Oggi ho testato anche il fix del gps...aggancia con qualche secondo e non minuti.Buono anche questo!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Oggi ho testato anche il fix del gps...aggancia con qualche secondo e non minuti.Buono anche questo!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
DenaVil Rom imminente...
Ho modificato il launcher pro sulla base delle icone di dena994 e va una bellezza....credetemi...ho anche modificato il wallpaper :D
Il framework e il twframework sono di dena994 sulla base della mia JP5 ;)
Ho fatto tutte le altre mod utili alla rom, aosp lockscreen ecc.
Aggiunto finalmente la gingerbread keyboard (bellissima) senza nessuna installazione particolare...ho trovato una versione da mettere all'avvio con tanto di lib...così non vi tocca lavorare :D
Manca solo l'extended menu...a presto! :D
grande tatuato io senza laucher pro non ci so stare.. io che ho la plus potrò usare i widget della plus e poi aggiornare l'app??
Ho appena messo la tastiera ginger sulla k9 è bellissima ma non mi da il feedback di vivrazione confermi??
buon lavoro e grazie
ciaoo:)
scausate..e' possibile che io sia riuscito ad installare una nuova rom froyo(dopo aver levato oclf) senza passare da eclair?
poi ho flasciato su il kernel 10g mettendo un lagfix a caso(non ho capito bene come muovermi li')
volevo sapere cosa ne pensavate e ora che volevo passare alla rom di tatuato ,capire se ridevo levare il fix ecc..ecc...
saluti a tutti
Sì, lo devi togliere.
Tatuato consiglia sempre di non usare lagfix, ma usare solo i 5 tweak
ops... hai risp un'attimo prima di me :-)
Si devi togliere il lag fix, wipe data/cache e mettere su la rom, se va bene ok, altrimenti se per caso noti qualche problema devi rifare tutto passando da eclair ecc come da guida. (p.s. sono un noob quindi prendi con le pinze ciò che dico ma dovrebbe essere corretto)Quote:
scausate..e' possibile che io sia riuscito ad installare una nuova rom froyo(dopo aver levato oclf) senza passare da eclair?
poi ho flasciato su il kernel 10g mettendo un lagfix a caso(non ho capito bene come muovermi li')
volevo sapere cosa ne pensavate e ora che volevo passare alla rom di tatuato ,capire se ridevo levare il fix ecc..ecc...
saluti a tutti
Quanto sei prolifico!!! Ma quando avremo la possibilità di avere, dopo aver installato una tua rom ,una animazione all'accensione personalizzata?So che non sarebbe di nessuna utilità ma potrebbe essere carina e narcisistica!! roftlQuote:
DenaVil Rom imminente...
Ho modificato il launcher pro sulla base delle icone di dena994 e va una bellezza....credetemi...ho anche modificato il wallpaper
Il framework e il twframework sono di dena994 sulla base della mia JP5
Ho fatto tutte le altre mod utili alla rom, aosp lockscreen ecc.
Aggiunto finalmente la gingerbread keyboard (bellissima) senza nessuna installazione particolare...ho trovato una versione da mettere all'avvio con tanto di lib...così non vi tocca lavorare
Manca solo l'extended menu...a presto!
I 5 tweaks non vanno gestiti...solo attivati...io ce li ho dal primo giorno della Leap ;)
@ giammy86
Non sei lontano dal vero...un bootanimation è previsto...così come un wallpaper narcisistico..ma se non ne trovo uno davvero ben fatto meglio tenere lo standard :D
tatuato non hai visto il mio commento ?:'(