CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 148
Discussione:

[Rom] Gingerbread_Taste

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    caro tatuato senti un po....ieri ho montato la prima versione della rom ginger,tutto ok, sotto tuo consiglio ho messo la nuova versione, tutto ok,xo quando vado a riavviare mi ritrovo tutti i miei programmi e tutte le mie impostazioni senza fare nessun restore!!!!!
    cioè avevo fatto il wipe\data e poi gli altri...come mai me li sono ritrovati tutti e funzionanti?!!?!?!?!
    non è che sia una cosa fastidiosa,anzi, ma sono meravigliato...
    comunque come mai hai messo il touchwiz??????

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    MA la modifica del gps.conf è quella che avevo suggerito nel thread di qualche tempo fa sul gps? :o

    F

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bravoleader per il post:

    Tatuato (09-12-10)

  5. #63
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da afrinick Visualizza il messaggio
    caro tatuato senti un po....ieri ho montato la prima versione della rom ginger,tutto ok, sotto tuo consiglio ho messo la nuova versione, tutto ok,xo quando vado a riavviare mi ritrovo tutti i miei programmi e tutte le mie impostazioni senza fare nessun restore!!!!!
    cioè avevo fatto il wipe\data e poi gli altri...come mai me li sono ritrovati tutti e funzionanti?!!?!?!?!
    non è che sia una cosa fastidiosa,anzi, ma sono meravigliato...
    comunque come mai hai messo il touchwiz??????
    Alla prima domanda non saprei...cioè non ho aggiunto il comando per il format di DATA: nell'update-script perchè consiglio a tutti di farlo volontariamente da recovery...potevi rifarlo magari dopo aver visto che avevi ancora le app (forse la recovery ha fatto cilecca ...succede), però se non hai avuto alcun problema fa niente dai.

    Il touchwiz perchè magari non tutti apprezzano tantissimo il Launcher di Gingerbread e quindi hanno la possibilità di usare il touchwiz senza problemi....inoltre con il nuovo tema non stona per niente...anzi...
    Ho invece tolto il Froyo launcher che anche se più bello con le icone 3d potrebbe risultare + pesante e comunque è anche solo in inglese mentre questo qua è italiano (multilanguage)

    edit: @bravoleader yes and thanks....già ringraziato là

    @ Frenky94c
    Non ho scelto io i caratteri...fa parte del colore del nuovo tema dopo il fix dei file xml in framework-res.apk...prima del fix non si vedeva una cippa.
    Ultima modifica di Tatuato; 09-12-10 alle 09:35
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  6. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, complimenti per le ROM! Sono passato in 24 ore dalla K9 alla Ging_taste
    devo dire che questo Kernel è decisamente STRAOTTIMO! io prima usavo un SuperOptimized, che però mi ciucciava un botto di batteria! Sono stato 24 ore con il K9 è mi sono meravigliato di quanto funzioni bene senza uccidere la batteria... Giusto 1 piccola domanda e un appunto personale:

    1 . poichè praticamente questa rom è composta di due parti , BASE + THEME, deduco che qualora si voglia cambiare il tema (perchè magari ne sforni un altro) non sarà necessario ri-flashare tutta la rom ma solo la seconda parte, giusto o sbagliato??

    2. Indubbiamente hai i tuoi buoni motivi per sconsigliare i lagfix ma posto una mia esperienza diretta: ieri ho installato la K9, ed eseguito il restore delle mie app(72) con titanium SENZA LAGFIX: tempo totale 16 minuti
    Oggi ho fatto la stessa operazione sullo stesso numero di app ma attivando prima il lagfix ext4 nientepocodimeno che IN 10 MINUTI!

    Ovviamente ognuno ha le sue idee e preferenze, io riporto solo la mia breve esperienza

  7. #65
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarKprince87 Visualizza il messaggio
    Ciao, complimenti per le ROM! Sono passato in 24 ore dalla K9 alla Ging_taste
    devo dire che questo Kernel è decisamente STRAOTTIMO! io prima usavo un SuperOptimized, che però mi ciucciava un botto di batteria! Sono stato 24 ore con il K9 è mi sono meravigliato di quanto funzioni bene senza uccidere la batteria... Giusto 1 piccola domanda e un appunto personale:

    1 . poichè praticamente questa rom è composta di due parti , BASE + THEME, deduco che qualora si voglia cambiare il tema (perchè magari ne sforni un altro) non sarà necessario ri-flashare tutta la rom ma solo la seconda parte, giusto o sbagliato??

    2. Indubbiamente hai i tuoi buoni motivi per sconsigliare i lagfix ma posto una mia esperienza diretta: ieri ho installato la K9, ed eseguito il restore delle mie app(72) con titanium SENZA LAGFIX: tempo totale 16 minuti
    Oggi ho fatto la stessa operazione sullo stesso numero di app ma attivando prima il lagfix ext4 nientepocodimeno che IN 10 MINUTI!

    Ovviamente ognuno ha le sue idee e preferenze, io riporto solo la mia breve esperienza
    Mi fa piacere ti piacciano.

    Allora:
    1. Se vuoi riflashare il tema l'importante è che sia su base JP5 deodex. Faccio un nuovo tema solo per la prossima JPU al limite, non preoccuparti
    Però è sicuro che potresti mettere il tema della Leap qui ad es. o della K9 (standard con batteria circolare)

    2. Certo esperienze ognuno diverse....se posso permettermi ne ho fatta abbastanza per affermare che "l'applicazione di un qualsivoglia Lagfix rende sicuramente il cellulare + veloce ma molto + frammentato nel system (a rischio force close ecc.) ed inoltre ti costringe quasi (non in tutti i casi ma nella maggior parte conviene) a ripartire da una situazione pulita (flash di odin....) prima di poter mettere su una nuova rom. Poi consuma più batteria di sicuro avere una partizione ext4 che rfs. Queste sono le considerazioni mie avvalorate dagli innumerevoli commenti che si possono leggere sui lagfix dappertutto".
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il tuo discorso non fa una piega

    edit: mi sono appena accorto di una cosa però... sia la tastiera samsung che quella android non hanno un dizionario italiano per il T9, come mai?? e come potrei aggiungerlo?
    Ultima modifica di DarKprince87; 09-12-10 alle 09:56

  9. #67
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarKprince87 Visualizza il messaggio
    Il tuo discorso non fa una piega

    edit: mi sono appena accorto di una cosa però... sia la tastiera samsung che quella android non hanno un dizionario italiano per il T9, come mai?? e come potrei aggiungerlo?
    Ma cosa dici?
    C'è in tutte e due...vai nelle impostazioni....sia di quella Samsung che di quella Android...ed imposta la lingua
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto, ma quando scrivo qualcosa, tra i suggerimenti mi appaiono solo parole in inglese e se cerco di impostare la lingua in xt9 invece non porta italiano (almeno a me)

  11. #69
    Senior Droid L'avatar di stex999


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    598
    Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarKprince87 Visualizza il messaggio
    fatto, ma quando scrivo qualcosa, tra i suggerimenti mi appaiono solo parole in inglese e se cerco di impostare la lingua in xt9 invece non porta italiano (almeno a me)
    confermo lo stesso problema pur impostando solo italiano in quella di ginger mi da solo suggerimenti in inglese ( con la samsung no)


    ps: dopo i miei restore mi sa che posso dire di poter tenere il galaxy senza Lagfix visto la velocità di questa rom! Davvero complimenti tatuato
    Lo sapevate che...!? @GS2-->QUI![/I][/B]
    Follow me on Twitter @stex999
    Per ringraziare chi ti ha aiutato usa il tasto Thanks!

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stex999 Visualizza il messaggio
    confermo lo stesso problema pur impostando solo italiano in quella di ginger mi da solo suggerimenti in inglese ( con la samsung no)
    situazione identica alla mia ora, dopo un reboot

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy