Ciao romano.. Non si cancella nulla ergo non perdi nessun dato.
Ciao romano.. Non si cancella nulla ergo non perdi nessun dato.
Sono pronto a fare il flash del kerner... Ultima curiosità, tempo fa ho fatto il root con SuperOneClickv1.7... Devo togliere il root?? Da quello che ho letto no! In più ho l'app Superuser v2.3.6.1... La devo eliminare o no??
Poi riguardo alle impostazioni di ODIN, ho il flag su "Auto Reboot" e "F. Reset Time" devo toglierli oppure li lascio?? Cosa mi comporta??
Quando ci sarà l'aggiornamento ufficiale si kies, cosa dovrò fare? togliere il kernel? o solo il lagfix?
Ho cercato di trovare risposta all'interno del thread ma niente...forse ho cercato male...
andreap0584 (19-05-11)
Guarda, non ti preoccupare di firmware ufficiali..se entro nel vortice del modding...capirai che ODIN...ti basta e avanza.
Comunque alla tua domanda c'è una risposta...dovrai reinstallare un firmware stock...che naturalmente andrà a sostuire anche il kernel moddato!!!
Ripeto, acquisita una minima dimistichezza con ODIN...kies non ti serverà neanche per gli aggiornamenti ufficiali (sempre comunque installabili tramite ODIN).
Ultima modifica di romano86; 19-05-11 alle 16:43
ma alla fine non ho problemi ad usare odin...l'ho già usato diverse volte...è che volevo installare il fw ufficiale e anche con kies non ho mai avuto problemi...se invece aspetto che il fw ufficiale ita lo metto con odin ?
Ok... Allora vado e flasho!! Comunque, riprendendo il discorso di lomu81, appena uscirà l'aggiornamento a ginger della 3 (dato che il mio è brandizzato e non voglio mettere rom x il momento) mi rifarò vivoper sapere tutto quello che c'è da fare!!
X ora grazie, poi se ho qualche problema ti faccio sapere...