz modificato e LauncherPro...e il delay sparirà...work extremely in progress...cambierò tutto.... :D
Ma non lo dite a nessuno...coming soon :)
Sarà il mio (nostro) regalo di natale :D