Mmm non mi sembra che fosse questo ma credo ce ne siano più di uno che fanno la.stessa cosa quindi non ti rimane che provare alla fine il danno maggiore é che continui a rimanere senza imei
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
Allora... ho fatto passo passo quello che mi hai detto... ossia... flashare da zero, root del terminale, eliminare cartella efs, riavvio e successivamente installare la miui... Risultato nullo.... -.-'
Si, esattamente... Imei sconosciuto ... Oggi mi dedico alla ricerca di quel programma... Era un comune apk oppure è un programma che si installa sul pc?
Inviato dal mio HTC Desire HD
Ancora alla ricerca di una soluzione..
ragazzi ho lo stesso problema ma è un po che perdo le giornate su guide e guide senza riuscire a fare nulla ma cosa accade se mi tengo l'imei di default????
intendevo dire che mentere smanettavo col mio sg2 ho corrotto o ho cancellato senza rendermene conto la cartella efs che da come ho capito contiene dei fai vitali per il telefono ora l'imei che mi compare sul display del cel non è più quella che riportata sul mio scatolo
ma è questa 004999010640000 che leggendo in giro è quella di default dopo aver provato a ripristinare la mia senza riuscirci mi sono chiesto ma cosa accade se mi tengo questa visto che come prima e ultima esperienza da smanettone ho gia fatto troppi danni e poi con questa il cel sembra funzionare