Visualizzazione stampabile
-
Se poso permettermi, essendo interessato anche io alla tua rom :) , aspetterei un attimo per il kernel. sto seguendo tutto il 3d di Hardcore e ogni giorno sembra ci siano interessanto novità, inoltre non dimentichiamoci che le attuali versioni del k10 sono "ufficiose"
saluti e buon lavoro:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
I 5 tweaks non vanno gestiti...solo attivati...io ce li ho dal primo giorno della Leap ;)
@ giammy86
Non sei lontano dal vero...un bootanimation è previsto...così come un wallpaper narcisistico..ma se non ne trovo uno davvero ben fatto meglio tenere lo standard :D
..................................
-
Quote:
idiversss
ho attivato qualcosa ma non so che di preciso...per vedere semza afre danni uso i tre tasti e poi nei singoli tweaks e' semplice vedere il fatto di attivare\disattivare
e quindi lo posso fare anceh in corso d'opera,cioe' ora,giusto??
Si ;)
@ elivagar
Sai benissimo che tutte le versioni saranno sempre e comunque delle versioni ufficiose...io mi limiterò a provare (come sempre) l'ultima uscita, se va bene la metto. Per ora c'è la K10h e va benissimo.
E poi il kernel si può cambiare in ogni momento ;)
-
Ma allora quanto dobbiamo aspettare per la nuova rom?!?!?!?!roftlroftlroftl
-
Quote:
afrinick
Ma allora quanto dobbiamo aspettare per la nuova rom?!?!?!?!roftlroftlroftl
roftlroftl
Ammazza... :D
E' pronta...ma non mi hanno ancora fatto sapere per l'extended..stavolta prima di postare voglio essere sicuro che nessuno voglia aiutarmi in questa ultima mod :D
E poi come promesso a dena994 aspetto lui stasera...su xda ha manifestato il desiderio di pubblicarla di persona mettendo in rilievo il mio nome come autore della rom...accontentato! :)
anticipazione?
Eccola...ma acqua in bocca:
http://img146.imageshack.us/img146/3...perdark.th.jpg
(da ricordare che su xda sono HTCDevil...)
-
Quote:
Tatuato
roftlroftl
E' pronta...ma non mi hanno ancora fatto sapere per l'extended..stavolta prima di postare voglio essere sicuro che nessuno voglia aiutarmi in questa ultima mod :D
E poi come promesso a dena994 aspetto lui stasera...su xda ha manifestato il desiderio di pubblicarla di persona mettendo in rilievo il mio nome come autore della rom...accontentato! :)
anticipazione?
(da ricordare che su xda sono HTCDe
vil...)
sbaaaaavroftlroftlroftl
-
Quote:
Tatuato
roftlroftl
anticipazione?
(da ricordare che su xda sono HTCDe
vil...)
...altro tatuaggio in serata??? ... mi sono appena iscritto su xda :p
-
Quote:
bombolo
...altro tatuaggio in serata??? ... mi sono appena iscritto su xda :p
Ottimo...su xda posta dena994....qui e su motorolarazr posto io ;)
-
quindi aspettiamo qua,è lostesso????su dai che così risolvo il problema del market,unisco l'utile al dilettevoleroftlroftlroftl
ma più o meno quando ci potremo connettere e trovare la sorpresa????o_O
-
..scusa tatuato .. ho scaricato e aggiornato il kernel con ultima versione appena sfornata ;) .. per quanto riguarda i tweaks continuo a spuntare solo quei 5 anche con questo aggiornamento?
Grazie in anticipo :)