CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 50 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 498
Discussione:

[ROM] JWPLUS 2.0 (JWB GB 2.3.6 deodexed zipaligned rooted CSC.ITV)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slimhunter Visualizza il messaggio
    Mi sono iscritto per poter ringraziare aaasss10 per la rom...fra tanti aggiornamenti, c'è ancora chi vuole un sistema stabile e leggero invece dell'ultima novità e con questa rom io ho trovato il santo graal

    Una sola richiesta: c'è la possibilità di avere delle personalizzazioni ulteriori, magari anche solo per MMS.apk, per le icone di sistema (quelle di s3\s4 sono davvero belle) eccetera? Grazie in anticipo e ancora complimenti per la rom!!
    aaasss ora per certo sta dormendo, ti rispondo io.

    Che tipo di personalizzazioni intenderesti avere circa gli MMS? E per "icone di Sistema"... a quali ti riferisci? Puoi essere più chiaro?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2.  
  3. #392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Ilo, mi correggo: mi piacerebbe avere le icone personalizzate almeno per le app di base, come il file manager, il browser, telefono e rubrica, messaggi sms.
    Per quanto riguarda il file mms.apk, in altre rom di altri telefoni (come il next, che ho avuto in passato) certe rom offrivano la personalizzazione dell'interfaccia con temi che cambiavano il colore delle bubbles, la spaziatura fra le medesime eccetera...
    un lavoro di questo genere mi pare l'avesse fatto autoradio78 con la sua New Experience, postata anche in questo forum

    EDIT: altra domanda...ma da cwm si può fare il nandroid backup o crea problemi? ho fatto dei test proprio poco fa e mi ha flippato il telefono...è un caso o ci sono incompatibilità note?
    Ultima modifica di slimhunter; 04-09-13 alle 23:53 - Motivo: aggiunta domanda

  4. #393
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slimhunter Visualizza il messaggio
    Ciao Ilo, mi correggo: mi piacerebbe avere le icone personalizzate almeno per le app di base, come il file manager, il browser, telefono e rubrica, messaggi sms.
    Per quanto riguarda il file mms.apk, in altre rom di altri telefoni (come il next, che ho avuto in passato) certe rom offrivano la personalizzazione dell'interfaccia con temi che cambiavano il colore delle bubbles, la spaziatura fra le medesime eccetera...
    un lavoro di questo genere mi pare l'avesse fatto autoradio78 con la sua New Experience, postata anche in questo forum

    EDIT: altra domanda...ma da cwm si può fare il nandroid backup o crea problemi? ho fatto dei test proprio poco fa e mi ha flippato il telefono...è un caso o ci sono incompatibilità note?
    Capito si. Per modificare le icone come desideri non ci vuole molto. Cambiare 'al volo' con un tap il colore delle bubbles... questo già è più laborioso ed impegnativo. Comunque attendi aaasss quando si sveglia.

    Circa in nandroid... il kernel che monta la rom dovrebbe farlo normalmente. Ma se non ricordo male, già in precedenza, un altro utente lamentava dei problemi circa questo fatto. Mi pare almeno. Attendi l'amico aaasss per maggiori dettagli.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille a te intanto, gentilissimo

    Per le bubbles, di solito vengono forniti dei file .zip da flashare da CWM, mentre per le icone e nandroid non saprei...attendo il cuoco

  6. #395
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slimhunter Visualizza il messaggio

    Per le bubbles, di solito vengono forniti dei file .zip da flashare da CWM
    Si, ovviamente. Non intendevo ovviamente il come venissero flashati suddetti file. Intendevo piuttosto alla loro difficoltà nel crearli.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. #396
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!!

    Ciao slimhunter, grazie della attenzione dedicata alla rom!!

    Allora per quanto riguarda il nandroid backup, ti rimando a QUESTO post
    dove il creatore del kernel (FlowePower) spiega che il backup deve essere fatto disabilitando in precedenza il lagfix
    quindi la conversione delle partizioni in ext4

    Passando invece alle icone delle app,
    alcuni launcher alternativi (ADW, Launcher Pro, Holo, GO launcher), attraverso dei temi o pack,
    si occupano della modifica "al volo" delle icone delle app.
    Mantenendo invece il launcher TouchWiz MOD presente nella rom non è possibile un cambio "al volo"
    ma si dovrebbe sostituire l'icona desiderata ad ogni file .apk interessato...

    Spero di esserti stato d'aiuto ed aver chiarito i tuoi dubbi.

    Continuano i miei ringraziamenti a Capitan ilo che è sempre presente per dare supporto...
    ...anche di notte!!!

    Buona giornata a tutti!!
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  8. #397
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Questa rom è stabile? Perchè non lo userò io questo cell ma è di una mia amica poiche ora gli da problemi si blocca ecc.. ha bisogno di essere seguita spesso questa rom ? o appena la installo già va bene ? ( tanto deve solo chiamare , usare fb , whatsapp e altre app così.. massimo 1 giochino ma con una fluidità abbastanza continua per intenderci. )

  9. #398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark14 Visualizza il messaggio
    Questa rom è stabile? Perchè non lo userò io questo cell ma è di una mia amica poiche ora gli da problemi si blocca ecc.. ha bisogno di essere seguita spesso questa rom ? o appena la installo già va bene ? ( tanto deve solo chiamare , usare fb , whatsapp e altre app così.. massimo 1 giochino ma con una fluidità abbastanza continua per intenderci. )
    Ringrazio per i chiarimenti e dico la mia per rispondere alla domanda di dark14: tutto fluido e funzionante fin da subito, consiglio l'installazione di una tastiera sostitutiva come la jelly bean keyboard free (https://play.google.com/store/apps/d...tin.jelly.free) con il dizionario italiano...è più leggera della swiftkey e offre, con le dovute opzioni abilitate, ottime correzioni e velocità di scrittura.
    La rom è perfetta così, tra l'altro va benissimo per chi si troverebbe spaesato con un cambio di interfaccia perché è esteticamente identica alla stock visto che è basata su quella; unica cosa: leggi le configurazioni (scritte al primo post) da fare per i pulsanti accanto al tasto home, così alla tua amica aggiungi quelle che mancano (telefono, messaggi...) ed è tutto pronto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato slimhunter per il post:

    aaasss10 (08-09-13)

  11. #399
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Grazie a slimhunter per le indicazioni date a dark14 al quale sconsiglio di installare l'app Facebook
    perchè molto pesante per il Galaxy S1;
    al limite provare Fast for FB sempre presente sull'App store.

    Buona serata a tutti!
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  12. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Avendola installata, oltre al thanks di rito, volevo giusto scrivere un grazie all'autore di questa ROM e dare anche il mio feedback.
    Dopo aver passato una bella serie di ROM gingerbread e jelly bean based, ho visto ed installato questa. Fluida, veloce, essenziale, completa (funziona la radio FM e l'uscita video, giusto per citare qualche feature non funzionante su rom non stock). Aggiungo che la batteria dura decisamente di più. Ovviamente perdo qualcosa di Android 4.x, ma devo essere sincero, non ne sento troppo la mancanza.

    un saluto a tutti!

    Francesco
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
    Device: Samsung Galaxy S3 Neo / GT-I9301
    microSDHC: MemoryStar 32 GB

    Firmware Stock: Android 4.4.2
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mattagazzu per il post:

    aaasss10 (13-09-13),Ma551m0 (14-09-13)

Pagina 40 di 50 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy