Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
releonida300
Purtroppo la rom di tatuato ti sbrandizza il cell perchè è un aggiornamento che non è uscito in Italia ma tatuato l'ha italianizzato...cmq se non vuoi sbloccate la combo e sei bravo nell'elettronica su xda c'è la guida per fare USB che manda in download il galaxy s ;)
Sinceramente a me non interessa se lo sbrandizza l`unica preocuppazione è che sia l`ultima punto che devo fare... Infatti non voglio perdere la garanzia prima di aver finito.. Perchè senza i 3tasti è l'unica cosa che mi para il sedere... Quindi ora ditemi. . Per mettere la rom di tatuato cosa devo fare(nel senso prima devo mettere i 3tasti e root?)
PS: ho letto la guida del cavetto usb mod.. Sinceramente non ho così tanto tempo da perdere, senza contare cosa potrebbe succedere se sbaglio qualcosa nel farlo :O
-
Quote:
RainbowZ
Sinceramente a me non interessa se lo sbrandizza l`unica preocuppazione è che sia l`ultima punto che devo fare... Infatti non voglio perdere la garanzia prima di aver finito.. Perchè senza i 3tasti è l'unica cosa che mi para il sedere... Quindi ora ditemi. . Per mettere la rom di tatuato cosa devo fare(nel senso prima devo mettere i 3tasti e root?)
PS: ho letto la guida del cavetto usb mod.. Sinceramente non ho così tanto tempo da perdere, senza contare cosa potrebbe succedere se sbaglio qualcosa nel farlo :O
si per mettere la rom di tatuato devi sbloccare la combo dei tre tasti il root non è necessario visto che già la rom roota il cell comunque la cosa piu' importante sono i tre tasti e tutto il resto viene dopo infatti pure se lo bricchi con la combo dei tre tasti attivi non devi mandarlo in assistenza ;)
-
Quote:
releonida300
si per mettere la rom di tatuato devi sbloccare la combo dei tre tasti il root non è necessario visto che già la rom roota il cell comunque la cosa piu' importante sono i tre tasti e tutto il resto viene dopo infatti pure se lo bricchi con la combo dei tre tasti attivi non devi mandarlo in assistenza ;)
quindi .. voi mi consigliate:
-sbloccare i tre tasti (come ha fatto facost) tramite il suo metodo
-(a questo punto devo sbrandizzare per montare la rom?)
-mettere la rom di tatuato
(io vorrei anche salvare i data (forse) di alcune app.. quindi sarebbe meglio fare il root dopo lo sblocco dei 3 tasti?)
-
ho fatto il root con z4root,, ora faccio la combo 3 tasti?
-
si si vai, fai la procedura io ho fatto così.
-
Su xda vedo che c'è la procedura safe per brand.. La faccio. . Spero veramente molto che funzioni e poi faccio unbrand e metto la rom di tatuato.. (posso metterla senza fare unbrand?)... Comunque questo lo faccio domani (o per meglio dire questo pomeriggio..)
Grazie,
RainbowZ
-
Ho letto su xda del fix 3 buttons col update.zip. .. Credo di fare quelli visto che è il più sicuro (giusto?).
-
-
-
Quote:
RainbowZ
up....... :):):)
Io ho fatto l'altra con successo.