Rimane quel problema della rete 3g!
Visualizzazione stampabile
Ciao scusa se ti rifaccio la domanda ma non riesco a venirne a capo.
Ho da poco installato la k9-jp5 e vorrei adesso provare questa ginger quindi avrei queste curiosità da soddisfare prima di iniziare, e cioè:
1) la procedura di installazione è quella decritta nel primo post ed è valida x tt le rom installate o cambia qualcosa per la jp5-k9?
2) ho letto che usa l'ext4, visto che prima di provare la gingerbread faro' un backup del sistema da recovery, poi eventualmente potrei ritonare indietro o con il nuovo filesystem non lo posso fare?
3) ho anche letto che ci sono + file da uppare, ma se uppo solo la rom va bene lo stesso?
Ciao e grazie
Scusate ma queste "Link "Impostazioni" con icone colorate: DOWNLOAD"
le installo sempre con ClockWork Mod da recovery ?
appena installata, fantastica, grazie davvero
Ciao A tutti
con l'aiuto di alcuni di voi sono riuscito ad installarla;)
COMPLIMENTI Tatuato... è fighissima!roftlroftl
Anche a me non si connetteva+ con il 3g ma poi ho controllato le impostazioni e ora scheggia!!roftlroftl
Ragazzi scusate...
dopo aver installato la rom, volevo poi installare le icone colorate ma il pc non mi riconosce più il telefono.:eek:
neanche con debu abilitato...non riesco a copiare i .zip nell telefono!:-X
neanche con il pc di mio fratello...
suggerimenti?
grazie e ciao
raga sono quindici minuti che è partito il primo avvio della rom ed è ancora fermo alla scritta galaxy s bianca...che faccio?
vengo dalla leap in the dark (che è senza lag fix vero?) ed ho fatto tutti e 3 wipe...
scusate raga il launcher di gingerbread è modificabile nelle sue impostazioni? cioè si possono modificare le icone iniziali?
raga ma la rom leap in the dark aveva il lagfix per caso?!
il mio galaxy non parte in nessun modo! all'avvio esce sempre la scritta bianca con una voce che dice "system not avaible"!
ho provato a farlo partire in recovery ma non va!
qualcuno può aiutarmi?
Infatti...bastardi è riferito alla vodafone
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
raga con la ginger 5.5 nn riesco più a spegnere il telefono cioè tenendo premuto il tasto di accensione fa due vibrazioni poi si spegne ma poi si riaccende con il normale avvio,appena spingo il tasto di accensione fa un breve boot e riappare la home che carica al volo i widget.praticamente adesso è tipo blackberry ahahahah
E' già compresa la modifica.
@ futurama92
Ripeto (x100)...si tratta di un launcher google immodificabile se non decompilandolo, ma non è alla portata di tutti.
@ krikri84 non esiste la 5.5...se parli di un'altra rom allora sei pregato di farlo altrove...grazie!
Non so cosa possa fare per farlo capire...in un 3D dedicato ad una rom dovrebbero (se appurati davvero) essere riportati evntuali bug e basta...invece...puntualmente si parla di altre rom, di come si flasha...ci sono guide apposta...scrivete in quei 3D, tanto gli utenti che rispondono ci sono e si mettono a disposizione. La fretta è cattiva consigliera.
Tatuato ormai sono giorni che ho su la rom e va veramente bene, figurati che ho anche disabilitato il voodoo e va veloce uguale, l'unico problema è quello della batteria che mi è scesa di un buon 20% rispetto ad altre tue rom precedenti! spero se avrei voglia in una release con le ultime novità perchè una rom italiana così non se trova da nessuna parte ;););)
ps: ho visto che esiste la batteria come la desideravo io con la percentuale dentro quella originale di ginger una figata assurda peccato che non so prenderla :'(
tatuato , giusto per sapere è in previsione qualche evoluzione di questa rom ? è mezzogiorno hai gia il camice da cuoco ?:)
ciao tatuato, quindi dobbiamo stare in attesa della tua rom modificata su base dell'ultima darky's?
che se non sbaglio dev'essere la 5.6...giusto? :D:D
Se puoi confermarmi, hai un altro androidiano che è in procinto di montare la tua rom roftl
...
2) ho letto che usa l'ext4, visto che prima di provare la gingerbread faro' un backup del sistema da recovery, poi eventualmente potrei ritonare indietro o con il nuovo filesystem non lo posso fare?
per chi ha già installato la ginger è possibile ritornare indietro? Up
Gracias
ragazzi è normale che non funzioni il feedback aptico con la tastiera standard di android presente in questa ROM? funziona solo con la tastiera samsung, anche se entro nelle impostazioni della tastiera e seleziono l'opzione di vibrazione dei tasti non funziona.
Ragazzi mi spiegate una cosa?Perche con questa rom quando spengo il cell mi si resettano le impostazioni della tastiera e della connessione 3g?Non che sia una rottura rimetterle, pero' mi sembra strano :(
ragazzi io ho montata so una rom 2.2
con versione di base I9000XX.JP3
kernel 2.6.32.9 ROOT@SEP-53#01
build FRF91.372
posso flashare tranquillamente questa superrom di tatuato MI ESPLODE IL CEL e devo farmi il santo natale con un nokia preistorico e in forte crisi depressiva da ASSISTENZA SAMSUNG??
al VOSTRO SEGNALE SCATENO L'INFERNO...
aho' che sia un segnale buono pero'.....:cool::cool::cool::cool:
@tatuato si certo hai ragione,ho letto che parlava qualcuno di questa versione e credevo nn fosse fuori luogo,per ovviare infatti ora ho installato la tua e va che è una meraviglia l'unica cosa e che ogni volta che spengo il telefono poi devo rimpostare il metodo di inserimento della scrittura dei messaggi e le impostazioni dell'xt9 ma piccolezze per il resto perfetta.scusa ancora e complimenti
ok, allora - alla luce degli ultimi fatti - dopo aver fatto un bel backup in recovery mi accingo a fare download e a provare la tua rom con il voodoo ;)
prima di scatenare l'inferno devi avere questi requisiti:
Assicurati di avere i 3 tasti attivi ( da cellulare spento tieni premuto volume giù + tasto centrale + tasto accenzione...alla scritta galaxy lasci tutto il cell và in download mode) per prevenire ogni possibile brick.
Se i 3 tasti sono attivi, installi un kernel speedmod tipo questolo puoi prendere da QUI.codice:speedmod-kernel-k10k-256hz.zip
metti il cell in download mode lo colleghi al pc dove hai installato kies (deve essere riconosciuto dal pc quindi devi avere i driver samsung, ma se kies ti vede il cell li hai già) lo decomprimi e avrailo inserisci in odin nella voce PDA lascia tutto così come è non selezionare repartition, una volta che odin lo ha visto IDcom diventa giallo ----premi start un minuto e il cell si riavvia col nuovo ClockWorkMod recovery. (ci accedi tramite combinazione tasti simile al download mode ma invece del tasto volume "GIU" lo premi in "SU".codice:speedmod-kernel-k10k-256hz.tar
ora segui la guida al primo post.
Ho Fleshato la tua ROM..devo dire la verità...mooolto bella..
Una domanda...la Battery Icon non mi piace quella piatta!
Volevo mettere quella circolare rialzata o nel caso fosse possibile quella standard con la percentuale all'interno.
Se non fosse possibile postare una di queste c'è un modo (senza formattare) di reimpostare quella standard?
Grazie!
Non mi sono spiegato...ho installato già la circolare...e non mi piace!
ha un verde troppo sgargiante rispetto alla barra del segnale...
Mi chiedevo se era possibile installare una qualunque battery icon JPU (usando SGS Battery Icon Mod 2)
MI RISPONDO DA SOLO..FSE APPLICHI UN'ALTRA BATTERIA TI MODIFICA TUTTO!!! anchee le altre icone ecc..che pacco..non fatelo!!
PERFETTO!!!
Grazie per la velocissima ROM!!!
Unico dubbio...il louncher Gingerbread non è Customizzabile?
Posso usare 5 icone per il Doc? Il Pinc per la visulizzazione delle anteprima non funziona! non è stato implementato?
eccomi a rompere le scatole a tatuato anche di qua :-[
Nella prima: Link "Impostazioni" con icone colorate: come si mettono? (non hai scritto tramite CWM come le altre voci)
Inoltre questa JPU necessita di lagfix e altri tweak? Per il root va bene z4root di Ryanza?
Ok allora aspettiamo ansiosi, hai intenzione di fare qualcosa con JPX?