Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
afrinick
caro tatuato ti ho tradito per darky's, potrai mai perdonarmi?!?!?!??!?!?!?!roftlroftlroftlroftlroftl
ero curioso di vedre il nuovo firmware moddato, solo per questo, una scappatella fino a quando non ci penserai tu:*
ma tu che ne pensi di questa rom?
volevo chiederti ma il tema della tua,quello che hai rilasciato questa mattina, se provo a montarlo su questa mi entrerà in conflitto????così continuo a sfruttare le tue migliorie;)
Si, devi mettere quello che c'è per JPU se vuoi.
Per ora non la cambio la JP5...aspetto una release italiana del 2.2.1.
-
Ma per stasera qualcuno non doveva sfornare un altro tatuaggio? :)
-
Quote:
bombolo
Ma per stasera qualcuno non doveva sfornare un altro tatuaggio? :)
Abbi pietà....poi ho detto per oggi o domani....
Ricorda che la rom non è solo mia...quindi mi devo sincronizzare prima con l'altra persona.
-
Ci mancherebbe!!!!! Scherzavo ;)
-
Quote:
Tatuato
.....
ma la swype non funziona su questa rom??
-
Quote:
DarKprince87
ma la swype non funziona su questa rom??
E' una domanda? Hai provato?
Funziona.
-
Quote:
Tatuato
E' una domanda? Hai provato?
Funziona.
si che ho provato :( quando ho installato la ROM già non c'era. Ieri poi ho installato la versione beta poichè mi è arrivata la mail di una nuova beta disponibile, ma quando provo ad avviarla mi va in crash.
-
Quote:
DarKprince87
si che ho provato :( quando ho installato la ROM già non c'era. Ieri poi ho installato la versione beta poichè mi è arrivata la mail di una nuova beta disponibile, ma quando provo ad avviarla mi va in crash.
Se vuoi ti posso dimostrare con uno screenshot che a me funziona tutto,compresa la Swype.
-
non è questo il punto :D ti credo sulla parola, sto cercando ora un modo per rimuoverla completamente e reinstallarla
-
Quote:
DarKprince87
non è questo il punto :D ti credo sulla parola, sto cercando ora un modo per rimuoverla completamente e reinstallarla
Beh..se permetti il punto è che funziona. Ho aggiunto uno screenshot alla pagina iniziale.