Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stex999
confermo lo stesso problema pur impostando solo italiano in quella di ginger mi da solo suggerimenti in inglese o_O ( con la samsung no)
ps: dopo i miei restore mi sa che posso dire di poter tenere il galaxy senza Lagfix visto la velocità di questa rom! Davvero complimenti tatuato :):)
Si per la ginger posso anche crederci...anche perchè non è una tastiera nativa e comunque è una versione in cui non funziona neanche la vibrazione al tocco...in effetti anche io settando la lingua in italiano non hoo suggerimenti del caso...per cui li ho disabilitati e ci scrivo senza, per la samsung sono sicuro al 100% :D
p.s. La tastiera è così...non è un problema...è proprio così :D
Non ci sono i suggerimenti in italiano (quindi togliete la spunta) e non funziona la vibrazione al tocco!
-
Perchè dopo che ho installato la Base mi dice quando cerco di fare il dalvik: E:INFO is wrong e poi Dalvik cache wiped? E' una cosa normale o mi devo preoccupare?
-
Quote:
tittaz
Perchè dopo che ho installato la Base mi dice quando cerco di fare il dalvik: E:INFO is wrong e poi Dalvik cache wiped? E' una cosa normale o mi devo preoccupare?
E' un problema del Kernel Speedmod. Un file info non gestito... niente di preoccupante.
Quote:
bravoleader
MA la modifica del gps.conf è quella che avevo suggerito nel thread di qualche tempo fa sul gps? :o
E' solo quel file da utilizzare, volendolo ad esempio portare sulla K9 ?
Complimenti per la nuova creatura... Tatuato!
Personalmente resto sulla K9, per ora... ;)
-
Ma ha senso secondo voi formattare la sd interna e quella esterna prima di passare a questa nuova rom se provengo da una k9?
Ho una K9 da un pò e noto ultimamente dei rallentamenti, quindi anche per provare a cambiare vorrei provare questo nuovo piatto del mitico Tatuato...
Oppure faccio i 3 wipe e installo direttamente il file dal zip in recovery mode??
-
Quote:
frins85
Ma ha senso secondo voi formattare la sd interna e quella esterna prima di passare a questa nuova rom se provengo da una k9?
Ho una K9 da un pò e noto ultimamente dei rallentamenti, quindi anche per provare a cambiare vorrei provare questo nuovo piatto del mitico Tatuato...
Oppure faccio i 3 wipe e installo direttamente il file dal zip in recovery mode??
Dalla K9 se non hai lagfix fai i 3 wipe ed installa senza problemi la base, poi i 2 wipe e il tema. ;)
---------------------------------------
Il fatto della dalvik è solo un problema di info ma la cancella però :D
-
Quote:
Tatuato
Dalla K9 se non hai lagfix fai i 3 wipe ed installa senza problemi la base, poi i 2 wipe e il tema. ;)
---------------------------------------
Il fatto della dalvik è solo un problema di info ma la cancella però :D
No no nessun lagfix tatuato, seguo i tuoi preziosi consigli!! ;)
Senti secondo te come mai dopo un pò ho notato dei rallentamenti della k9? Neanche ho tutte tantissime app scaricate da me, saranno max 20!! Possibile che qualche app in particolare rallenti il sistema??
Ps Rom in scaricamento!! A presto ti farò sapere!
-
Quote:
frins85
No no nessun lagfix tatuato, seguo i tuoi preziosi consigli!! ;)
Senti secondo te come mai dopo un pò ho notato dei rallentamenti della k9? Neanche ho tutte tantissime app scaricate da me, saranno max 20!! Possibile che qualche app in particolare rallenti il sistema??
Ps Rom in scaricamento!! A presto ti farò sapere!
Secondo me più che un problema della ROM è un problema di OS e di Kernel...anche a me negli ultimi giorni la K9 era diventata un pò laggosa,soprattutto nei momenti in cui la sincronizzazione è attiva..
Flashando il K10i ha recuperato lo smalto iniziale...;) Chiaramente senza lagfix e solo con i tweaks attivati..
La Gingerbread_Taste l'ho già scaricata...ma sto aspettando di capire cosa succede con la JPU...quindi aspetto qualche giorno prima di flasharla..:-$
-
Quote:
thewhiterabbit
Secondo me più che un problema della ROM è un problema di OS e di Kernel...anche a me negli ultimi giorni la K9 era diventata un pò laggosa,soprattutto nei momenti in cui la sincronizzazione è attiva..
Flashando il K10i ha recuperato lo smalto iniziale...;) Chiaramente senza lagfix e solo con i tweaks attivati..
La Gingerbread_Taste l'ho già scaricata...ma sto aspettando di capire cosa succede con la JPU...quindi aspetto qualche giorno prima di flasharla..:-$
Beh il problema lentezza dipende dal s.o. che non è perfetto...di tanto in tanto una pulizia con cachemate e comunque da recovery di cache e dalvik-cache può essere salutare...è come una macchina a cui devi fare il tagliando :D
La Ginger per ora non la cambio con la JPU...sia per il discorso "tutta italiana"...sia perchè per ora è troppo poco supportata...lo stesso kernel Speedmod è molto instabile su di essa...infatti io terrei quello di base che è veloce ma poi perderei la CWM....per cui per ora sto bene dove sto....poi in vista di gingerbread ormai annunciato anche per galaxy s...io aspetterei volentieri...
-
[off topic per tatuato]
hardcore ha fatto un kernel provvisorio su base stock,con l'initramfs dello speedmod con CWM e ULF e un paio di tweaks..ma mancano
- No CIFS
- No HZ changes or other kernel optimizations
- No sharpness/color tweaks (hello ugly text!)
Quindi diciamo che in attesa del rilascio dei sorgenti di JPU si può andare tranquilli comunque..:D
-
Quote:
thewhiterabbit
[off topic per tatuato]
hardcore ha fatto un kernel provvisorio su base stock,con l'initramfs dello speedmod con CWM e ULF e un paio di tweaks..ma mancano
- No CIFS
- No HZ changes or other kernel optimizations
- No sharpness/color tweaks (hello ugly text!)
Quindi diciamo che in attesa del rilascio dei sorgenti di JPU si può andare tranquilli comunque..:D
Si ma perchè complicarsi la vita? Avevo letto di questo già....ma non sono convinto per ora :D