Visualizzazione stampabile
-
Ho parlato con quelli di xda e mi hanno detto di fare il metodo di Heimdall :) , il mio cell è e-fused infatti ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
RainbowZ
Su xda vedo che c'è la procedura safe per brand.. La faccio. . Spero veramente molto che funzioni e poi faccio unbrand e metto la rom di tatuato.. (posso metterla senza fare unbrand?)... Comunque questo lo faccio domani (o per meglio dire questo pomeriggio..)
Grazie,
RainbowZ
scusa quale sarebbe la guida safe per i brand su xda? sarei interessato HEIMDALL forse?
ho un brand 3 non rootato e vorrei fare la combo 3 tasti
grazie!
-
Quote:
fauzone
scusa quale sarebbe la guida safe per i brand su xda? sarei interessato HEIMDALL forse?
ho un brand 3 non rootato e vorrei fare la combo 3 tasti
grazie!
Ok sono riuscito a fare tutto :) allora ecco cosa ho fatto:
- root con z4root.
- e poi ho seguito questa guida: [FIX][UPDATE: 02.Jan.2011][110% SAFE] 3-Button Combo FiX for Selected/ALL Firmwares - xda-developers , quella in basso che dice tramite heimdall (che è un programma come odin ma per mac ed è sicuro al 100% però) , se hai windows devi usare odin , prima di usare odin verifica sse sei apposto con i samsung drivers (come nella prma immagine che c'è sotto quando comincia il testo in giallo), (per entrare in download mode devi usare adb, e pi fai la verifica), se è tutto okay non dovrebbero esserci nemmeno problemi a flashare con odin v.1.3.
-io ho verificato e poi ho seguito qua in italiano (che è la traduzione) Guida fix 3 tasti Galaxy s
-ho usato odin e dopo circa 3 secondi ha fatto tutto
- si è riavviato con i 3 tasti funzionanti. :)
-
Quote:
RainbowZ
- root con z4root.
- e poi ho seguito questa guida:
[FIX][UPDATE: 02.Jan.2011][110% SAFE] 3-Button Combo FiX for Selected/ALL Firmwares - xda-developers , quella in basso che dice tramite heimdall (che è un programma come odin ma per mac ed è sicuro al 100% però) , se hai windows devi usare odin , prima di usare odin verifica sse sei apposto con i samsung drivers (come nella prma immagine che c'è sotto quando comincia il testo in giallo), (per entrare in download mode devi usare adb, e pi fai la verifica), se è tutto okay non dovrebbero esserci nemmeno problemi a flashare con odin v.1.3.
-io ho verificato e poi ho seguito qua in italiano (che è la traduzione)
Guida fix 3 tasti Galaxy s
grazie 1000 x le info
appena posso sicuramente proverò a fare così
una curiosità
ma hemidall esiste anche x winzozz o sbaglio?
Heimdall – Glass Echidna
-
Quote:
fauzone
grazie 1000 x le info
appena posso sicuramente proverò a fare così
una curiosità
ma hemidall esiste anche x winzozz o sbaglio?
Heimdall – Glass Echidna
sinceramente non saprei, però se usi odin non cambia nulla, basta avere quel pizzico di attenzione in più e fare tutti i controlli prima di flashare :).
Cordiali saluti,
RainbowZ
-
Quote:
RainbowZ
- root con z4root.
- e poi ho seguito questa guida:
[FIX][UPDATE: 02.Jan.2011][110% SAFE] 3-Button Combo FiX for Selected/ALL Firmwares - xda-developers , quella in basso che dice tramite heimdall (che è un programma come odin ma per mac ed è sicuro al 100% però) , se hai windows devi usare odin , prima di usare odin verifica sse sei apposto con i samsung drivers (come nella prma immagine che c'è sotto quando comincia il testo in giallo), (per entrare in download mode devi usare adb, e pi fai la verifica), se è tutto okay non dovrebbero esserci nemmeno problemi a flashare con odin v.1.3.
-io ho verificato e poi ho seguito qua in italiano (che è la traduzione)
Guida fix 3 tasti Galaxy s
per essere sicuro ti domando una cosa:
la verifica dei driver samsung per usare il metodo ODIN deve essere fatta tramite pannello di controllo- gestione dispositivi dopo il punto 6 di quetsa guida (metodo ODIN) Guida fix 3 tasti Galaxy s oppure proprio prima di cominciare come verifica preliminare?
la verifica del blocco bml1 non c'entra nulla col metodo ODIN e così giusto?
scusate se le domande sono un po' sceme ma è meglio chiedere prima che dopo a danno fatto :P
-
Quote:
fauzone
per essere sicuro ti domando una cosa:
la verifica dei driver samsung per usare il metodo ODIN deve essere fatta tramite pannello di controllo- gestione dispositivi dopo il punto 6 di quetsa guida (metodo ODIN)
Guida fix 3 tasti Galaxy s oppure proprio prima di cominciare come verifica preliminare?
la verifica del blocco bml1 non c'entra nulla col metodo ODIN e così giusto?
scusate se le domande sono un po' sceme ma è meglio chiedere prima che dopo a danno fatto :P
Non credo tu sia pratico nell'inglese roftl.
In ogni caso il test che si vede tramite gestione dispositivi come prima cosa, poi se vuoi puoi fare anche quello della bml1 che però non serve se usi odin :) .
Cordiali saluti,
RainbowZ
-
Quote:
RainbowZ
In ogni caso il test che si vede tramite gestione dispositivi come prima cosa, poi se vuoi puoi fare anche quello della bml1 che però non serve se usi odin :) .
Cordiali saluti,
RainbowZ
ok grazie
immaginavo fosse così
ma siccome sono operazioni delicatucce, vengo da win mobile che è molto diverso... preferisco avere conferma
-
ragazzi scusate l'OT ma posso rivolgermi solo a voi perche del galaxy non sono esperto:
ma come faccio a vedere se il galaxy s è brandizzato 3 o meno?ci sono distinzioni evidenti al livello software...un utente lo vuole scambiare con il mio htc desire,gli ho chiesto se fosse brandizzato ma non lo sapeva e dice che non ci sono plichi o foglietti della 3 nello scatolo.. dice di averlo acquistato da mediawolrd
ragazzi scusate la domanda idiota ma sono possessore esperto di un htc desire no brand e non ho mai avuto di questi problemi
-
Allora devi premere *#1234# usciranno 3 scritte dove sta la scritta csc: dopo la scritta i9000 ci sono 3 lettere se è no brand vedrai scritto i9000itv + la versione del firmware del cell
per esempio a me é
Csc:i9000itvjpy