Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukas69
Avrei una domanda ...
se installo la darky 5.6 ha il csc kor o ita?
se ha kor , successivamente si puo da recovery mettere il csc ita e diventa ita?
grazie
Appena installata....CSC OXAJPU
-
-
Io ho messo la 5.5 però il restore ha avuto qualche problema, diverse app non si sono restorate anche se figurano installate e beautyfoul widget non funge più, ogni poco da errore e chiede di reinstallare il widget.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
mamamama
ma arrivando dalla Darky's 5.5 la installo dalla recovery senza perdere niente!?? o si perde tutto!??
Appena installata la 5.6 dala 5.5 non ho perso nulla ne di dati ne di app.
Procedura easy se vieni da una darky 5.x
Sarica la darky 5.6 e la metti nella sdcard
Entri in recovery clockworkmod
Wipe cache e wipe dalvik cache (nel menu advance)
Poi installi direttamente il file .zip della darky 5.6
Sent from my Galaxy S + Darky's v 5.6 Gingerbread Edition
-
Quote:
lukas69
Avrei una domanda ...
se installo la darky 5.6 ha il csc kor o ita?
se ha kor , successivamente si puo da recovery mettere il csc ita e diventa ita?
grazie
Il csc della darky è jpu ma c'è un interessante topic di Sconcau84 in cui fa riferimento ad un csc itv importabile. Cerca nel forum il titolo se non ricordo male è "CSC ITV ...."
Sent from my Galaxy S + Darky's v 5.5 Gingerbread Edition
-
Domani sera il grande TATUATO potrebbe mettere online la versione con CSC ITV...è al forno..quasi cotta!!!!
-
Si lo stavo leggendo anch'io ... Non vedo l'ora di provarla
-
io ho questa versione installata Darky's v 5.5 Gingerbread Edition...x mettere la 5.6 collego il telefono al pc e ho ancora il file .zip nella sd del telefono...lo devo eliminare e mettere quello nuovo cioè il 5.6??
-
Quote:
anem0ss
io ho questa versione installata Darky's v 5.5 Gingerbread Edition...x mettere la 5.6 collego il telefono al pc e ho ancora il file .zip nella sd del telefono...lo devo eliminare e mettere quello nuovo cioè il 5.6??
Si elimina pure il file darky's 5.5.zip e metti la darkys 5.6.zip
Entri in CWM fai wipe cache e wipe davlik cache nel menù advance e poi installi la 5.6 dal file zip...
Sent from my Galaxy S + Darky's v 5.6 Gingerbread Edition
-
un'altra cosa scs....devo disabilitare voodoo??se si cm faccio?