Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tr4um4
per adesso molto bene , considera che ho preso l'sgs stasera al mediaworld, provato eclair mentre cenavo , flashato froyo con kies e testato un po mentre guardavo un film , ora ho messo la jpu con kernel k10k e testato un paio d'ore sistemando le animazioni ecc e si vede in modo lampante la sua velocità rispetto a froyo senza lagfix.
premetto che dal k10k in recovery ho messo tutto ext4
ciao vo a letto che domani lavoro
P.S. durata 1 ora la "garanzia", qualcuno ha fatto di meglio? roftl
quindi hai messo Faster: Ext4 All uhm ora provo e seleziono backup e restore, finito il processo entro in recovery e riavvio, dovrebbe essere corretto. Vediamo vediamo.
ora vado a letto anch'io che domani dormo, ho gia' lavorato abbastanza per oggi ;)
'notte
-
Darkyy l'ha appena aggiornata alla Versione 5.4.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
sconcau84
Darkyy l'ha appena aggiornata alla Versione 5.4.
aspettiamo una versione 5.4 Italianizzata ;)
-
Io avrei fatto il porting in italiano. Se Tatuato vuole fornisco il link in attesa della sua versione. Per il momento mi sono limitato al csc e a sistemare il gps. La mia è una versione no wipe
-
Ecco i sorgenti del kernel del Nexus S...!
android.git.kernel.org Git - kernel/samsung.git/summary
Io non ci capisco niente, qualcuno è in grado di farci qualcosa qui? O bisognerà attendere XDA?
-
Quote:
lukas69
aspettiamo una versione 5.4 Italianizzata ;)
Mi associo, sembra che dalla versione 5.3 della darky's sia stato corretto un bug che penalizzava il consumo della batteria, riporto il changelog delle ultime versioni qui sotto:
- v5.4
Fixed Theme [thanks to jim_panse!]
Fixed other graphical bugs [notification bar]
Again - new notification bar
Small bugfixes
Fixed one more FC
- v5.3
Updated all Android Apps
Battery Percentage [by Rawat]
Extended PowerMenu [by jim_panse]
Fixed AOSP Lockscreen "Menu Bug" [by jim_panse]
Removed LauncherPro
Removed Modaco's Gingerbread Launcher
Added *Real* 3D Gingerbread Launcher
Fixed small bugs
Fixed Market Fingerprint to show all Apps and fix Market related problems
Fixed Force Close's on some Apps
Updated SGS Tools
New Notification Bar
Even faster performance [even without lagfix]
Added new Market [new Design]
Replaced Email App with Galaxy Tab Email App
Added HomeSwitcher App
Fixed MIUIMusic
SamsungApps shows all Apps now
Increased Smoothness
MUCH BETTER BATTERY LIFE! [fixed bug]
Replaced Gallery3D
More small changes
-
non funziona barcode scanner (ne simili scaricati dal market)
-
Quote:
thermx93
non funziona barcode scanner (ne simili scaricati dal market)
Ho su questa rom e ho appena provato barcode scanner e funge.
Penso non dipenda dalla rom.
-
cosa può essere? il lagfix?
-
Quote:
thermx93
cosa può essere? il lagfix?
Perché, hai messo un lagfix esterno? Il voodoo lo abbiamo tutti, è incluso nella rom!
-
Quote:
walker73
Mi associo, sembra che dalla versione 5.3 della darky's sia stato corretto un bug che penalizzava il consumo della batteria, riporto il changelog delle ultime versioni qui sotto:
Speriamo che Tatuato rilasci presto un aggiornamento della sua ROM, per migliorare la tenuta della batteria.
:)
-
Tatuato: dove seiiiiiiiii ??????????????
-
sta gia' vicino al forno pronto con altre mirabolanti pagnottelle, già lo vedo con il cappello da cuoco e pala al fuoco per infornare ;)
Avvocato, se la prenda con calma che quì in qualche modo ce la caviamo e ci hai già dato in pasto molti regali ;)
Io dopo avere incasinato la rom cambiando kernel e mettendoci il k10k e al primo wipe data factory reset schermo nero e vibrazioni, sono ritornato di nuovo alla rom puliTatuata iniziale dalla trafila di RU846-JM8 come la chiamiamo ormai con Val3r10... :p
Con buona pace di Kies, per sincronizzare la rubrica mi cerco un altro modo, anzi la butto li' in leggero OT: se qualcuno sa dove devo inserire il file derivante da Kies Contatti001.SPB nel cell in modo diretto e senza Kies mi fa un favore. Chiudo OT.
-
Quote:
Pegasork2
sta gia' vicino al forno pronto con altre mirabolanti pagnottelle, già lo vedo con il cappello da cuoco e pala al fuoco per infornare ;)
Avvocato, se la prenda con calma che quì in qualche modo ce la caviamo e ci hai già dato in pasto molti regali ;)
Io dopo avere incasinato la rom cambiando kernel e mettendoci il k10k e al primo wipe data factory reset schermo nero e vibrazioni, sono ritornato di nuovo alla rom puliTatuata iniziale dalla trafila di RU846-JM8 come la chiamiamo ormai con Val3r10... :p
Con buona pace di Kies, per sincronizzare la rubrica mi cerco un altro modo, anzi la butto li' in leggero OT: se qualcuno sa dove devo inserire il file derivante da Kies Contatti001.SPB nel cell in modo diretto e senza Kies mi fa un favore. Chiudo OT.
ma avevi disabilitato la voodoo lagfix prima di installare il k10k? probabilmente no , un paio di pagine indietro è stato ben raccomandato!!
-
Quote:
Tr4um4
ma avevi disabilitato la voodoo lagfix prima di installare il k10k? probabilmente no , un paio di pagine indietro è stato ben raccomandato!!
certo che l'ho disabilitato, ho letto tutto il 3D ;)
L'ho disabilitato sempre tramite recovery andando in disable lagfix.
Solo dopo ho installato il k10k, tweaks e lagfix da cwm , del tipo faster all ext4.
Solo che al primo wipe data/factory reset s'impalla, schermo nero e vibra.
Con un altro utente discutevamo che forse anche se c'è nel change log del k10k il factory reset non è completamente stabile con questo kernel, almeno per la mia esperienza. Ora ho su la stessa rom jpu gingerbread con kernel voodoo incluso e il wipe data/factory reset funge senza problemi... mha.
-
Quote:
tinzy71
Tatuato: dove seiiiiiiiii ??????????????
siii... c'è pure una stock JPU deodexed che ti aspettaaaaa :p roftl
Mica penserai che vada da Darky o Doc, a recuperare quei file, eh!? :-$
[che poi non ho capito come mai le versioni deodexed degli stessi file siano così diverse, tra le varie rom, al netto del modding...]
:D
-
...ragazzi non prendete la mia assenza come una mancanza...sarò impegnato per importante impegno professionale fino a domani sera (iniziato martedì mattina)...
-
Quote:
Tatuato
...ragazzi non prendete la mia assenza come una mancanza...sarò impegnato per importante impegno professionale fino a domani sera (iniziato martedì mattina)...
Stavo per ricordarlo a tutti io! :p
E' uscita la Darky 5.5, se non se ne siete accorti... io la sto scaricando!
-
Quote:
GabrieleBeNN
Stavo per ricordarlo a tutti io! :p
E' uscita la Darky 5.5, se non se ne siete accorti... io la sto scaricando!
Io l'ho già installata sopra a questa di tatuato semza problemi. Tra l'altro ho anxhw installato il tema di Dena senza alcun problema.
-
Connettersi a Kies con la JPU!!!!!
---------------->Link
-
Tutti che vogliono la Darkys :-)
-
Ciao Tatuato, appena ricevuto il galaxy dall'assistenza ho messu su subito la tua k9-jp5 e devo dire che, almeno per adesso, mi trovo molto bene, am sono solo un paio d'ore che la testo. Volevo pero' provare questa ginger e quindi ti chiedo alcune cose:
1) la procedura di installazione è quella decritta nel primo post o cambia qualcosa per la jp5-k9?
2) ho letto che usa l'ext4, visto che prima di provare la gingerbread faro' un backup del sistema da recovery, poi eventualmente potrei ritonare indietro o con il nuovo filesystem non lo posso fare?
3) ho anche letto che ci sono + file da uppare, ma se uppo solo la rom va bene lo stesso?
Ciao e grazie
Quote:
Tatuato
Aggiunto link per il download!
Enjoy! ;)
-
Ottimo lavoro Tatuato, grazie. Però sono il solo a notare uno sfarfallio dello schermo nella home? o_O
-
In assenza di tatuato per chi fosse interessato:
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: Darkys_v5.4_ita.zip
Come da descrizione file:
- darkys 5.4
- csc ed Itv italiano
- tastiera gingerbread con t9 italiano
- gps.conf ita
Ovviamente questa rom non ha nulla a che vedere con l'ottimo lavoro di tatuato è solo un palliativo in attesa della sua rom. Funge per me e non prevede wipe.
Questo significa che non genererà problemi a coloro che hanno o la rom precedente di tatuato o una darkys da 5.1 in poi.
Prima di installarla ovviamente disabilitate il lagfix
In arrivo:
- 5.5 darky italiana Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: Darkys_v5.5_Gingerbread_Edition_Voodoo_signed.zip
- tastiera gingerbread con feddback tattile e ita (attenzione ancora non pubblicata su xda) Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: signed-ime-mtm-stock-gingerbread-v2.2.107.zip
-
Quote:
raimondomartire
...Prima di installarla ovviamente disabilitate il lagfix
Io ho installato la Darky 5.5 su questa di Tatuato senza disabilitare il lagfix ed è andato tutto OK !
-
Volevo segnalare un piccolo problema che ho riscontrato.
Premetto che ho questa rom con setting colorato batteria circolare, ora andando in impostazioni-account-disattivo la sincronizzazione automatica (così da consumare meno batteria)
chiudo...riapro impostazioni vado a controllare la sincronizzazione e ritrovo impostato su "AUTOMATICO".
Ma porca paletta cosa potrebbe essere?
Dopo l'installazione della rom ho fatto wipe davilk e anche ripristino telefono più formattazione memoria interna proprio per avere la rom pulita!
consigli? a voi lo fà?
-
Quote:
raimondomartire
Domandone: se io faccio un bel backup di tutto con la JP5 ufficiale, e poi monto questa, posso ripristinare il tutto? Avevo letto da qualche parte che con la JPU c'erano problemi con Titanium Backup... Grazie mille comunque...!
PS: la ROM ha già permessi di Root...?
-
Quote:
regster
Premetto che ho questa rom con setting colorato batteria circolare, ora andando in impostazioni-account-disattivo la sincronizzazione automatica (così da consumare meno batteria)
chiudo...riapro impostazioni vado a controllare la sincronizzazione e ritrovo impostato su "AUTOMATICO".
Dopo l'installazione della rom ho fatto wipe davilk e anche ripristino telefono più formattazione memoria interna proprio per avere la rom pulita!
consigli? a voi lo fà?
Ho provato ma a me non lo fa.
-
Installata ieri la Ginger, e devo dire che e' una scheggia come diceva Tatuato.Non sembra nemmeno piu un galaxy roftlroftlroftl. COn quadrant mi tocca i 1500, e oggi vedo di valutare la durata della batteria.
Grazie Tatuato......:p:p
-
Quote:
Stech1987
Domandone: se io faccio un bel backup di tutto con la JP5 ufficiale, e poi monto questa, posso ripristinare il tutto? Avevo letto da qualche parte che con la JPU c'erano problemi con Titanium Backup... Grazie mille comunque...!
PS: la ROM ha già permessi di Root...?
si ho letto anch'io che ci sono problemi tra le due ... e sul 3D ufficiale in Xda sconsigliano di fare quello che stai chiedendo :)
-
Quote:
raimondomartire
non ho capito la 5.5 ita è già scaricabile o la stai modificando ?
-
La sto scaricando.. Alla darky c è il fix della batteria e questa cosa.mi gusta assaiiii... XD
-
Per il fix della batteria basta che gli butti su questo tema: [THEMES][NEW UPDATES 15.12.] Gingerbread theme for XXJPU, BUJP8, XXJPO, XWJPA & JPJPA da xda direttamente sulla Ginger di Tatuato
-
Quote:
tittaz
Per il fix della batteria basta che gli butti su questo tema: [THEMES][NEW UPDATES 15.12.] Gingerbread theme for XXJPU, BUJP8, XXJPO, XWJPA & JPJPA da xda direttamente sulla Ginger di Tatuato
Mi dai il link? Ho mesdo la darky 5.5.. Ce lo flasho su
-
-
Quote:
unnamed
si ho letto anch'io che ci sono problemi tra le due ... e sul 3D ufficiale in Xda sconsigliano di fare quello che stai chiedendo :)
di titanium backup c'è una versione apposta per la jpu
codice HTML:
http://www.megaupload.com/?d=F5ROSXUL
fra nn molto si avrà la 5.5 italianizzata allora?!! roftl
-
Quote:
unnamed
Allora mi sa tanto che per ora passo... Non voglio perdere tutto! Peccato perché mi ispirava davvero come ROM... :'(
-
Quote:
regster
consigli? a voi lo fà?
segnalo lo stesso problema!
-
Messa sopra alla ginger di tatuato la darky tranquillamente... Disabilitando solo il lagfix... Velocità sconvolgente.... Batteria a lunga durata...era ora...
-
io per ora ho la versione 5.5 della Darky's. e va da dio ... senza lag fix è fluida e risponde benissimo. ora appena capisco se è disponibile la 5.5 ita magari la provo ma onestamente non ne vedo il motivo :)