CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

CSC ITV Flashabile da Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sconcau84 Visualizza il messaggio
    Se proprio non potete fare a meno di avere il CSC itv vi ho preparato il un pacchetto autoinstallante con il CSC ITV direttamente flashabile da Recovery
    Ora potete provare tutte le ROM che volete senza avere la seccatura di dover rinunciare a nulla, e sopratutto senza avere la seccatura di impostare NULLA manualmente e sopratutto senza necessità di WIPE RESET.
    CSC_JP3ITV LNK

    Questo è il CSC del Firmware Ufficiale Italiano, mettetelo sulla sd e installatelo da Recovery, stop.
    Ciao,
    Volevo sapere se questo CSC è compatibile anche con la Darky's 9.2.

    La ho appena installata seguendo il link dell'altro forum ( https://www.androidiani.com/forum/sa...e-awesome.html) ma non vedo le applicazioni italiane nel "samsung market" . Che dite provo con questo CSC??

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aferrario Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Volevo sapere se questo CSC è compatibile anche con la Darky's 9.2.

    La ho appena installata seguendo il link dell'altro forum ( https://www.androidiani.com/forum/sa...e-awesome.html) ma non vedo le applicazioni italiane nel "samsung market" . Che dite provo con questo CSC??
    La Darky's 9.2 ha già il CSC ITV. Per vedere che CSC hai scrivi sulla tastiera telefonica *#272*_____IMEI___________# (il tuo IMEI lo scopri digitando *#06# - deve essere composto da 15 numeri, quindi dovrai scrivere, come esempio *#272*123456789012345#). Se decidi di cambiarlo avrai un factory reset e dovrai reinstallare tutto.

    Edit: se hai il csc ITV ma ancora non vedi le app italiane di Samsung Apps apri Root Explorer, vai in /system/csc/, schiaccia "Mount R/W", trova il file sales_code.dat, tappa a lungo e dal menu a discesa scegli "Open in Text Editor", rimpiazza XEU (o quello che trovi) con ITV,salva ed esci. Riavvia Samsung Apps (o il cellulare, non ricordo).
    Ultima modifica di Kikko2000; 09-02-11 alle 11:12

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  4. #33
    Androidiano L'avatar di coffy72


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Poco F2 PRO

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    La Darky's 9.2 ha già il CSC ITV. Per vedere che CSC hai scrivi sulla tastiera telefonica *#272*_____IMEI___________# (il tuo IMEI lo scopri digitando *#06# - deve essere composto da 15 numeri, quindi dovrai scrivere, come esempio *#272*123456789012345#). Se decidi di cambiarlo avrai un factory reset e dovrai reinstallare tutto.

    Edit: se hai il csc ITV ma ancora non vedi le app italiane di Samsung Apps apri Root Explorer, vai in /system/csc/, schiaccia "Mount R/W", trova il file sales_code.dat, tappa a lungo e dal menu a discesa scegli "Open in Text Editor", rimpiazza XEU (o quello che trovi) con ITV,salva ed esci. Riavvia Samsung Apps (o il cellulare, non ricordo).
    Anche io avevo quel problema in rom darky 9.2 ITA e ho risolto così!

    Sent from my GT-I9000
    LA VECCHIA E' STANCA!

  5. #34
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    C'è un thread "SamsungApps e CSC" per giocare col sales_code.dat, perché a seconda della nazione le samsung apps sono diverse.

    Non occorre effettuare il factory reset solo per quello.
    Né tantomeno flashare un CSC diverso.

    Mentre invece è SEMPRE OBBLIGATORIO effettuarlo per cambiare realmente il CSC del telefono (cfr. QUI)
    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

  6. #35
    Z4R
    Z4R non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    389
    Smartphone
    GalaxyS6 Flat 64GB

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 146 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ci sarebbe quale anima..che mi da una mano per adattare questi pacchetti al 9001? ho dato un occhiata e ho visto differenze ma non vorrei fare danni

  7. #36
    Androidiano L'avatar di turefrenchorn


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Z4R Visualizza il messaggio
    ci sarebbe quale anima..che mi da una mano per adattare questi pacchetti al 9001? ho dato un occhiata e ho visto differenze ma non vorrei fare danni
    Questo "pacchetti" sono compatibili solo ed esclusivamente per galaxy i9000 e non credo si possano adattare ad altri terminali.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy