Grazie del consiglio, non vedo l'ora di provarla...;)
Visualizzazione stampabile
bello mi dici un po che hai cambiato con questa nuova versione rispetto a quella di ieri?la sto scaricando;)
comunque provando senza lagfix noto alcuni scatti e soprattutto nelle immagini del boot e quando spengo noto degli scatti ancor più evidenti, quindi credo che benefici ne portino abbastanza anche se il mio occhio non se ne accorge perchè non sono esperto...
forse è una considerazione da principiante e Don Tatuato in 2 secondi riuscirebbe a smontarmi questa mia tesi;)
Magari qualcosa non è andato come doveva...eppure io venivo da una situazione non pulitissima..strano. Dopo due wipe è ancora piú strano ;) A me andava velocissima anche senza l'abilitazione dei 5 tweaks. Fai un wipe dalvik e cache dopo aver installato tutti i programmi che ti servono..potrebbe giovare ;)
Vai :)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Eeeeeeeeeeeeeeeeh ce l'ho!!! messa in firma:cool::cool: ormai sono discepolo di tatuato XD liscia così adesso sembra che abbia il laxfix.. mamma mia quanto è veloce raga!!! adesso che ci devo caricare tutte le app Tatuato mi consigli il solito titanium.. o posso provare un restore data dal mio backup??
grazie infinte:D:D:D:D
Non saprei...tu lo sai come la penso...consiglio srmpre di mettersi le app da parte per poi installarle una ad una...più lunga da fare ma più veloce dopo. ;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Anche io ho terminato l'installazione...davvero bella la nuova interfaccia...unica cosa i caratteri...come mai li hai scelti così chiari??
mmm hai ragione le cose lunghe e faticose sono spesso le migliori roftlroftl trovo ottimo titanium perchè alla fine me le fa istallare una a una e mi ripristina dati e link al market userò lui perchè come consigli tu mi è impossibile visto che ho tante tante app... vediamo se la rom regge!!!
ti rinnovo comunque i miei complimenti perchè è veloce da far paura ci hai messo il turbo roftlroftl
ps: se mai avessi tempo e voglia di farlo una piccola percentuale accanto alla batteria e sarei il più felice del mondo :D:D ( se sapessi un minimo come farlo lo farei io)