CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problemino urgente!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di mrciccio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pianura, Napoli
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    problemino urgente!!!!

    ciao raga,
    purtroppo mi si è brikkato il telefono. In pratica io uso Launcher pro plus, e visto che quando lo uso il launcher di default (home) rimane sempre in esecuzione allora mi è venuta la brillante idea di rinominare il file nella cartella system\app touchwiz.apk in touchwiz.apk.bak e poi non contento ho installato un programma che si chiama SGS mod battery 2 avevo intenzione di sostituire l'icona della batteria con una in percentuale. appena installata l applicazione e scaricata e installata il pacchetto delle icone mi chiede di riavviare il telefono.
    ora non parte piu, in pratica dopo aver visualizzato il bootsreen e dopo la scritta S il telefono continua a vibrare senza dare cenni di ripresa....penso che devo flashare tutto da zero giusto?perdendo tutto quello che ho sopra....ho anche i lagfix si ryanza installati....cè un altro modo per riprendere il telefono senza perdere nulla?Vi prego aiutatemi

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    719

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Aiai... In pratica al riavvionon trova più un launcher in quanto l'hai rinominato.. Mi dispiace ma devi flashare di nuovo con Odin... Se non vuoi perdere le applicazioni che hai installato altra non spuntare su Re Partition.
    L'unica cosa che perderai sono i dati PIM come sms, chiamate ecc.. e le impostazioni del telefono...


    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy