CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 148
Discussione:

[Rom] Gingerbread_Taste

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ..a me stò ginger mi và nà scheggia !! ottimo !! tengo questo e poi si vedrà ...

    Grazie mille tatuato

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bombolo per il post:

    Tatuato (10-12-10)

  3.  
  4. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma .... a qualcuno di voi funziona la swype??

  5. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Caspita... Ho letto solamente cosa hai provveduto a modificare e (Da totale inesperto nel mondo android) ti dico complimenti!
    2 domande da noob:
    1) Il Clockworkmod recovery quando lo devo installare? prima di flashare la girger_base oppure è un file particolare da inserire in odin?
    2) Mi chiedevo se esistesse un programma per racchiudere in cartelle le app in applicazioni (più o meno come succede su iphone)?

  6. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti rispondo io
    Quote Originariamente inviato da massy11 Visualizza il messaggio
    1) Il Clockworkmod recovery quando lo devo installare? prima di flashare la girger_base oppure è un file particolare da inserire in odin?
    Il CWM (abbreviato) si installa quando metti il kernel (quindi quando fai la procedura con odin3). Personalmente consiglio l'installazione di un App molto utile chiamata ROM Manager. Tramite quest'app puoi sia verificare che esso sia installato, in caso negativo puoi installarlo e riavviare direttamente in CWM mode (così eviti di dover spegnere il telefono e avviarlo in recovery con i 3 pulsanti). Senza CWM non puoi installare la ginger_base poichè è proprio da CWM che selezioni il file .zip contenente la ginger_base e la _theme

    Quote Originariamente inviato da massy11 Visualizza il messaggio
    2) Mi chiedevo se esistesse un programma per racchiudere in cartelle le app in applicazioni (più o meno come succede su iphone)?
    Nessuna app! E' una funzionalità nativa! Basta che tappi a lungo sullo schermo come se volessi aggiungere un widget e selezioni la voce CARTELLE

  7. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarKprince87 Visualizza il messaggio
    ti rispondo io
    Nessuna app! E' una funzionalità nativa! Basta che tappi a lungo sullo schermo come se volessi aggiungere un widget e selezioni la voce CARTELLE
    Oddio... Ti dirò, su eclair la funzionalità di ordinare nelle cartelle dei file ce l'ho solo nella home screen... In applicazioni se tengo premuto su un'app questa si mette in movimento ma posso posizionarne solo la copia nella home!
    Io intendo poter prende 2 app in Applicazioni e metterle in una cartella contenuta nella stessa posizione... non so se riesci a capirmi.
    Su froyo c'è la possibilità di farlo? o.O

  8. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa ma se puoi fare cartelle in home screen e metterci le app dentro xkè dovresti farle nel menù applicazioni? è molto più semplice ed intuitivo dedicare una pagina delle home screen alle cartelle con le applicazioni che vuoi dentro ^^ la lista applicazioni lasciamola così com'è


    comunque giusto a titolo informativo credo sia possibile attraverso dei launcher personalizzati, ma sinceramente non posso consigliartelo con sicurezza perchè non li uso
    Ultima modifica di DarKprince87; 10-12-10 alle 17:41

  9. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarKprince87 Visualizza il messaggio
    scusa ma se puoi fare cartelle in home screen e metterci le app dentro xkè dovresti farle nel menù applicazioni? è molto più semplice ed intuitivo dedicare una pagina delle home screen alle cartelle con le applicazioni che vuoi dentro ^^ la lista applicazioni lasciamola così com'è


    comunque giusto a titolo informativo credo sia possibile attraverso dei launcher personalizzati, ma sinceramente non posso consigliartelo con sicurezza perchè non li uso
    Beh io utilizzo iPhone 4 quotidianamente e ho affidato alla mia fidanzata il Gs... Lei scarica giochi spesso, incasinando tutta la lista applicazioni e non riesco a tenerle pulito il telefono! Il mio intento è mettere in una cartella tutti i programmi che riguardano il modding del telefono, in un'altra tutti i giochi, etc. rendendo tutto più semplice e impedendo l'incremento delle pagine! capisci anche te che sfogliare molte pagine per cercare una stupida app è un po palloso!
    Su iphone creo cartelle con dentro app proprio per evitare il crearsi di millemila pagine! Capisco cmq quello che dici te... mi informerò bene sui launcher personalizzati!
    Grazie mille

  10. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massy11 Visualizza il messaggio
    Beh io utilizzo iPhone 4 quotidianamente e ho affidato alla mia fidanzata il Gs... Lei scarica giochi spesso, incasinando tutta la lista applicazioni e non riesco a tenerle pulito il telefono! Il mio intento è mettere in una cartella tutti i programmi che riguardano il modding del telefono, in un'altra tutti i giochi, etc. rendendo tutto più semplice e impedendo l'incremento delle pagine! capisci anche te che sfogliare molte pagine per cercare una stupida app è un po palloso!
    Su iphone creo cartelle con dentro app proprio per evitare il crearsi di millemila pagine! Capisco cmq quello che dici te... mi informerò bene sui launcher personalizzati!
    Grazie mille
    capisco e appunto di dico: perchè mille pagine? Basta che nella home screen crei una cartella, la chiami GIOCHI e ci piazzi dentro tutti i giochi che lei scarica ( mettere le applicazioni nelle cartelle in home vuol dire fare dei collegamenti, non è che le sposti fisicamente come accade per iphone).
    La cosa è molto semplice, forse pensi che sia troppo complicata perchè non sei pratico di android però fai così:

    1. nella pagina home tappa a lungo, scegli cartelle e successivamente NUOVA CARTELLA.

    2. comparirà la cartella sulla home, tappaci sopra 1 sola volta per aprirla, e tappa a lungo sulla barra in alto dove c'è il titolo. Scrivi il nome che preferisci (giochi in questo caso)

    3.Ora tappa sulla cartella per aprirla, e tappa sull'icona in basso per aprire il menu applicazioni. Individua i giochi che vuoi linkare (uno alla volta). Tappa a lungo sull'icona del gioco e vedrai che MAGICAMENTE scomparirà il menu applicazioni e tornerai sulla cartella precedentemente aperta sulla home. Rilascia l'icona e il gioco è fatto.

    4. Tutto ciò che devi fare è ripetere il passo 3 (tappa a lungo su ogni icona e rilasciala solo qando sei nella cartella) per i giochi o le app che ti interessano.

    Una volta che hai tutte le app/giochi che ti servono non serve più a nulla aprire il menu applicazioni

  11. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarKprince87 Visualizza il messaggio
    capisco e appunto di dico: perchè mille pagine? Basta che nella home screen crei una cartella, la chiami GIOCHI e ci piazzi dentro tutti i giochi che lei scarica ( mettere le applicazioni nelle cartelle in home vuol dire fare dei collegamenti, non è che le sposti fisicamente come accade per iphone).
    La cosa è molto semplice, forse pensi che sia troppo complicata perchè non sei pratico di android però fai così:

    1. nella pagina home tappa a lungo, scegli cartelle e successivamente NUOVA CARTELLA.

    2. comparirà la cartella sulla home, tappaci sopra 1 sola volta per aprirla, e tappa a lungo sulla barra in alto dove c'è il titolo. Scrivi il nome che preferisci (giochi in questo caso)

    3.Ora tappa sulla cartella per aprirla, e tappa sull'icona in basso per aprire il menu applicazioni. Individua i giochi che vuoi linkare (uno alla volta). Tappa a lungo sull'icona del gioco e vedrai che MAGICAMENTE scomparirà il menu applicazioni e tornerai sulla cartella precedentemente aperta sulla home. Rilascia l'icona e il gioco è fatto.

    4. Tutto ciò che devi fare è ripetere il passo 3 (tappa a lungo su ogni icona e rilasciala solo qando sei nella cartella) per i giochi o le app che ti interessano.

    Una volta che hai tutte le app/giochi che ti servono non serve più a nulla aprire il menu applicazioni
    ok ero a conoscenza del procedimento ma lo ritenevo un po noioso da ripetere... cmq OK XD mi adeguo ad android! Grazie mille delle info

  12. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    caro tatuato ti ho tradito per darky's, potrai mai perdonarmi?!?!?!??!?!?!?!
    ero curioso di vedre il nuovo firmware moddato, solo per questo, una scappatella fino a quando non ci penserai tu
    ma tu che ne pensi di questa rom?
    volevo chiederti ma il tema della tua,quello che hai rilasciato questa mattina, se provo a montarlo su questa mi entrerà in conflitto????così continuo a sfruttare le tue migliorie

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy