QuinQuindi Tatuato cosa mi consigli di fare ogni volta che noto un rallentamento del sistema? Un silenzio cache e dalvik? Questo cosa comporta a tutto quello che ho nel cell? Mi elimina qualcosa o posso farlo senza problemi?
Visualizzazione stampabile
Non ti elimina nulla. Vai tranquillo di wipe cache e dalvik-cache.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Tatuato per curiositā, la denavil rom prosegue??? mi hai incuriosito troppo parlando di quella rom! ;)
Tatuato ho installato la batteria verticale da CWM come zip...soltanto che mi ha cambiato tutta la barra superiore!! Come poter tornare alla situazione di prima?
Ho notate che ha cambiato anche i tasti da far scorrere per sbloccare il tel o metterlo in vibrazione dopo averlo bloccato...
IMPORTANTE!!
PER TUTTI COLORO CHE HANNO SCARICATO IL Ginger_THEME PRIMA DELLA DATA DI QUESTO POST, RISCARICATE IL NUOVO. MIGLIORAMENTI:
- TEMA AGGIORNATO E FIXATO (DEFINITIVO)
- TASTIERA GINGERBREAD CON T9 ITALIANO!
Ragazzi NON INSTALLATE la batteria verticale con la percentuale su questa rom.
Il cell si blocca in quanto tenendo premuto il tasto per bloccare/spegnere il cell, non appare nessun meno ma il tel va in crash e si blocca la schermata completamente!
Grazie per il consiglio tatuato, ma per sicurezza dopo questa cosa ho installato di nuovo la tua rom anche dal fil base
Ciao cumpā
Io aspetto e rimango con la k9....ma stai sempre a cucinā....
Un abbraccione.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
per avere la batteria circolare con la percentuale?
Ho scaricato la tua rom verso le 10 meno qualcosa e il t9 con la tastiera android non c'č
Batteria percentuale per ora nada. Il tema mi piace cosė :D
Se hai scaricato, installa il Ginger_THEME e ricordati di impostarle di nuovo le opzioni tastiera perchč restano le stesse di prima. Io ho dovuto rimettere i "Suggerimenti". Il post č delle 7:45. Il precedente file č stato cancellato...quindi sei tu che non hai guardato le impostazioni tastiera Android.