sono l'unico ad avere enormi problemi di lag?
a volte si blocca e non c'è modo di utilizzarlo a meno di non riavviarlo forzatamente...![]()
sono l'unico ad avere enormi problemi di lag?
a volte si blocca e non c'è modo di utilizzarlo a meno di non riavviarlo forzatamente...![]()
hem... si... ho facebook beta... + i vari whatsapp, viber, chaton, facebook messenger e wechat...
ma in effetti mi sa che i colpevoli possibili sono 2: facebook beta e swype (quella del market, non la preinstallata)
però advanced task killer segna 50mb liberi... quando ho rallentamenti killo un po' di app, si libera ram, ma resta cmq tutto rallentato... non credo sia un problema di ram, quanto di cpu...
fb lo uso poco, ma ogni tanto lo uso... provo a toglierlo e vedere se la situazione migliora
edit: niente miglioramenti, solita lentezza...![]()
Ultima modifica di Mtty; 19-07-13 alle 18:09
Originariamente inviato da Mtty
Ciao, mi intrometto perché anche io ho avuto problemi di lentezza..... a me il problema era facebook messenger, mentre con facebook normale la rom va molto bene...
poi con quella notifica in stile halo è diventato insostenibile....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Mtty
A me risultava lento anche con la notifica disattivata..... scusa ma fb normale non va bene per la chat?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
non lo so, non mi ci trovo... cmq mi sa che è il mio cell che ha qualche problema "fisico", perchè sia con cyano sia con queste samsung-based, alcuni giorni è flash superveloce... altri è lentissimo e fa venire voglia di buttarlo...
spero che vada tutto bene e riesco a prendermi l's3 mini a poco, come previsto... e il più presto possibile...
c'è un modo di collegare il volume delle notifiche a quello dell'audio? in modo che se abbasso il volume della suoneria si abbassa automaticamente anche quello delle notifiche... su android 4.2 con la cm era così... ed era comodo...