Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
releonida300
Allora la guida la.trovate in questa sezione si kiama guida per sbrandizzare e aggiornare a froyo e lí spiega tutto il procedimento l'unica cosa che è diverso è che invece di metter il product code ITV mettete TIM e cosí vi trova il firmware TIM c'è anche il firmware H3G.
Invece per il blocco dei tre tasti i galaxy s tim non li tengono bloccati,invece per gli altri brand dovete sbloccarli tramite una guida che si trovq in questa sezione mi pare combo 3 tasti fix.... Se nn sbaglio sentii dire che i galaxy s 3 alcuni hanno il blocco dei 3 tasti e altri no per gli altri brand c'è la guida che ho menzionato prima ;-)
Link alle guide menzionate :
1) Guida Sbrandizzare con aggiornamento a froyo
Ho letto con attenzione tutte le pag e sembra che spesso capiti di avere un problema con i tel brand H3G (tipo doppi SMS o fallimento nell'aggiornamento)
Sembra che si risolva poi riprovando da zero facendo un flash con ODIN.
2) Guida Al 3 Tasti fix per i tel che non entrano in recovery mode
-
Quote:
superboy
ragazzi, sono due giorno che ho il Galaxy S e sono due giorni che sono sono in cerca di informazioni come queste...
Spero che questo post nn passi in secondo piano e che a tutte le domande sia data una risposta!!!
Saluti e grazie a tutti gli amici che ci aiuteranno ;)
Speriamo xchè credo che stiamo tutti sulla stessa barca :cool:
p.s. quando si menzionano delle guide secondo il mio modesto parere è utili mettere anche i link, così da evitare ulteriori ricerche (viziamoci roftl ).
-
Recovery del CELL completamente bloccato (telefono+triangolo+PC)
Sono appena venuto a conoscenza della possibilita di entrare in recovery mod tramite una particolare connessione usb.
Quindi in caso di brick si pùo utilizzare anche questa procedura per Creare un USB Dongle per il restore del nostro cell.
Spero che non succeda mai a nessuno... :-X
-
gia sucesso a 2 amici miei....:(
funzionato per l uno,l altro doveva andare in assistenza....:O
-
Quote:
Dimitris
gia sucesso a 2 amici miei....:(
funzionato per l uno,l altro doveva andare in assistenza....:O
Sai che cosa avevano fatto?
E quanto tempo l'assistenza ha tenuto il cell?
-
E' appena uscito l'upgrade tramite kies a froyo BRAND TIM roftl
-
Vorrei aggiornare il mio TIM con froyo 2.2 TIM attraverso Kies...
occorre fare prima un backup? Per esempio gli sms, la rubrica, le applicazioni... o non si perde nulla?
-
Quote:
ghira105
Sai che cosa avevano fatto?
E quanto tempo l'assistenza ha tenuto il cell?
non avevano i tre tasti e hanno cercato con odin di flashare...:-X
l assistenza l ha tenuto 2 giorni perche e andato a un riparatore esterno ma approved ad Atene...o_O
Con 25E gli hanno messo pure la 2.2.
denike non credo che perdi tutto...
pero io non so di sicuro!
-
Grazie per la risposta, però aspetto qualcuno che abbia testato la cosa...
-
Quote:
denike
Vorrei aggiornare il mio TIM con froyo 2.2 TIM attraverso Kies...
occorre fare prima un backup? Per esempio gli sms, la rubrica, le applicazioni... o non si perde nulla?
La samsung dichiara che è necessario solo un backup della rubrica e degli sms non hai la necisità di fare il backup dei programmi installati.
Cmq puoi effettuare il Backup delle applicazioni è disponibili sul market(es. Titanium Backup)
Saluti