N.B.:
Prova a scaricarTi cucina italiana da APP samsung (superiore a 110MB :o) con voodoo e senza
e capisci la velocità sia di installazione che di apertura...![]()
diciamo che almeno su carta non c'è molta differenza tra il voodoo vecchio e il 5.1 giusto?La parola a chi li ha provati entrambi
Ma quale versione?
io ho provato la:
5.0.1 stable - per la velocità non ho testato a fondo con quadrant ma ram 304MB5.0.3 JPY Kernel Froyo 2.2.1 JPY testato e quadrant mi da tra 1470 e 1570 (vari fattori incidono.... ) mooooltooo buono ram 339MB5.1 stable come la 5.0.3 JPY ma sono ancora in valutazione....
a Te ogni valutazione....![]()
aspetto una valutazione della 5.1 la 5.0.1 ce l'ho ora su e va bene volevo sapere se con la 5.1 si notavano miglioramenti
Posso fare i wipe anche con root e lagfix attivi,grazie.
Salve,
qualcuno ha avuto modo di testare il kernel vodoo 5.1 per vedere se ci sono miglioramenti nel lagfix e nella batteria??
per chi non lo sapesse:
[KERNEL] Project Voodoo stable, lagfix, color, sound. Usage and development. - xda-developers
ah e un'altra domanda: io uso froyo con la JPP ufficiale.
con odin quale dovrei mettere? perché dà da scaricare solo per JPY, JPU e JPX..
e non vorrei fare danno già al terzo giorno di utilizzo.![]()
uuuooooo, velocissima, l'ho provata e testata ho JPP 6.1 di sconcau, quadrant 1403....
1 domanda se uso speedkernel k12k e volessi istallare la voodoo 5.1 devo passare da Odin o posso istallarla tramite CMW ?
Alessio Piromallo
Web design e Programmatore Java, C++ e PHP
Vai tranquillo anchei o avevo il kernel k12 e ho flashato la voodoo 5.1 da cmw sentirai una voce di donna gracchiare ma e' normale