CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 50 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 498
Discussione:

[ROM] JWPLUS 2.0 (JWB GB 2.3.6 deodexed zipaligned rooted CSC.ITV)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Pavia
    Messaggi
    13
    Smartphone
    GT-i9000

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per ora va che e' una bomba

  2. Il seguente Utente ha ringraziato waudoglio per il post:

    aaasss10 (03-06-13)

  3.  
  4. #262
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da waudoglio Visualizza il messaggio
    Per ora va che e' una bomba
    Bene bene!!
    Grazie

    Pakoangla...
    ...tienici aggiornati e facci sapere se hai risolto.
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato aaasss10 per il post:

    pakoangla (03-06-13)

  6. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung Galaxy nexus, S1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Semplicemente.. Stupenda!

  7. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao ora finalmente riesco in qualche modo a fare girare la Rom,però mi e rimasta che va a scatti,che ogni 30/40 minuti si blocca sulla schermata di sblocco del cel e mi tocca togliere la batteria premetto che su ho gia il programma del mitico capitano.
    Ora io chiedo una cosa che e stupida puo essere perche ho ripristinato le app con titaniumb.?Io l'ho sempre usato ma non ho mai avuto problemi.Mi consigliate di integrare gli aggiornamenti delle app di sistema nella Rom?
    Capitano e magari dal tuo cilindro puoi consigliarmi qualche app che gestisca lo spostamento delle app su scheda sd e viceversa.Io ho sempre usato titanium per questo ma per cio non ha tante opzioni.Un Altra cosa se da recovery non mi vede la sd esterna puo influire sul cel?Io ho seguito il consiglio di Ilo ma non ho visto miglioramenti,cosi pensavo di comprarla nuova per provare,ma sono confuso...Se il nostro dispositivo quando sposta un app la toglie dalla memoria telefono e la sposta su scheda sd interna se quella esterna è danneggiata come puo influire sul cel se quando deve aprire un app la cerca su quella interna e non esterna?
    Aaasss10 in recovery ce la voce voodoo sono da convertire?Grazie mille ancora per tutto cio che fate grazie di cuore veramente.
    Ultima modifica di pakoangla; 03-06-13 alle 22:36

  8. #265
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakoangla Visualizza il messaggio
    ...del mitico capitano.
    Ma smettila dai...

    Quote Originariamente inviato da pakoangla Visualizza il messaggio
    Ora io chiedo una cosa che e stupida puo essere perche ho ripristinato le app con titaniumb.?
    Le App ripristinate con Titanium NON danno fastidio no, ma ciò è ovviamente subordinato al fatto che dette App, prima del Backup,
    devono essere perfettamente Funzionanti e prive di Bug. A che servirebbe fare un Backup "corrotta" altrimenti?

    Quote Originariamente inviato da pakoangla Visualizza il messaggio
    Capitano e magari dal tuo cilindro puoi consigliarmi qualche app che gestisca lo spostamento delle app su scheda sd e viceversa.
    Perchè dovresti spostarle?

    Quote Originariamente inviato da pakoangla Visualizza il messaggio
    Un Altra cosa se da recovery non mi vede la sd esterna puo influire sul cel?
    Come detto, se qualche App si trova sull'SD Esterna (di solito qualcuna Utente)... SI.

    Quote Originariamente inviato da pakoangla Visualizza il messaggio
    Io ho seguito il consiglio di Ilo ma non ho visto miglioramenti,cosi pensavo di comprarla nuova per provare,ma sono confuso...
    Ma hai provato, come ti avevo detto, a verificarne il corretto suo funzionamento sul PC? Ed eventualmente a Formattarla?

    Quote Originariamente inviato da pakoangla Visualizza il messaggio
    Quando sposta un app la toglie dalla memoria telefono e la sposta su scheda sd interna se quella esterna è danneggiata come puo influire sul cel se quando deve aprire un app la cerca su quella interna e non esterna?
    Come detto molte App Utente si trovano su quella Esterna. Tieni conto che, come altrettanto già detto, il Signorino Android le Carica in Memoria anche se magari NON le vai ad aprire tu volutamente. O meglio... Lui cerca di aprirle e fa fatica a caricarle perchè (forse) l'SD ha Problemi di Rinondanza Dati.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    aaasss10 (04-06-13)

  10. #266
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ad ilo per tutto il supporto che sta dando!!!
    (comunque mi devi una birra perchè grazie a me sei avanzato di grado )


    Quote Originariamente inviato da pakoangla Visualizza il messaggio
    ....Aaasss10 in recovery ce la voce voodoo sono da convertire?Grazie mille ancora per tutto cio che fate grazie di cuore veramente.
    Dovrebbero già essere convertite in ext4 perchè questa conversione viene effettuata al momento della prima installazione della rom.
    I blocchi che indichi ogni 30/40 minuti sono sintomo che c'è ancora qualcosa che non va...

    Hai effettuato il flash con Odin usando sia PIT512 che l'opzione re-partition?
    Questa operazione ed il successivo reset del terminale sono le principali da effettuare
    per risolvere problemi come quello che ti si presenta.

    Buona giornata a tutti!
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato aaasss10 per il post:

    Ma551m0 (04-06-13)

  12. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto un grazie infinito ad Aaasss10 e al Capitano per il supporto...Volevo dire che dopo tutti i tentativi fatti ho risolto.
    Formattazione installa rinstalla e alla fine bastava convertire in ricovery nel opzione voodoo in ext.
    Ora o rimasto solo la sd il pc la vede lo formattata la ricovery del mio next turbo la vede e la legge!cosa faccio ora?

  13. #268
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakoangla Visualizza il messaggio
    Prima di tutto un grazie infinito ad Aaasss10 e al Capitano per il supporto...Volevo dire che dopo tutti i tentativi fatti ho risolto.
    Formattazione installa rinstalla e alla fine bastava convertire in ricovery nel opzione voodoo in ext.
    Ora o rimasto solo la sd il pc la vede lo formattata la ricovery del mio next turbo la vede e la legge!cosa faccio ora?
    Bene, sono contento che tu abbia risolto.
    Per la SD esterna potresti inserirla nel cell e riformattarla dal cell stesso...
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  14. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaasss10
    Originariamente inviato da pakoangla
    Prima di tutto un grazie infinito ad Aaasss10 e al Capitano per il supporto...Volevo dire che dopo tutti i tentativi fatti ho risolto.
    Formattazione installa rinstalla e alla fine bastava convertire in ricovery nel opzione voodoo in ext.
    Ora o rimasto solo la sd il pc la vede lo formattata la ricovery del mio next turbo la vede e la legge!cosa faccio ora?
    Bene, sono contento che tu abbia risolto.
    Per la SD esterna potresti inserirla nel cell e riformattarla dal cell stesso...

    Ciao aaa10 già provato il cellulare la vede la legge e non mi da nessun problema!E solo da ricovery che non va,non la monta, non la formatta, e se metto un file zip da installare mi dice file notte founde o qualcosa del genere! Può essere che è perché la sd e da 16gb ed e troppo grande per la ricovery?

  15. #270
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakoangla Visualizza il messaggio
    Ciao aaa10 già provato il cellulare la vede la legge e non mi da nessun problema!E solo da ricovery che non va,non la monta, non la formatta, e se metto un file zip da installare mi dice file notte founde o qualcosa del genere! Può essere che è perché la sd e da 16gb ed e troppo grande per la ricovery?
    Ciao pako, purtroppo solitamente non uso micro SD,
    farò qualche prova per vedere se quest'ultima è riconosciuta in Recovery.

    Buona giornata a tutti!
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


Pagina 27 di 50 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy