scusate, ma avendo attivato i 5 tweak e messo il lagfix solo su data ext4, per passare da un kernek k10h al k10i o altro kernel deve togliere tutto? tweaks e lag ??
Visualizzazione stampabile
scusate, ma avendo attivato i 5 tweak e messo il lagfix solo su data ext4, per passare da un kernek k10h al k10i o altro kernel deve togliere tutto? tweaks e lag ??
si, il lag fix di sicuro, e disabilitare i tweaks è un attimo! io lo ho fatto anche se nn credo sia necessario!Quote:
In serata o in nottata l'update della.rom?!
:)
Per chi ha installato la.precedente versione,come si puó installare quella che inserirai?!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Sisi anche io vorrei sapere come fare... ho i tweaks abilitati ma niente lagfix... non vedo l ora di vedere questa nuova creatura!!! XD
Edit: @tatuato non ho mai avuto problemi con le tue rom.. ogni tua creazione mi ha sempre soddisfatto... dalla k2 alla leap in the dark... quindi aspetterò sempre le tue creazioni... grande
Fenix ma cosa intendi per tweaks attivati?
Ragazzi...è pronta ma non la posto subito...c'è da finire una cosa...non sono un forno io...tenetevi almeno 5 giorni una mia rom sul cell roftlroftlroftlroftlroftlroftl
@ bombolo
Si, solo i 5 tweaks.
p.s. ho il tema di gingerbread..a chi interessa? Aspettate la mia rom :D
5 giorni?!?!?
Ma sei matto?!
Il mio sgs è in bianco e nero!
Ahahahahahah!!!
Ciccio(Tatuato) non ti è chiara una cosa, se domani non pubblichi una nuova rom oltre a quella di stasera mi ritroverai sotto casa tua con una mazza da baseball e non in veste amichevole, e credo che almeno altre 20-30 persone mi seguiranno, quindi sbrigati che non ce la facciamo più...
ps non è una minaccia, solo un consiglio amichevole
roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
Diciamo che io porteró,sempre amichevolmente,una mazza chiodata!
E vogliamo annesse istruzioni per l'istallazione!
Allora...idolatratemi a semidivinità....non è la denavil rom...ma una mia personale solo per voi....sto proprio ora uppando.....la "Gingerbread Taste"....ha anche extended menu...e tema gingerbread..tastiera gingerbread....che dire...amatemi come io amo la mia nuovissima creazione...a stanotte per il 3D :D roftlroftl