CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 98
Discussione:

Ufficiale Froyo 2.2.1 (XXJPU)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    143
    Smartphone
    SGS,SGS2,SGSTab

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Piccolo OT, ma nemmeno tanto OT. E' uscito SGSTool compatibile con la 2.2.1 a chi interessa... ora funziona sia il nuovo market che i vari tweak.. prima non andavano con la JPU. Cosi anche nella JPU potete smakkinare con i settaggi come vi pare

    Chooo

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi come fate il root di questa rom? con z4root 1.3 mi si inchioda... grazie

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    143
    Smartphone
    SGS,SGS2,SGSTab

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho usato Super qualcosa su xda.. scusa ma al momento non posso cercare la come si chiama.. forse superroot prova a fare una ricerca.

    Chooo

  5. #84
    Androidiano L'avatar di esodar1981


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    203
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da craver84 Visualizza il messaggio
    ragazzi come fate il root di questa rom? con z4root 1.3 mi si inchioda... grazie
    Puoi installare il kernel speedmod, all'inteno contiene la ClockWorkMod che ti consente di fare il root riavviando in recovery
    Device: Samsung GT-I9100 Galaxy SII
    Rom:CM11 Faq:La bibbia di Android

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Puoi installare il kernel speedmod, all'inteno contiene la ClockWorkMod che ti consente di fare il root riavviando in recovery
    grazie esodar1981! Vorrei solo far notare che ho usato PIT 513 per flashare il kernel, con il PIT 803 consigliato nel thread https://www.androidiani.com/forum/sa...341mb-ram.html il telefono non partiva più!

  7. #86
    Androidiano L'avatar di esodar1981


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    203
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da craver84 Visualizza il messaggio
    grazie esodar1981! Vorrei solo far notare che ho usato PIT 513 per flashare il kernel, con il PIT 803 consigliato nel thread https://www.androidiani.com/forum/sa...341mb-ram.html il telefono non partiva più!
    Precisazione.. la rom è una cosa, il kernel un'altra Il thread segnalato andrebbe aggiornato dato che per flashare il kernel NON devi caricare nessun file pit e NON devi spuntare repartition, solo caricare il file PDA e flashare.

    A prescindere, se non spunti il check "repartition" odin ignora il campo "pit"

    EDIT: in base agli ultimi thread, pare che il kernel speedmod abbia qualche problema a coesistere con la rom JPU 2.2.1 nel caso si decida di fare un wipe data da recovery.. uomo avvisato..

    EDIT/2: se volete provare la rom JPU, consiglio caldamente di installare la JPU_Gingerbread che trovate nella mia firma, già rootata e lagfixata a dovere
    Ultima modifica di esodar1981; 15-12-10 alle 21:46
    Device: Samsung GT-I9100 Galaxy SII
    Rom:CM11 Faq:La bibbia di Android

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao esodar, scusami l'imprecisione ma sono nuovo del mondo android e sto facendo un pò di esperienza! Devo dire che la confusione è di casa eheh

    ti riporto la mia esperienza: seguendo quel thread ho usato il pit 803, dalla modalità downloading il cel si è spento e cosi è rimasto per qualche minuto con odin bloccato su zImage. A quel punto, visto che non proseguiva nulla, ho staccato il cavo usb sul cel e ho provato a riavviarlo: è apparsa un'icona piccola con il simbolo di attenzione tra il disegno di un telefono e di un pc (mi pare di ricordarla cosi). Il telefono non si riavviava più. Allora mi pare di aver provato a flashare anche senza pit ma il risultato era lo stesso. Infine ho messo il pit 513 ed è partito... boh...

  9. #88
    Androidiano L'avatar di esodar1981


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    203
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da craver84 Visualizza il messaggio
    Ciao esodar, scusami l'imprecisione ma sono nuovo del mondo android e sto facendo un pò di esperienza! Devo dire che la confusione è di casa eheh

    ti riporto la mia esperienza: seguendo quel thread ho usato il pit 803, dalla modalità downloading il cel si è spento e cosi è rimasto per qualche minuto con odin bloccato su zImage. A quel punto, visto che non proseguiva nulla, ho staccato il cavo usb sul cel e ho provato a riavviarlo: è apparsa un'icona piccola con il simbolo di attenzione tra il disegno di un telefono e di un pc (mi pare di ricordarla cosi). Il telefono non si riavviava più. Allora mi pare di aver provato a flashare anche senza pit ma il risultato era lo stesso. Infine ho messo il pit 513 ed è partito... boh...
    Che dire.. che botta di C..O!!! Hai rischiato di brikkare il telefono! Quello che hai visto si chiama BSOD (black screen of death), il nome dice tutto
    Device: Samsung GT-I9100 Galaxy SII
    Rom:CM11 Faq:La bibbia di Android

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda, se segue lo stesso principio della "blue screen of death" di win e della "Red Ring of Death" dell'xbox mi vengono i sudorini solo a pensarci...
    Se avessi rotto il mio SGS non so che avrei fatto!!!! Un po di C___O ogni tanto dai!

    Prendo perciò l'occasione per suggerire agli esperti di questo forum di fare (con calma, se avete voglia, buon tempo ed ispirazione) una guida che chiarisca una volta per tutte a cosa servano il kernel, il firmware, perché aggiornare l'uno o l'altro, cosa sono i PIT e tutte quelle sigle e abbreviazioni che si trovano nel forum e di cui un neofita (come me) ha difficoltà a capire... Come guida non intendo un "how to", ma qualcosa che permetta di fare un pò di chiarezza concettuale, in modo che uno capisca cosa stà facendo e perché e non debba ritenersi fortunato a non trovarsi ad usare il suo telefono come dispendioso, seppur originale ed invidiabile, sottobicchiere...


    esodar1981 se ci ripenso mi viene ancora male....

  11. #90
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Concordo.
    Dopo aver visto il BSOD
    ,

    il triangolo giallo del download mode è un vero sollievo ... !!!
    (che ci vada ancora)

    Cmq non è poi così drammatico. Basta togliere la batteria e riprovare...
    Guarda qui:
    Tourist In Paradise: Samsung Galaxy S: How to install SpeedMod kernel


    PS: perché pit 513 e non 512 ????

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy