CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 70 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 699
Discussione:

[KERNEL] Voodoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coffy72 Visualizza il messaggio
    Il download del Kernel puoi farlo da qui: Download | Project Voodoo, Galaxy S improvements
    intanto ti leggi cosa è e a cosa serve e trovi anche tutte le risposte alle tue domande.
    Cmq prima di apportare qualsiasi tipo di modifica al tuo cell mi preoccuperei di salvarmi una copia fedele della rom stock in caso di necessità. Per farlo usa questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post280016
    Grazie davvero. Mi ci fiondo...

2.  
    Senior Droid L'avatar di Peppegs

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

[QUOTE=elpeppe;333886]
    Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    ho rifatto la procedura con adb.... mi entra in download mode, ma quando spengo e riaccendo nn me lo fà.
    Peppe allora, PENSO, ti convenga rifare la procedura e tutto si ripristina.
    non ti sò dir di piu in quanto non conosco questa procedura e non sò che va a modificare.. forse modifica qualcosa che poi il kernel resetta e quindi t tocca fare tutto da capo.
    Però... è una cosa risolvibile quindi non è un problema.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Peppegs per il post:

elpeppe (27-02-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, premetto che prima di smanettare sul mio galaxy S ho letto le varie guide e fatto ricerche su google quindi ho deciso di iniziare a sperimentare
    ho un galaxy S brand tim acquistato con froyo 2.2 già di suo, ho deciso di sbrandizzarlo e quindi ho flashato con odin il JP5, è andato tutto ok senza nessun problema.
    Ieri sera ho provato a mettere il kernel voodoo 5.4.1 sempre con odin, la schermata mi ha dato pass e il cell si è riavviato, solo che mi è rimasto impuntato in recovery mode con la scritta in rosso

multicsc : can not access to /system/csc/ITV/system/
    copy_common_data

ho cercato su google questo errore e ho seguito qualche guida ma non ho risolto nulla, non ho sentito nessuna voce metallica al riavvio.
    da quella schermata non si è più smosso più neanche dopo i 2 possibili wipe, in pratica continuava a riavviarsi sempre in recovery
    visto che il download mode funzionava e non sapevo dove sbattere la testa ho rimesso di nuovo la JP5 con odin e il telefono è ritornato in vita
    io però questo kernel vorrei davvero provarlo ma la mia paura è che si ripeta di nuovo la brutta esperienza di ieri!
    Quello che vorrei capire è se il problema del 5.4.1 è che solo per froyo 2.2.1 (come sta scritto sul sito) o va bene anche per il 2.2?
    Può dipendere dal root che avevo applicato con z4root e che non ho tolto prima di effettuare la procedura?

Grazie

Baby Droid L'avatar di elpeppe

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Peppegs;334833]
    Quote Originariamente inviato da elpeppe Visualizza il messaggio

Peppe allora, PENSO, ti convenga rifare la procedura e tutto si ripristina.
    non ti sò dir di piu in quanto non conosco questa procedura e non sò che va a modificare.. forse modifica qualcosa che poi il kernel resetta e quindi t tocca fare tutto da capo.
    Però... è una cosa risolvibile quindi non è un problema.

rifatta la procedura cn adb......adesso funziona!!!!!adesso è tt completo!!!!
    una bomba il kernel voodoo!!!!
    grazie peppegs!

Androidiano L'avatar di coffy72

Smartphone
    Poco F2 PRO

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arko7123 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, premetto che prima di smanettare sul mio galaxy S ho letto le varie guide e fatto ricerche su google quindi ho deciso di iniziare a sperimentare
    ho un galaxy S brand tim acquistato con froyo 2.2 già di suo, ho deciso di sbrandizzarlo e quindi ho flashato con odin il JP5, è andato tutto ok senza nessun problema.
    Ieri sera ho provato a mettere il kernel voodoo 5.4.1 sempre con odin, la schermata mi ha dato pass e il cell si è riavviato, solo che mi è rimasto impuntato in recovery mode con la scritta in rosso

multicsc : can not access to /system/csc/ITV/system/
    copy_common_data

ho cercato su google questo errore e ho seguito qualche guida ma non ho risolto nulla, non ho sentito nessuna voce metallica al riavvio.
    da quella schermata non si è più smosso più neanche dopo i 2 possibili wipe, in pratica continuava a riavviarsi sempre in recovery
    visto che il download mode funzionava e non sapevo dove sbattere la testa ho rimesso di nuovo la JP5 con odin e il telefono è ritornato in vita
    io però questo kernel vorrei davvero provarlo ma la mia paura è che si ripeta di nuovo la brutta esperienza di ieri!
    Quello che vorrei capire è se il problema del 5.4.1 è che solo per froyo 2.2.1 (come sta scritto sul sito) o va bene anche per il 2.2?
    Può dipendere dal root che avevo applicato con z4root e che non ho tolto prima di effettuare la procedura?

Grazie
    Il kernel va bene anche x 2.2!
    Scaricartelo da qui: Download | Project Voodoo, Galaxy S improvements e riprova il flash!
    Il root nn da nessun problema.
    LA VECCHIA E' STANCA!

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coffy72 Visualizza il messaggio
    Il kernel va bene anche x 2.2!
    Scaricartelo da qui: Download | Project Voodoo, Galaxy S improvements e riprova il flash!
    Il root nn da nessun problema.
    Sono partito da froyo 2.2 h3g ORIGINALE. Il flash è andato benissimo ( il mio primo) hoe seguito 3 wipes ( tutti forche il data!) il telefono va una meraviglia....una piccola noia, la batteria appena lo stacco dal caricatore scende a 98%...ma va detto che dura DECISAMENTE DI PIU...quindi mega kissenefrega.

GPS cpntinua a far schifo, ma credo il kermel c entri poco. ( chip orrendo)

Senior Droid L'avatar di peppemb300

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

Anche io oggi per la prima volta ho usato ODIN per mettere il Kernel voodoo 5.4.1.
    Spettacolo tutto è andato a uon fine premetto che il mio è un no brand ITV aggiornato a Froyo Ufficialmente.
    Ora da 304 la Ram è salita a 339!!!

Quote Originariamente inviato da claudio19 Visualizza il messaggio
    Sono partito da froyo 2.2 h3g ORIGINALE. Il flash è andato benissimo ( il mio primo) hoe seguito 3 wipes ( tutti forche il data!) il telefono va una meraviglia....una piccola noia, la batteria appena lo stacco dal caricatore scende a 98%...ma va detto che dura DECISAMENTE DI PIU...quindi mega kissenefrega.

GPS cpntinua a far schifo, ma credo il kermel c entri poco. ( chip orrendo)
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

__________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Ciao Peppe allora ho installato il kernel voodoo grazie alla tua ottima guida, però ora la batteria anche se carica al 100% appena statto il caricatore mi segna subito 99%, speriamo in una buona durata almeno. Cmq soluzioni?
    E poi volevo chiederti un cosa, aspettando che arrivi la 2.2.1 ufficiale tramite kies ho provato a togliere il Kernel creando la cartella (disable lagfix.txt). Ma il Kernel rimane quello lo disabilita soltanto vero? perchè la ram mi rimane a 339 invece dei vecchi 304. Togliendo la cartella creata si riabilita.
    Ora la domanda è questa nel momento che arriva l'aggiornamento devo disabilitarlo semplicemente con sta cartella creata e dopo riattivarlo o viene sovrascritto e lo devo flashare nuovamente con odin?
    Scusami non so se sono domande idiote le mie, ma sono alle prime armi con queste cose.

Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    Per il root non ci sono problemi [cambiando modKernel ho notato che i permessi di root rimangono attivi]

Ad ogni modo dato che provieni da OCLF il mio consiglio è, in questo caso, di reinstallare tutto.. ti scarichi la 2.2 originale RSJP5 la metti con odin e metti anche il Kernel voodoo.
    Questo perchè con OCLF qualcuno ha avuto problemi essendo oramai abbandonato come progetto.. mentre con gli speedmod o altri che son costantemente seguiti e aggiornati nessuno ha manifestato problemi.
    Qua (grazie a Valerio) c'è tutto quello che ti serve.
    le app le recuperi. scarica Titanium per salvare i dati.. e in max 8min riavrai tutto come prima ma di qualita superiore.
    Da Peppe
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

a me la batteria va a 97%, ma dura di piu quindi davvero, ma x davvero chissenestrafotte.
    Quando arriva 221, disabiliti lagfix come hai detto tu, e fai vedere al kies 2.0. il gs

l aggiornamento dovrebbe partire. A kies non importa nulla che kernel hai, te lo lascia. Basta che non abbia lagfix e root attivi che senno ti incasina il tutto.

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudio19 Visualizza il messaggio
    a me la batteria va a 97%, ma dura di piu quindi davvero, ma x davvero chissenestrafotte.
    Quando arriva 221, disabiliti lagfix come hai detto tu, e fai vedere al kies 2.0. il gs

l aggiornamento dovrebbe partire. A kies non importa nulla che kernel hai, te lo lascia. Basta che non abbia lagfix e root attivi che senno ti incasina il tutto.
    Perfettoo!!!
    E per quanto riguarda il Kernel verra sovrascritto e poi dovrò riflasharlo?
    Non so se già si hanno di queste info non essendoci agg. ufficiali.
    P.S.
    Di quanto ti è migliorata la batteria?
    E tieni sempre i lagfix attivi?
    Da Peppe
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4

Pagina 31 di 70 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio