installato lo zip ma mi ha mandato il cell in bootlopp sulla schermata di avvio! help!!!!!!!!!!!!!
installato lo zip ma mi ha mandato il cell in bootlopp sulla schermata di avvio! help!!!!!!!!!!!!!
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
Azz!!!
Molto strano! Ho provato ieri sera il flash da recovery e non ha dato nessun problema.
Ora prova a flashare QUESTO zip che ripristina il framework-res con l'icona della batt. standard.
![]()
ulysse75 (15-05-13)
ok ci provo subito... grazi dell'assistenza in diretta...
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
Funziona grazie!... peccato perchè la mod mi interessava... cmq ho notato che nello zip mancano le nuove icone...non avrebbero dovuto esserci?
Certo che ci sono. Sono contenute nel file framework-res.apk.
Prova ad aprire questo file con winrar e assicurati di riuscire a visualizzarle.
Se così non fosse allora credo che il download del file zip non sia terminato correttamente e probabilmente questa è la causa del flash non andato a buon fine...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ok, confermo...ci sono... resta purtroppo il problema del bootloop...cmq risolto grazie al tuo file...
ancora grazie
Appena possibile ricontrollo bene lo zip
Se vuoi fare un' altro tentativo, prova a riscaricare il file;
come ipotizzavo poco sopra, non vorrei che qualche errore nel download abbia "rovinato" l'integrità del file.
UPDATE
Ho ripristinato l'icona batt. standard e flashato nuovamente lo zip senza problemi quindi ne confermo il funzionamento.
@ ulysse75:
prova a riscaricare lo zip e a riflasharlo![]()
ulysse75 (15-05-13)
Aaasss10 devo farti i miei più sinceri complimenti bella ROM davvero!Io su avevo la tsunami 5 jb e il pensiero di tornare indietro non mi piaceva molto,ma avevo seguito la tua ROM e cosi ho deciso di dargli una possibilità, premetto che sono pochi minuti che l ho installata, ma non potevo esitare a venirti a fare i complimenti.Ora pero vorrei chiederti un consiglio io usavo il nova launcher che il play store non trova più penso che a questo punto non sia compatibile con ginge.Mi puoi consigliare qualcosa di leggero?a me interessa solo che si capovolga l home e il menu in orizzontale visto che ho l abitudine di usarlo cosi grazie mille e ancora complimenti per questa ROM perfetta!!!
Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App
Aaasss10 devo farti i miei più sinceri complimenti bella ROM davvero!Io su avevo la tsunami 5 jb e il pensiero di tornare indietro non mi piaceva molto,ma avevo seguito la tua ROM e cosi ho deciso di dargli una possibilità, premetto che sono pochi minuti che l ho installata, ma non potevo esitare a venirti a fare i complimenti.Ora pero vorrei chiederti un consiglio io usavo il nova launcher che il play store non trova più penso che a questo punto non sia compatibile con ginge.Mi puoi consigliare qualcosa di leggero?a me interessa solo che si capovolga l home e il menu in orizzontale visto che ho l abitudine di usarlo cosi grazie mille e ancora complimenti per questa ROM perfetta!!!
Inviato dal mio B1-A71 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
Ultima modifica di ulysse75; 16-05-13 alle 09:56