CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 98
Discussione:

Ufficiale Froyo 2.2.1 (XXJPU)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Ciao Valerio,

ho sempre flashato rom da samfirmware, fino alla WXJPA per poi mettere l'ufficiale JP5(ma forse era meglio tenere la JPA), poi ho deciso di smettere, altrimenti sto telefono diventa un tester e non me lo godo piu' come dovrei!
    Ovviamente sono tentato di mettere la JPU, ma voglio smettere davvero!
    Concordo perfettamente con te (a parte il fatto che JP5 è meglio, imho...) e con NightSky256, e voglio smettere assolutamente anch'io di flashare in giro, per godermi di più le app... che non riesco mai a installare bene. Sempre precarie...

In quest'ottica ti consiglierei assolutamente anch'io di restare su JP5 ITV, magari ottimizzata (deodexed) come vuoi con rom varie, perché è quanto di più stabile - e duraturo - al momento ci sia.
    Ma proprio in quest'ottica, stiamo andando OT... no ?

Quanto a Kies, SI OVVIAMENTE mi riferivo al "riconoscere per l'upgrade". Preciso solo che Kies ti ha sempre aggiornato tutto perché l'hai sempre ingannato
    Kies vede solo quello che hai nel registry, e con le patch opportune si può pilotarlo a piacimento...
    Non credo assolutamente ti avrebbe aggiornato un KOR, altrimenti

Quote Originariamente inviato da anesto Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare l'aggiornamento con kies ma ancora nulla....vorrei avere froyo 2.2 ma come devo fare? vorrei evitare odin.
    Forse scegliere un thread più adatto aiuterebbe ...
    O magari leggere almeno i post in evidenza ...

..._
    Ultima modifica di Val3r10; 11-12-10 alle 12:51 - Motivo: ... continuo strenuamente a "credere"

2.  
    Androidiano L'avatar di patagarroso

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io credo che la JPU non tarderà ad arrivare come aggiornamento su kies ovviamente con csc itv, perchè in un post di twetter prima che uscisse la famigerata JP5 samsung era stata chiara, è aveva detto di controllare costantemente anche dopo froyo che sicuramente ci sarebbero stati ulteriori aggiornamenti, certo è che con l'avvento del nexus s e dalla stretta collaborazione con l'ingegneri google, samsung ha finalmente sfornato un fw decente che tra l'altro implementa gli aggiornamenti OTA!!! Rimango anch'io quindi dell'idea di aspettare l'aggiornamento ufficiale, per il momento mi godo la JP5 moddata che và abbastanza bene....

Androidiano

Smartphone
    LG OPTIMUS DUAL

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi è da 1 mesetto circa che non seguo gli sviluppi dei firmware sul galaxy S, ora ho la JPM. Consigliate di aggiornare a froyo ufficiale JP5 o a questa JPU?
    Dite davvero che non serve il lagfix?
    Altra domanda: attualmente con la JPM ho product code KOR, però a suo tempo avevo fatto il backup della cartella /EFS con l'ITV, posso mettere la JPU e ripristinare il product code successivamente?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Concordo perfettamente con te (a parte il fatto che JP5 è meglio, imho...) e con NightSky256, e voglio smettere assolutamente anch'io di flashare in giro, per godermi di più le app... che non riesco mai a installare bene. Sempre precarie...

In quest'ottica ti consiglierei assolutamente anch'io di restare su JP5 ITV, magari ottimizzata (deodexed) come vuoi con rom varie, perché è quanto di più stabile - e duraturo - al momento ci sia.
    Ma proprio in quest'ottica, stiamo andando OT... no ?

Quanto a Kies, SI OVVIAMENTE mi riferivo al "riconoscere per l'upgrade". Preciso solo che Kies ti ha sempre aggiornato tutto perché l'hai sempre ingannato
    Kies vede solo quello che hai nel registry, e con le patch opportune si può pilotarlo a piacimento...
    Non credo assolutamente ti avrebbe aggiornato un KOR, altrimenti

Forse scegliere un thread più adatto aiuterebbe ...
    O magari leggere almeno i post in evidenza ...

..._

concordo... pure io adesso aspetto solo ggiornamenti ufficiali....immagina che io sono con froyo originale e oclf e basta....sono molto soddisfatto l'unica cosa che mi da noia ancora è il gps ho provato di tutto ma mi sono rassegnato devo attendere i miei 2-3 min fino al fix

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ErriK Visualizza il messaggio
    Altra domanda: attualmente con la JPM ho product code KOR, però a suo tempo avevo fatto il backup della cartella /EFS con l'ITV, posso mettere la JPU e ripristinare il product code successivamente?
    Se ne parla QUI, e sembra di si.
    Anche se ...

Banned

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

A voi il modem della JPU che impressioni vi ha fatto?

8. Il seguente Utente ha ringraziato sconcau84 per il post:

patagarroso (12-12-10)

Androidiano

Smartphone
    LG OPTIMUS DUAL

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho flashato, messo product code e CSC ITV ecc ecc ora vorrei mettere la lock screen originale di froyo invece di quella personalizzata samsung, sapete se si può e dove si trova? (sto cercando su XDA ma non trovo)

Androidiano L'avatar di patagarroso

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sconcau84 Visualizza il messaggio
    A voi il modem della JPU che impressioni vi ha fatto?
    a me sembra vada meglio del precedente, mediamente mi sembra di avere una tacca in più negli stessi posti dove prima ne avevo 1 o 2 perchè? hai riscontrato anomalie?

Banned

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

Ad essere sincero si.
    Con 2 Galaxy in mano, 1 con JP5 e 1 con JPU (pulite) con schede 3 quello con la JPU faticava a navigare in internet dove la JP5 non aveva nessun problema.
    Sarà stato un caso boh.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io trovo il gps della JPU orrendo.
    Anche mettendo NTP_SERVER=it.pool.ntp.org il link e' veloce, ma a trovar la posizione... dopo lo riprovo..
    Come modem, siamo li'. Sempre IMHO.

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio