Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sconcau84
Se proprio non potete fare a meno di avere il CSC itv vi ho preparato il un pacchetto
autoinstallante con il CSC ITV direttamente flashabile da Recovery ;)
Ora potete provare tutte le ROM che volete senza avere la seccatura di dover rinunciare a nulla, e sopratutto senza avere la seccatura di impostare NULLA manualmente e sopratutto
senza necessità di WIPE RESET.
CSC_JP3ITV LNK
Questo è il CSC del Firmware Ufficiale Italiano, mettetelo sulla sd e installatelo da Recovery, stop. :)
Ciao,
Volevo sapere se questo CSC è compatibile anche con la Darky's 9.2.
La ho appena installata seguendo il link dell'altro forum ( https://www.androidiani.com/forum/sa...e-awesome.html) ma non vedo le applicazioni italiane nel "samsung market" . Che dite provo con questo CSC??
-
Quote:
aferrario
Ciao,
Volevo sapere se questo CSC è compatibile anche con la Darky's 9.2.
La ho appena installata seguendo il link dell'altro forum (
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-awesome.html) ma non vedo le applicazioni italiane nel "samsung market" . Che dite provo con questo CSC??
La Darky's 9.2 ha già il CSC ITV. Per vedere che CSC hai scrivi sulla tastiera telefonica *#272*_____IMEI___________# (il tuo IMEI lo scopri digitando *#06# - deve essere composto da 15 numeri, quindi dovrai scrivere, come esempio *#272*123456789012345#). Se decidi di cambiarlo avrai un factory reset e dovrai reinstallare tutto.
Edit: se hai il csc ITV ma ancora non vedi le app italiane di Samsung Apps apri Root Explorer, vai in /system/csc/, schiaccia "Mount R/W", trova il file sales_code.dat, tappa a lungo e dal menu a discesa scegli "Open in Text Editor", rimpiazza XEU (o quello che trovi) con ITV,salva ed esci. Riavvia Samsung Apps (o il cellulare, non ricordo).
-
Quote:
Kikko2000
La Darky's 9.2 ha già il CSC ITV. Per vedere che CSC hai scrivi sulla tastiera telefonica *#272*_____IMEI___________# (il tuo IMEI lo scopri digitando *#06# - deve essere composto da 15 numeri, quindi dovrai scrivere, come esempio *#272*123456789012345#). Se decidi di cambiarlo avrai un factory reset e dovrai reinstallare tutto.
Edit: se hai il csc ITV ma ancora non vedi le app italiane di Samsung Apps apri Root Explorer, vai in /system/csc/, schiaccia "Mount R/W", trova il file sales_code.dat, tappa a lungo e dal menu a discesa scegli "Open in Text Editor", rimpiazza XEU (o quello che trovi) con ITV,salva ed esci. Riavvia Samsung Apps (o il cellulare, non ricordo).
Anche io avevo quel problema in rom darky 9.2 ITA e ho risolto così!
Sent from my GT-I9000
-
C'è un thread "SamsungApps e CSC" per giocare col sales_code.dat, perché a seconda della nazione le samsung apps sono diverse.
Non occorre effettuare il factory reset solo per quello.
Né tantomeno flashare un CSC diverso.
Mentre invece è SEMPRE OBBLIGATORIO effettuarlo per cambiare realmente il CSC del telefono (cfr. QUI)
-
ci sarebbe quale anima..che mi da una mano per adattare questi pacchetti al 9001? ho dato un occhiata e ho visto differenze ma non vorrei fare danni
-
Quote:
Z4R
ci sarebbe quale anima..che mi da una mano per adattare questi pacchetti al 9001? ho dato un occhiata e ho visto differenze ma non vorrei fare danni
Questo "pacchetti" sono compatibili solo ed esclusivamente per galaxy i9000 e non credo si possano adattare ad altri terminali.