Ho parlato con quelli di xda e mi hanno detto di fare il metodo di Heimdall, il mio cell è e-fused infatti ..
Ho parlato con quelli di xda e mi hanno detto di fare il metodo di Heimdall, il mio cell è e-fused infatti ..
Ok sono riuscito a fare tuttoallora ecco cosa ho fatto:
- root con z4root.
- e poi ho seguito questa guida: [FIX][UPDATE: 02.Jan.2011][110% SAFE] 3-Button Combo FiX for Selected/ALL Firmwares - xda-developers , quella in basso che dice tramite heimdall (che è un programma come odin ma per mac ed è sicuro al 100% però) , se hai windows devi usare odin , prima di usare odin verifica sse sei apposto con i samsung drivers (come nella prma immagine che c'è sotto quando comincia il testo in giallo), (per entrare in download mode devi usare adb, e pi fai la verifica), se è tutto okay non dovrebbero esserci nemmeno problemi a flashare con odin v.1.3.
-io ho verificato e poi ho seguito qua in italiano (che è la traduzione) Guida fix 3 tasti Galaxy s
-ho usato odin e dopo circa 3 secondi ha fatto tutto
- si è riavviato con i 3 tasti funzionanti.![]()
fauzone (11-01-11)
grazie 1000 x le info
appena posso sicuramente proverò a fare così
una curiosità
ma hemidall esiste anche x winzozz o sbaglio?
Heimdall – Glass Echidna
per essere sicuro ti domando una cosa:
la verifica dei driver samsung per usare il metodo ODIN deve essere fatta tramite pannello di controllo- gestione dispositivi dopo il punto 6 di quetsa guida (metodo ODIN) Guida fix 3 tasti Galaxy s oppure proprio prima di cominciare come verifica preliminare?
la verifica del blocco bml1 non c'entra nulla col metodo ODIN e così giusto?
scusate se le domande sono un po' sceme ma è meglio chiedere prima che dopo a danno fatto :P
ragazzi scusate l'OT ma posso rivolgermi solo a voi perche del galaxy non sono esperto:
ma come faccio a vedere se il galaxy s è brandizzato 3 o meno?ci sono distinzioni evidenti al livello software...un utente lo vuole scambiare con il mio htc desire,gli ho chiesto se fosse brandizzato ma non lo sapeva e dice che non ci sono plichi o foglietti della 3 nello scatolo.. dice di averlo acquistato da mediawolrd
ragazzi scusate la domanda idiota ma sono possessore esperto di un htc desire no brand e non ho mai avuto di questi problemi
Allora devi premere *#1234# usciranno 3 scritte dove sta la scritta csc: dopo la scritta i9000 ci sono 3 lettere se è no brand vedrai scritto i9000itv + la versione del firmware del cell
per esempio a me é
Csc:i9000itvjpy
fabrizioo2007 (28-01-11)