tatuato , giusto per sapere è in previsione qualche evoluzione di questa rom ? è mezzogiorno hai gia il camice da cuoco ?![]()
tatuato , giusto per sapere è in previsione qualche evoluzione di questa rom ? è mezzogiorno hai gia il camice da cuoco ?![]()
stex999 (18-12-10)
ciao tatuato, quindi dobbiamo stare in attesa della tua rom modificata su base dell'ultima darky's?
che se non sbaglio dev'essere la 5.6...giusto?
Se puoi confermarmi, hai un altro androidiano che è in procinto di montare la tua rom![]()
...
2) ho letto che usa l'ext4, visto che prima di provare la gingerbread faro' un backup del sistema da recovery, poi eventualmente potrei ritonare indietro o con il nuovo filesystem non lo posso fare?
per chi ha già installato la ginger è possibile ritornare indietro? Up
Gracias
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
ragazzi è normale che non funzioni il feedback aptico con la tastiera standard di android presente in questa ROM? funziona solo con la tastiera samsung, anche se entro nelle impostazioni della tastiera e seleziono l'opzione di vibrazione dei tasti non funziona.
Ragazzi mi spiegate una cosa?Perche con questa rom quando spengo il cell mi si resettano le impostazioni della tastiera e della connessione 3g?Non che sia una rottura rimetterle, pero' mi sembra strano![]()
Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!