-
io col lag fix nn ho notato nessun miglioramento! oddio...con quadrant (che è un programma che misura la velocità del terminale) il miglioramento sembrava abissale, ma cmq risultava scattosa fra le pagine del menu, il vero salto di qualità lo ho fatto con le rom cucinate, al momento ho su la rom di un utente del forum che si chiama tatuato, ed è una rom basata sull'originale froyo con tt le applicazioni samsung ma alcune modifiche, come per esempio un launcher diverso che fa veramente una gran differenza come esperienza utente.
Galaxy S
!!!POTENZIATO TATUATO!!!
-
-
-
Androidiano VIP
-
-
Diciamo che quasi tutti i telefoni (seri) recuperano le impostazioni di connessione umts/gprs dalla sim oppure da un loro database interno, allo stesso modo in cui traducono ad esempio le sigle MCC-MNC (ad es 222-99 diventa 3 ITA scritto sul display con relative impostazioni di connessione, che applica qualora 3 ITA sia la tua rete "madre" quindi non in roaming)
-
-
Androidiano VIP
-
-
-
-
togli il lag fix....e cambia kernel...metti il k10! ha dentro il voodoo e la recovery...almeno io mi sento di consigliare qst cosa
Galaxy S
!!!POTENZIATO TATUATO!!!
-
-
grazie per il consiglio!
però non sono ancora in grado di farlo...
cioè dovresti avere pazienza e spiegarmi bene come si sostituisce il kernel etc etc...
te ne sarei grato!
ciao!!
-
-
Segui questa guida...è semplicissmo devi solo ricordarti di installare kies per i driver del cellulare e scaricare odin, cerca con google e lo trovi.
Quando usi odin kies deve essere chiuso....metti in download mode il cellulare, vol giù più menu più tasto accensioe..colleghi al pc il cellulare e qnd odin lo riconosce gli flashi sopra il kernel che avrai scelto come semplice pda...aspetti che si riavvia e stacchi il cellulare dal pc...il gioco è fatto.
Ti consiglio cmq se nn sei sicuro di leggere un pò di discussioni
https://www.androidiani.com/forum/sa...341mb-ram.html
Galaxy S
!!!POTENZIATO TATUATO!!!
-
-
grazie!
ma cambiare il kernel cosa mi cambia?
pro?
contro?
al momento scorrendo le pagine vedo che ha dei rallentamenti, lievi ma li ha.
io ho installato oneclicklag fix v2.2+ ...
-
-
-
Permessi di invio