Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghira105
Penso che il procedimento migliore sia :
-unbrand (Necessario??)
non per me non è necessario: 1. perchè a me piace molto il menu della tim 2. perchè anche se c'è l'ho brand comunque potrei usare il launcher pro se mi stufo della grafica del menu...
quindi se faccio il root con oneclick (io pensavo con superoneclick), ecco le probabilità di non riuscita sono le stesse degli altri cell unbrand o sono maggiori (visto che non ho nemmeno lo sblocco tasti).. una volta fatto il root sinceramente quello che mi interessa e mettere un buon lagfix ... (perchè a me molte volte va in palla il cell mentre carica le applicazioni.. o ad esempio a volte mi lagga perfino la tastiera qwerty o_Oo_Oo_O ... )
-
ci son riuscito
1. lanciare Kies
2. applicare Kies registry patcher per far riconoscere il telefono come se fosse appena uscito di fabbrica (non più brandizzato)
3. tramite Kies eseguire l'aggiornamento del telefono
4. riavviare il telefono in download mode ( volume giù + home + accensione )
5. scaricare il kernel da installare
6. lanciare odin e caricare il file del kernel come PDA
7. Premere start
Fatto!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tulchiar
1. lanciare Kies
2. applicare Kies registry patcher per far riconoscere il telefono come se fosse appena uscito di fabbrica (non più brandizzato)
3. tramite Kies eseguire l'aggiornamento del telefono
4. riavviare il telefono in download mode ( volume giù + home + accensione )
5. scaricare il kernel da installare
6. lanciare odin e caricare il file del kernel come PDA
7. Premere start
Fatto!!!
si ma se a me i tre tasti non funzionano non credo basti solo sbrandizzare per farli funzionare.. oppure si? o_O
-
-
Q
Ragazzi ma non è possibile, in questo forum non c'è praticamente nessuno che risponde.. non lo consiglierò mai a nessuno fa pena l'attività che c'è qua dentro.. sono quasi due settimane che aspetto una risposta decente da qualcuno! C'è nessuno che mi risponde e mi dice cosa devo fare?!?!! e che me lo dice per bene! Non che arriva uno e dice fai questo fai questo e poi premi i tre tasti.. senza aver letto che a me i tre tasti per il recovery sono bloccatiiii!!! Qualcuno mi dice o no cosa fare ! Non sono deficente e non mi serve la guida passo per passo ma sapere almeno cosa devo fare e in che ordine farlo!! se fare prima il root prima lo sbrand o prima il fix alla combo tre tasti!!! O cosa fare basta che qualcuno me lo dica!!
Grazie ._.
-
-
Upppppppppppppppppppppppppppppppppp ._.
-
Ma c'è qualche scemo che mi risponde o questo forum non vale come penso io proprio nulla e non ci sono manco i fantasmi?!?!
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
-
Prima cosa stai Soft poi ti consiglio di seguire la guida per sbloccare la combo dei tre tasti che c'è in alto a tutto poi con odin flashi il firmware froyo jp5 e poi fai il root ecco tutto l'importante è che sblocchi la combo dei 3 tasti cosi puoi pararti il culo ;)
-
Ciao a tutti,
Ho appena ricevuto il mio nuovo Galaxy S e con sorpresa ho notato che è già aggiornato a Froyo!!
Anche Froyo soffre dei problemi di memoria e lag?
Io però vorrei installare qualche ROM moddata, leggo nelle guide che si può fare semplicemente installando la recovery modificata e poi applicare un file .zip. Troppo facile vero?
Dovrei partire da un'altra rom base prima di flashare?quale?
Verificherò al più presto la questione dei tre tasti!
Grazie
Sent from my Milestone using Tapatalk