Visualizzazione stampabile
-
Ciao romano.. Non si cancella nulla ergo non perdi nessun dato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppegs
Ciao romano.. Non si cancella nulla ergo non perdi nessun dato.
???? roftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
romano86
Non cancella nulla!!!!
Perfetto... Credevo fosse come il flash del firmware, visto che una volta ci sono rimasto fregato e mi ha cancellato tutto tutto tutto... Se ci ripenso mi viene ancora il nervoso!! :O
-
Sono pronto a fare il flash del kerner... Ultima curiosità, tempo fa ho fatto il root con SuperOneClickv1.7... Devo togliere il root?? Da quello che ho letto no! In più ho l'app Superuser v2.3.6.1... La devo eliminare o no??
Poi riguardo alle impostazioni di ODIN, ho il flag su "Auto Reboot" e "F. Reset Time" devo toglierli oppure li lascio?? Cosa mi comporta??
-
Quando ci sarà l'aggiornamento ufficiale si kies, cosa dovrò fare? togliere il kernel? o solo il lagfix?
Ho cercato di trovare risposta all'interno del thread ma niente...forse ho cercato male...
-
Quote:
andreap0584
Sono pronto a fare il flash del kerner... Ultima curiosità, tempo fa ho fatto il root con SuperOneClickv1.7... Devo togliere il root?? Da quello che ho letto no! In più ho l'app Superuser v2.3.6.1... La devo eliminare o no??
Poi riguardo alle impostazioni di ODIN, ho il flag su "Auto Reboot" e "F. Reset Time" devo toglierli oppure li lascio?? Cosa mi comporta??
allora devi disabilitare eventuali lagfix già attivi (se ne hai)...
Per ODIN non devi fare altro che mettere il kernel su PDA e....START.
Per sicurezza controlla che Re-part non sia flaggato!!!
-
Quote:
lomu81
Quando ci sarà l'aggiornamento ufficiale si kies, cosa dovrò fare? togliere il kernel? o solo il lagfix?
Ho cercato di trovare risposta all'interno del thread ma niente...forse ho cercato male...
Guarda, non ti preoccupare di firmware ufficiali..se entro nel vortice del modding...capirai che ODIN...ti basta e avanza.
Comunque alla tua domanda c'è una risposta...dovrai reinstallare un firmware stock...che naturalmente andrà a sostuire anche il kernel moddato!!!
Ripeto, acquisita una minima dimistichezza con ODIN...kies non ti serverà neanche per gli aggiornamenti ufficiali (sempre comunque installabili tramite ODIN).
-
ma alla fine non ho problemi ad usare odin...l'ho già usato diverse volte...è che volevo installare il fw ufficiale e anche con kies non ho mai avuto problemi...se invece aspetto che il fw ufficiale ita lo metto con odin ?
-
Quote:
romano86
allora devi disabilitare eventuali lagfix già attivi (se ne hai)...
Per ODIN non devi fare altro che mettere il kernel su PDA e....START.
Per sicurezza controlla che Re-part non sia flaggato!!!
Ok... Allora vado e flasho!! Comunque, riprendendo il discorso di lomu81, appena uscirà l'aggiornamento a ginger della 3 (dato che il mio è brandizzato e non voglio mettere rom x il momento) mi rifarò vivo roftl per sapere tutto quello che c'è da fare!! :p
X ora grazie, poi se ho qualche problema ti faccio sapere...
-
Quote:
andreap0584
Ok... Allora vado e flasho!! Comunque, riprendendo il discorso di lomu81, appena uscirà l'aggiornamento a ginger della 3 (dato che il mio è brandizzato e non voglio mettere rom x il momento) mi rifarò vivo roftl per sapere tutto quello che c'è da fare!! :p
X ora grazie, poi se ho qualche problema ti faccio sapere...
Il brand lo perdi e anche la garanzia. Vai di odin e flash e cambi vita ;-)
Saluti