CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 50 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 498
Discussione:

[ROM] JWPLUS 2.0 (JWB GB 2.3.6 deodexed zipaligned rooted CSC.ITV)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ulysse75

Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

installato lo zip ma mi ha mandato il cell in bootlopp sulla schermata di avvio! help!!!!!!!!!!!!!
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

2.  
    Senior Droid L'avatar di aaasss10

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ulysse75 Visualizza il messaggio
    installato lo zip ma mi ha mandato il cell in bootlopp sulla schermata di avvio! help!!!!!!!!!!!!!
    Azz!!!
    Molto strano! Ho provato ieri sera il flash da recovery e non ha dato nessun problema.

Ora prova a flashare QUESTO zip che ripristina il framework-res con l'icona della batt. standard.
    Ultima modifica di aaasss10; 16-05-13 alle 10:05
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)

4. Il seguente Utente ha ringraziato aaasss10 per il post:

ulysse75 (15-05-13)

Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

ok ci provo subito... grazi dell'assistenza in diretta...
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Funziona grazie!... peccato perchè la mod mi interessava... cmq ho notato che nello zip mancano le nuove icone...non avrebbero dovuto esserci?

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Predefinito

Certo che ci sono. Sono contenute nel file framework-res.apk.
    Prova ad aprire questo file con winrar e assicurati di riuscire a visualizzarle.
    Se così non fosse allora credo che il download del file zip non sia terminato correttamente e probabilmente questa è la causa del flash non andato a buon fine...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

ok, confermo...ci sono... resta purtroppo il problema del bootloop...cmq risolto grazie al tuo file...
    ancora grazie

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ulysse75 Visualizza il messaggio
    ok, confermo...ci sono... resta purtroppo il problema del bootloop...cmq risolto grazie al tuo file...
    ancora grazie
    Appena possibile ricontrollo bene lo zip

Se vuoi fare un' altro tentativo, prova a riscaricare il file;
    come ipotizzavo poco sopra, non vorrei che qualche errore nel download abbia "rovinato" l'integrità del file.

UPDATE
    Ho ripristinato l'icona batt. standard e flashato nuovamente lo zip senza problemi quindi ne confermo il funzionamento.

@ ulysse75:
    prova a riscaricare lo zip e a riflasharlo
    Ultima modifica di aaasss10; 16-05-13 alle 08:43

10. Il seguente Utente ha ringraziato aaasss10 per il post:

ulysse75 (15-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Aaasss10 devo farti i miei più sinceri complimenti bella ROM davvero!Io su avevo la tsunami 5 jb e il pensiero di tornare indietro non mi piaceva molto,ma avevo seguito la tua ROM e cosi ho deciso di dargli una possibilità, premetto che sono pochi minuti che l ho installata, ma non potevo esitare a venirti a fare i complimenti.Ora pero vorrei chiederti un consiglio io usavo il nova launcher che il play store non trova più penso che a questo punto non sia compatibile con ginge.Mi puoi consigliare qualcosa di leggero?a me interessa solo che si capovolga l home e il menu in orizzontale visto che ho l abitudine di usarlo cosi grazie mille e ancora complimenti per questa ROM perfetta!!!

Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Aaasss10 devo farti i miei più sinceri complimenti bella ROM davvero!Io su avevo la tsunami 5 jb e il pensiero di tornare indietro non mi piaceva molto,ma avevo seguito la tua ROM e cosi ho deciso di dargli una possibilità, premetto che sono pochi minuti che l ho installata, ma non potevo esitare a venirti a fare i complimenti.Ora pero vorrei chiederti un consiglio io usavo il nova launcher che il play store non trova più penso che a questo punto non sia compatibile con ginge.Mi puoi consigliare qualcosa di leggero?a me interessa solo che si capovolga l home e il menu in orizzontale visto che ho l abitudine di usarlo cosi grazie mille e ancora complimenti per questa ROM perfetta!!!

Inviato dal mio B1-A71 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL

Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakoangla Visualizza il messaggio

Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App
    Da quando sono tornato a GB (sempre più convintamente) con questa splendida rom ho rimesso Nemus Launcher... provalo e vedrai che non rimpiangerai x nulla Nova!
    Fammi sapere

PS: Reinstallato lo zip... Stavolta funge! Tutto ok. ancora grazie!
    Ultima modifica di ulysse75; 16-05-13 alle 09:56

Pagina 17 di 50 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio