Originariamente inviato da
pakoangla
Ciao aaasss10
Penso di aver provato abbastanza la rom per fare le mie considerazioni.Come detto in precedenza vengo da una tsnunami e tornare indietro ero molto dubbioso.La prima cosa da dire mi è piaciuto molto il fatto che hai personalizzato poco la rom con app che poi gli utenti devono poi andare a togliere!Un altra cosa bella e la personalizzazione del launcher così se ad un utente non va di aggiungere un altro ha le funzioni giuste x usare quello standard.
Ora dico le cose negative che ho rilevato,premetto che lo voluta testare vergine senza oc o programmi consigliati per migliorarla perché magari non tutti hanno piacere di usarli.Allora la rom e molto performante ma ho notato che dopo 2-3 giorni che la usi dopo un wipe cache e devil ha dei rallentamenti,esempio chicchi home e ci mette un po ad apparire la lista delle app oppure chicchi per far comparire la tastiera uguale ci mette un po di tempo ad apparire,o magari scrivi e non da ciò che scrivi finché non chiudi l app e la riapri.Quando si tenta di aprire un app pesante spesso si blocca la schermata e mi tocca togliere la batteria!Tranne il blocco della schermata del app pesante,tutto il resto lo posso evitare facendo i wipe ogni 2/3 giorai ma come cosa e un po fastidiosa!
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App