Ho seguito la guida di FlowerPower
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
aaasss10 (10-04-13)
Mi spiace di non esser stato già a conoscenza di questo bug della recovery.
Io non faccio praticamente mai nandorid backup,
se qualcosa va storto preferisco riflashare la rom da zero o il fw stock con Odin.
Cmq farò ugualmente qualche prova...
Grazie dei test da te effettuati
amicog (11-04-13),Federico90 (11-04-13)
aaasss10 (11-04-13)
Grazie
In questi giorni sto testando l'ultimo fw I9000XWJWB che Samsung ha rilasciato a fine febbraio (installato con CSC JW2ITV).
Usandolo full stock senza neanche il root, il fw sembra piu' snello e reattivo del nostro JW7 italiano e JW9 europeo...
...vediamo se questa prima impressione si dimostra veritiera.
Magari potrebbe saltare fuori una nuova versione della rom![]()
Val3r10 (11-04-13)
Ciao ragazzi, ho appena messo questa rom ma non capisco come mai non posso installare google chrome, nel market mi dice che non è compatibile! voi come l'avete installata?
aaasss10 (11-04-13)
dopo aver provato praticamente tutte le rom jb, disperato, ho voluto concedere una chance a questa.
CHE DIRE... SONO COMMOSSO...
il mio galaxy è rinato. non ne potevo più di jb e di tutti i suoi impuntamenti.
tra l'altro finalmente ho potuto reinstallare 3d chainfire e il campo di fifa12 ha smesso di apparire a chiazze!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE
Ultima modifica di ulysse75; 12-04-13 alle 15:01
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
aaasss10 (12-04-13)
aaasss10 (12-04-13)
Sono sceso da JB,dopo mesi, perche mi incuriosiva questa rom, e ne confermo la bontà..complimenti..si certo, la si trova sul market, qui
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
È possibile installare gli script Thunderbolt su questa rom o non è necessario?
Inviato dal mio GT-I9000
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)