CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 96
Discussione:

TUTTI insieme GALAXY S BRAND / BACKUP / UPDATE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

Ho parlato con quelli di xda e mi hanno detto di fare il metodo di Heimdall , il mio cell è e-fused infatti ..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    Su xda vedo che c'è la procedura safe per brand.. La faccio. . Spero veramente molto che funzioni e poi faccio unbrand e metto la rom di tatuato.. (posso metterla senza fare unbrand?)... Comunque questo lo faccio domani (o per meglio dire questo pomeriggio..)

Grazie,
    RainbowZ
    scusa quale sarebbe la guida safe per i brand su xda? sarei interessato HEIMDALL forse?
    ho un brand 3 non rootato e vorrei fare la combo 3 tasti
    grazie!

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fauzone Visualizza il messaggio
    scusa quale sarebbe la guida safe per i brand su xda? sarei interessato HEIMDALL forse?
    ho un brand 3 non rootato e vorrei fare la combo 3 tasti
    grazie!
    Ok sono riuscito a fare tutto allora ecco cosa ho fatto:

- root con z4root.
    - e poi ho seguito questa guida: [FIX][UPDATE: 02.Jan.2011][110% SAFE] 3-Button Combo FiX for Selected/ALL Firmwares - xda-developers , quella in basso che dice tramite heimdall (che è un programma come odin ma per mac ed è sicuro al 100% però) , se hai windows devi usare odin , prima di usare odin verifica sse sei apposto con i samsung drivers (come nella prma immagine che c'è sotto quando comincia il testo in giallo), (per entrare in download mode devi usare adb, e pi fai la verifica), se è tutto okay non dovrebbero esserci nemmeno problemi a flashare con odin v.1.3.
    -io ho verificato e poi ho seguito qua in italiano (che è la traduzione) Guida fix 3 tasti Galaxy s
    -ho usato odin e dopo circa 3 secondi ha fatto tutto
    - si è riavviato con i 3 tasti funzionanti.

5. Il seguente Utente ha ringraziato RainbowZ per il post:

fauzone (11-01-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

- root con z4root.
    - e poi ho seguito questa guida: [FIX][UPDATE: 02.Jan.2011][110% SAFE] 3-Button Combo FiX for Selected/ALL Firmwares - xda-developers , quella in basso che dice tramite heimdall (che è un programma come odin ma per mac ed è sicuro al 100% però) , se hai windows devi usare odin , prima di usare odin verifica sse sei apposto con i samsung drivers (come nella prma immagine che c'è sotto quando comincia il testo in giallo), (per entrare in download mode devi usare adb, e pi fai la verifica), se è tutto okay non dovrebbero esserci nemmeno problemi a flashare con odin v.1.3.
    -io ho verificato e poi ho seguito qua in italiano (che è la traduzione) Guida fix 3 tasti Galaxy s
    grazie 1000 x le info
    appena posso sicuramente proverò a fare così

una curiosità
    ma hemidall esiste anche x winzozz o sbaglio?
    Heimdall – Glass Echidna

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

grazie 1000 x le info
    appena posso sicuramente proverò a fare così

una curiosità
    ma hemidall esiste anche x winzozz o sbaglio?
    Heimdall – Glass Echidna
    sinceramente non saprei, però se usi odin non cambia nulla, basta avere quel pizzico di attenzione in più e fare tutti i controlli prima di flashare .

Cordiali saluti,
    RainbowZ

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

- root con z4root.
    per essere sicuro ti domando una cosa:
    la verifica dei driver samsung per usare il metodo ODIN deve essere fatta tramite pannello di controllo- gestione dispositivi dopo il punto 6 di quetsa guida (metodo ODIN) Guida fix 3 tasti Galaxy s oppure proprio prima di cominciare come verifica preliminare?

la verifica del blocco bml1 non c'entra nulla col metodo ODIN e così giusto?

scusate se le domande sono un po' sceme ma è meglio chiedere prima che dopo a danno fatto :P

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

per essere sicuro ti domando una cosa:
    la verifica dei driver samsung per usare il metodo ODIN deve essere fatta tramite pannello di controllo- gestione dispositivi dopo il punto 6 di quetsa guida (metodo ODIN) Guida fix 3 tasti Galaxy s oppure proprio prima di cominciare come verifica preliminare?

la verifica del blocco bml1 non c'entra nulla col metodo ODIN e così giusto?

scusate se le domande sono un po' sceme ma è meglio chiedere prima che dopo a danno fatto :P
    Non credo tu sia pratico nell'inglese .
    In ogni caso il test che si vede tramite gestione dispositivi come prima cosa, poi se vuoi puoi fare anche quello della bml1 che però non serve se usi odin .

Cordiali saluti,
    RainbowZ

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

In ogni caso il test che si vede tramite gestione dispositivi come prima cosa, poi se vuoi puoi fare anche quello della bml1 che però non serve se usi odin .

Cordiali saluti,
    RainbowZ
    ok grazie
    immaginavo fosse così
    ma siccome sono operazioni delicatucce, vengo da win mobile che è molto diverso... preferisco avere conferma

Senior Droid L'avatar di fabrizioo2007

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate l'OT ma posso rivolgermi solo a voi perche del galaxy non sono esperto:

ma come faccio a vedere se il galaxy s è brandizzato 3 o meno?ci sono distinzioni evidenti al livello software...un utente lo vuole scambiare con il mio htc desire,gli ho chiesto se fosse brandizzato ma non lo sapeva e dice che non ci sono plichi o foglietti della 3 nello scatolo.. dice di averlo acquistato da mediawolrd

ragazzi scusate la domanda idiota ma sono possessore esperto di un htc desire no brand e non ho mai avuto di questi problemi

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Allora devi premere *#1234# usciranno 3 scritte dove sta la scritta csc: dopo la scritta i9000 ci sono 3 lettere se è no brand vedrai scritto i9000itv + la versione del firmware del cell
    per esempio a me é
    Csc:i9000itvjpy

13. Il seguente Utente ha ringraziato releonida300 per il post:

fabrizioo2007 (28-01-11)

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio