CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 50 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 498
Discussione:

[ROM] JWPLUS 2.0 (JWB GB 2.3.6 deodexed zipaligned rooted CSC.ITV)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ciao aaasss10
    Penso di aver provato abbastanza la rom per fare le mie considerazioni.Come detto in precedenza vengo da una tsnunami e tornare indietro ero molto dubbioso.La prima cosa da dire mi è piaciuto molto il fatto che hai personalizzato poco la rom con app che poi gli utenti devono poi andare a togliere!Un altra cosa bella e la personalizzazione del launcher così se ad un utente non va di aggiungere un altro ha le funzioni giuste x usare quello standard.
    Ora dico le cose negative che ho rilevato,premetto che lo voluta testare vergine senza oc o programmi consigliati per migliorarla perché magari non tutti hanno piacere di usarli.Allora la rom e molto performante ma ho notato che dopo 2-3 giorni che la usi dopo un wipe cache e devil ha dei rallentamenti,esempio chicchi home e ci mette un po ad apparire la lista delle app oppure chicchi per far comparire la tastiera uguale ci mette un po di tempo ad apparire,o magari scrivi e non da ciò che scrivi finché non chiudi l app e la riapri.Quando si tenta di aprire un app pesante spesso si blocca la schermata e mi tocca togliere la batteria!Tranne il blocco della schermata del app pesante,tutto il resto lo posso evitare facendo i wipe ogni 2/3 giorai ma come cosa e un po fastidiosa!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato pakoangla per il post:

aaasss10 (26-05-13)

3.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakoangla Visualizza il messaggio
    Ciao aaasss10
    Penso di aver provato abbastanza la rom per fare le mie considerazioni.Come detto in precedenza vengo da una tsnunami e tornare indietro ero molto dubbioso.La prima cosa da dire mi è piaciuto molto il fatto che hai personalizzato poco la rom con app che poi gli utenti devono poi andare a togliere!Un altra cosa bella e la personalizzazione del launcher così se ad un utente non va di aggiungere un altro ha le funzioni giuste x usare quello standard.
    Ora dico le cose negative che ho rilevato,premetto che lo voluta testare vergine senza oc o programmi consigliati per migliorarla perché magari non tutti hanno piacere di usarli.Allora la rom e molto performante ma ho notato che dopo 2-3 giorni che la usi dopo un wipe cache e devil ha dei rallentamenti,esempio chicchi home e ci mette un po ad apparire la lista delle app oppure chicchi per far comparire la tastiera uguale ci mette un po di tempo ad apparire,o magari scrivi e non da ciò che scrivi finché non chiudi l app e la riapri.Quando si tenta di aprire un app pesante spesso si blocca la schermata e mi tocca togliere la batteria!Tranne il blocco della schermata del app pesante,tutto il resto lo posso evitare facendo i wipe ogni 2/3 giorai ma come cosa e un po fastidiosa!

Ciao.
    La questione dei rallentamenti credo sia imputabile alla saturazione della ram. Purtroppo, non essendo un terminale molto dotato in tal senso e vista la pessima maniera con cui Android la satura inutilmente, è normale. Puoi ovviare la cosa chiudendo le applicazioni inutili con applicazione Fast Reboot Pro. Ottima!

Aprire poi applicazioni pesanti come dici rende altrettanto difficile la fluidità in un terminale, ripeto, dotato di un hardware non di sua natura potentissimo.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

aaasss10 (26-05-13),pakoangla (26-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, sto installando questa fantastica rom sul cell di un mio amico. Vorrei sapere come si possa gestire l'Extended Power Menù perche vorrei modificarlo inserendo lo screencapture e rimuovendo alcune funzioni. Complimenti al cuoco per questa ottima rom. Grazie

7. Il seguente Utente ha ringraziato Marcoa86 per il post:

aaasss10 (26-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo
    Originariamente inviato da pakoangla
    Ciao aaasss10

Ciao.
    La questione dei rallentamenti credo sia imputabile alla saturazione della ram. Purtroppo, non essendo un terminale molto dotato in tal senso e vista la pessima maniera con cui Android la satura inutilmente, è normale. Puoi ovviare la cosa chiudendo le applicazioni inutili con applicazione Fast Reboot Pro. Ottima!

Aprire poi applicazioni pesanti come dici rende altrettanto difficile la fluidità in un terminale, ripeto, dotato di un hardware non di sua natura potentissimo.

Ciao ilo grazie del consiglio, come detto in precedenza io la rom l ho voluta testare vergine...Sicuramente con overclock e qualche app che migliora le prestazioni sicuramente sarà più stabile...io la cosa che odio di più bon e tanto quanto si rallenta ma quando si blocca la schermata e mi tocca togliere batteria per sbloccare!Spero che con oc e app aggiuntive migliorerà sotto questo aspetto

9. Il seguente Utente ha ringraziato pakoangla per il post:

Ma551m0 (26-05-13)

Senior Droid L'avatar di aaasss10

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakoangla Visualizza il messaggio
    Ciao aaasss10
    Ciao pakoangla,
    come giustamente indica ilo, la ram del cellulare non è molta e quindi dopo un po' si satura.
    Una cosa che ti consiglio è di non chiudere mai le app principali (telefono, messaggi e tutte quelle utilizzate da te più spesso)
    con il tasto back ma utilizzando il tasto home.
    Io stesso ho il brutto vizio di usare sempre il tasto back e quindi al successivo avvio dell' app telefono ad esempio
    devo attendere il suo completo riavvio da parte del sistema.
    Sempre ottimo il consiglio di ilo cioè l'utilizzo di app che ogni tanto (o manualmente o automaticamente) svuotino la memoria ram
    da tutto ciò che non è essenziale ma è rimasto aperto da precedenti utilizzi ed anche app come titanium che congelino tutto ciò
    che non è di tua utilità facendo si che questi processi non gravino sul sistema.

Ringrazio entrambi per le vostre considerazioni!!!

Quote Originariamente inviato da Marcoa86 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sto installando questa fantastica rom sul cell di un mio amico. Vorrei sapere come si possa gestire l'Extended Power Menù perche vorrei modificarlo inserendo lo screencapture e rimuovendo alcune funzioni. Complimenti al cuoco per questa ottima rom. Grazie
    Ciao Marcoa86,
    purtroppo la modifica dell' Extended Power Menu comporta la decompilazione, modifica e ricompilazione di vari file di sistema.
    Non è un'operazione così immediata, esistono rom che integrano degli appositi menu per la modifica dell' Extended Power Menu,
    ma devo ammettere i miei limiti: non sono così bravo da riuscire ad integrarlo nella JWPlus.

Mi permetto di dire di essere un cuoco novello che è riuscito a cucinare una sua rom personalizzata
    tramite l'utilizzo di varie guide condivise da veri guru di android (programmatori e sviluppatori)
    ma non sono in grado di scrivere da zero le righe di codice per queste mod.

Ne approfitto per ringraziare tutti Voi che avete dimostrato interesse nel mio lavoro
    anche solo leggendo queste pagine di thread.

Grazie a tutti!!
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato aaasss10 per il post:

Ma551m0 (26-05-13),pakoangla (26-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Grazie a te il lavoro svolto. A questo punto ti consiglio di inserirlo direttamente nel power extended menù appena puoi. Comunque adesso non ricordo bene ma una volta installai ad un amica un rom base odex JW5 (non ne sono sicuro) e con il semplice file per la mod dei 14toggles ecc inserì anche la funzione di modifica per il pwr ext menù o la funzione "cattura schermo" ora non ricordo bene perche è passato un po di tempo ed io ho la memoria troppo breve per ricordare XD
    Ultima modifica di Marcoa86; 26-05-13 alle 13:07

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Predefinito

Grazie a te il lavoro svolto. A questo punto ti consiglio di inserirlo direttamente nel power extended menù appena puoi. Comunque adesso non ricordo bene ma una volta installai ad un amica un rom base odex JV1 e con il semplice file per la mod dei 14toggles ecc inserì anche la funzione di modifica per il pwr ext menù o la funzione "cattura schermo" ora non ricordo è passato un po di tempo ed io ho la memoria troppo breve per ricordare XD
    Il problema è che non trovo in giro guide che indichino le righe di codice da modificare
    o aggiungere ai file di sistema decompilati...

Per ovviare a ciò, se vuoi effettuare screenshot senza l'utilizzo di app esterne,
    puoi utilizzare la funzione integrata nella rom premendo contemporaneamente
    i tasti Home + back

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

ci sto provando ma il cell mi ritorna sempre nella home oppure mi apre gestione attività. :\ e se fa la foto lo fa sempre a questi due preferivo il cecchio sistema tasto vol giù e home.
    Ultima modifica di Marcoa86; 26-05-13 alle 13:33

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Predefinito

ci sto provando ma il cell mi ritorna sempre nella home oppure mi apre gestione attività. :\
    Le prime volte, per fare pratica fai così:
    -posa il cell su una superficie piana
    -con i 2 indici premi contemporaneam. Home e back per 3 secondi
    -dopo il loro rilascio il cellulare effettuerà il salvataggio dello screenshot

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcoa86
    ci sto provando ma il cell mi ritorna sempre nella home oppure mi apre gestione attività. :\

Marco86 devi essere rapido alla inizio avevo lo stesso problema ma ora con rapidità funziona li devi premere quasi insieme

Pagina 20 di 50 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio